Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo

Addio al nubilato mamme

Elisa, il 23 Gennaio 2020 alle 23:43 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao a tutte.. Forse non è il gruppo adatto...spiego...
Stanno organizzando addio al nubilato di una mia cara amica.... Di questa amica mi aspettavo di essere la testimone invece sono stata scelta come damigella.... Io sono l'unica del gruppo che ha figli, di cui la seconda ha solo tre mesi.. Loro hanno proposto di partire.. Ma ovviamente non posso e non voglio proprio lasciare la mia pupetta... Il problema è che in questi gruppo ci sono delle amiche che avevaml in comune con cui io non parlo pii e non voglio avere più niente a che fare ... Come mi devo comportare? Mi trovo in difficoltà.. Perché la mia amica mi vorrebbe presente... Non vuole fare due cose separate lei... E magari loro son disposte a venire incontro allevmie esigenze x non partire e fare qualcosa di più fattibile anche x mev
.... Con la bambina mi posso organizzare per fare qualcosa di non troppo impegnativo.. Ma x quanto riguarda loro come faccio? Come mi comporto? Vado?

8 Risposte

Ultime attività da Alice, il 25 Gennaio 2020 alle 14:24
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potresti cercare un compromesso, magari una serata fuori, quanto meno per la tua amica..
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa anch’io ho il matrimonio di una mia amica a breve ( 1 maggio), le altre ragazze hanno deciso di andare un week end a Firenze a marzo ma io non ci andrò ( mio figlio avrà 9 mesi ma continuò ad allattare e penso che lo farò fino all’anno).. hanno deciso poi di fare una serata tutti insieme così potrò andare anch’io! Se la tua amica farà un’uscita riservata io andrei e salterei quella con le altre ragazze se proprio non ti vanno a genio.. rischi di non godertela !
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanro riguarda le altre non voglio dare a loro troppo importanza perché non se lo meritano.... Sono state molto cattive con me
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte... Si credo che comunque organizzeremo anche qualcosa solo io lei, sua cugina e Su sorella (cioè testimone e damigelle) lei ci tiene... E mi sembea odi aver
    Capito che lei voglia fare qualcosa solo con noi....
    Io oltre a non aver piacere a farlo con le altre non ho proprio la possibilità avendo la bimba piccola che allatto... Però vedremo cosa propongono oggi, in base a quello vedo come riesco a organizzarmi.... Grazie a tutte
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io parteciperei per la mia amica se non si deve partire, in quel caso chiederei comunque di poter organizzare una serata per le persone che per svariati motivi non partecipano all'addio al nubilato di più giorni.
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, l'addio al nubilato è per la futura sposa, quindi solo per questo penso sia giusto andare.. Se ti vengono incontro, e credimi che non è una cosa da poco, non perdere questa occasione, dopo potresti dispiacertene. Delle ragazze che non vorresti vedere, non ti curare 😉
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non dovete partire vai ed ignorale. Passerai anche tu una bella serata! Io mi sono molto "arrabbiata" con mio marito perchè all'addio al celibato del suo migliore amico non volle andare. Per me stava sbagliando e soprattutto era la sua testardaggine a parlare. Ora, anche se non lo ammette, sono passati 2 anni ma sò che gli dispiace non esserci stato.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, io parteciperei per far contenta la mia amica e le altre le ignorerei, tanto se non partite si tratterebbe di una giornata/serata!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione