Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Donatella
Sposa Abituale Agosto 2016 Potenza

Addio al nubilato a favore o contro

Donatella, il 28 Maggio 2015 alle 12:53

Pubblicato in Prima delle nozze 116

Ciao Ragazze.. sono curiosa su cosa ne pensate dell'addio al nubilato! Siete a favore o contro il festeggiamneto? E se siete nell'intento di festeggiare cosa avete pensato di organizzare??

Ciao Ragazze.. sono curiosa su cosa ne pensate dell'addio al nubilato! Siete a favore o contro il festeggiamneto? E