Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Dicembre 2013 Milano

Addio al nubilato a luci rosse ...

Veronica, il 10 Giugno 2013 alle 12:56 Pubblicato in Prima delle nozze 0 126

Ciaoooo a tutte e tutti!!!

allora,sabato sera sono stata ad un locale qui a Milano per festeggiare i 30 di mia sorella ..ora ....in questo locale c'erano 7 tavolate di adii al celibato e nubilato ... sono rimasta sconvolta!

per farvela in breve .. vi racconto solo alcuni dettagli! allora ... i futuri sposi e le future spose ..hanno creato una situazione di miscuglio totale e facevano cose che a parer mio ..erano non esagerate ma di più! a parte tutti questi veli con Peni in gran mostra ...ma poi scambiarsi baci tra loro e farsi fotografare ...palpatine di sedere ...i futuri sposi che prendevano in braccio queste future sposine e gli mettevano in bocca peni spara acqua .. peni a cannuccia ecc .. non voglio andare oltre!

quello che mi domando è ...ma la festa di addio al nubilato e celibato che festa è?????????????????? ci si condete tutto e ci si concede a tutti a quale scopo???????????????????

io non posso crederci! ok divertirsi ..ok bere qlc di più ..ma se tra quelli ci fosse stato fm e solo lontanamente avessi visto quello che ho visto sicuro che sull'altare non ci sarei andata!

voi come la pensate?

126 Risposte

Ultime attività da Margherita, il 5 Agosto 2015 alle 11:58
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace come situazione e sicuramente quei fm e future mogli hanno esagerato.. Però anche gli amici!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sia io che Fm non amiamo la tradizione dell'addio al celibato/nubilato, visto che i nostri amici ci tengono faremo una festa probabilmente è io andrò con mia madre in Spa ma nulla di più! !!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che schifo!!!! Non condivido per niente chi vive l'addio al nubilato o al celibato in questo modo!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2015 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'addio al nubilato e calibato è da sempre organizzato utilizzando gadget con figure di membri di entrambi i sessi. Utilizzati in modo consono ci si fanno due risate e la cosa finisce lì....da come la descrivi tu mi sembra alquanto una cosa di poco gusto. Cose che fanno i ragazzini di 15 anni....forse, nemmeno tutti...

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza parole....
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venerdì le mie amiche mi hanno organizzato il primo addio al nubilato (ce ne saranno altri 4...uno al mese..) siamo andate in un locale e in tizio brutto e ubriachissimo mi si è avvicinato e mi ha detto che si offriva per un privè...al che io mi son girata dall'altra parte e l'ho lasciato li come un povero pollo! Io nn avevo assolutamente un atteggiamento provocatorio che potesse far intuire che quella sera mi andava bene tutto anch perché stavo parlando con la cugina di fm e altre ragazze del mio paese! Alle volte ci sono persone che solo perché vedono che si tratta di feste di addio al nubilato/celibato credono che i festeggiato x quella sera nn vogliano pensare a nulla e darsi alla pazza gioia! Io nn sono quel tipo di persona, ma purtroppo c'è chi ne approfitta..
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2014 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoooo veronicaaaa...

    io la penso uguale a te...a me queste cose non piacciono...

    non è per essere puritani o meno...è questione di rispetto...se una persona ha bisogno di fare queste cose vuol dire che le manca qualcosa nella vita di coppia!!

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley shame
    • Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Agosto 2014 Reggio Calabria
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che questa tradizione dell'addio al nubilato/celibato, sia più una cosa che deriva dalla cultura americana e anglosassone, e perciò nel momento in cui non rientra nella mia tradizione non ho intenzione di fare una cosa simile.. anzi già le mie amiche mi hanno detto che vogliono regalarmi una cosa del genere, ma io mi sono opposta categoricamente!!

    • Rispondi
  • Francesca Romana
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Viterbo
    Francesca Romana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo..... Odio queste cose e penso di non fare proprio nulla!!'
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sulla questione 8 marzo con me sfondate una porta aperta, credo di non aver mai fatto nulla, tranne una sera che con una collega siamo andate ad una cena marocchina, ma era proprio un'altra cosa!!! Considera che io sono nata il 9 marzo, e la frase che odio più al mondo è "sei nata i, giorno dopo la festa delle donne!", mamma mia...

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Parole sante...

    • Rispondi
  • Deanna
    Sposa Saggia Febbraio 2014 Milano
    Deanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tristezza... io sono tutt'altro che bigotta, eppure non trovo divertente nulla di tutto questo... anzi, lo trovo piuttosto degradante per tutti. Si fa così perché nei film fanno così, anche questa è una forma di conformismo, altro che trasgressione!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah secondo me.....le persone che fanno i cretini in questo modo.....vuol dire che c e gia qlcsa d fondo.....nel senso che nn e un rapporto forte.....io personalmente ammiro le persone che decidono d fare questa festa insieme.....xke si ha rispetto l uno dell altro e che nn ci si vuole staccare dall altra xsona....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Agosto 2014 Torino
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nn è bigottismo secondo me... Ogni coppia sceglie come festeggiare e se festeggiare l'addio al nubilatocelibato nel rispetto x entrambi... Certe esagerazioni a queste feste nn sono un buon inizio x un matrimonio secondo me... Poi ognuno!!! Auguri a Isabella!!!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ed il mio FM organizzeremo qualcosa insieme!! Queste feste di addio al celibato / nubilato sinceramente le trovo un pò squallide!! Non voglio sembrare bigotta, ma proprio non mi piacciono Smiley atonished Smiley xd !!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Agosto 2014 Torino
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte belle spose!!! Mi unisco al vostro pensiero generale!! Il troppo storpia!!! Mi sposo in agosto 2014 e abbiamo già parlato di questo argomento... Noi faremo una festa insiem... lui e io insieme!!! Senza fare l'addio ognuno per fatti suoi... La trovo una festa stupida e per fortuna lui è d'accordo... Ci piacerebbe fare un'apericena alle terme!! Qui a Torino c'è un posto meraviglioso!!!
    Detto questo auguri a tutte!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende solo dall'intelligenza delle persone... Perché sarò strana io ma qst tipo di feste prematrimoniali sono a dir poco squallide!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Maggio 2015 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io infatti non voglio addii al nubilato proprio perché odio queste cose!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sull 8 marzo la penso come te...io infatti con le amiche x quella festa sarò uscita 2 volte in pizzeria con la scusa di stare insieme senza andare a vedere certe cose; -)
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2014 Rimini
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate ma scrivo col cell mi partono parole e correzioni in automatico!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2014 Rimini
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se al mio addio al nubilato le mie amiche mi portano in un posto così grezzo gli revoco l'invito!!! Ma non lo faranno mai perché sanno che odio queste cose w non perché sono una suora mancata ma perché perché odio tutto ciò che é grazzo e sono pure schizzinosa non riesco a strusciarmi con gente che non conosco, figurati a fare stesso roberto grezzissime!!! Cmq penso che sia come per la festa della donna: donne represse tutto l'anno che si scatenano e donne normali che fanno una serata un compagnia lo stesso vale per gli uomini...
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...ma io dico perche' si deve esagerare in questo modo ?!? Questa è la stessa gente ( parlo di donne ) che l'8 marzo cerca il locale in cui il piu' vestito porta una canottiera ...ORRORE !!

    Credo comunque che i maschietti si facciano molto trascinare in queste cose ( quindi ponderare se gli amici sono tipi da localetto ...!!! ) ... mentre tante ragazze non sanno divertirsi in altro modo . Che tristezza !!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono daccordo! molti oggetti possono anche essere carini e simpatici ..ma tutto dipende da come vengono utilizzati!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto!!!!!

    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2014 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm agli altri degli amici sono andati a prrndere una pizza 10 birre falò al mare e bagno allo sposo io a 200 mt ma separati idem pero il velo con il pene é simpatico io conoscendo le persone giu ho preso alla sposa le corna ramificate con velo e allo sposo solo corna tanto x farli ridicoli x ridere .poi a tutto ce un limote ecco
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Novembre 2014 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te, questo non è più divertimento ma eccesso!
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Luglio 2015 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come te! Divertirsi CON I PROPRI AMICI! X me è questo l'addio al nubilato/celibato senza nessun extra...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Argomento molto tosto. Non ho idea di come sarà il suo addio al celibato e il mio addio al nubilato, lo lasceremo organizzare ai testimoni...speriamo non combinino casini. Comunque festeggiare si ma cadere in casini inutili mi sembra contro producente. E' una festa per salutare la "vecchia vita" non deve essere per forza a luci rosse Smiley smile

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi piace il tipo di serata con spogliarelli e co ! Smiley sad

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2014 Perugia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sposine belle!!!....io non amo affatto quel tipo di addii al nubilato! certo che ci si deve divertire, ma non bisogna arrivare per forza alla volgarità!!...durante l'addio al nubilato di una mia amica è arrivato uno sposo che festeggiava l'addio al celibato vestito da Flash e ci ha chiesto se potevamo fare una foto con lui, ma fatta la foto ognuno è tornato ai suoi festeggiamenti!....insomma la festeggiata è la sposa e bisogna metterla al centro dell'attenzione e divertirsi tutte insieme!!! la volgarità è sl irritante!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Giugno 2014 Latina
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ovvio, la penso come te. Cioè, ci si diverte, per carità, ognuno fa la sua festa separatamente dalla moglie e dal marito, ma con rispetto dai, mi fanno pietà queste scene.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione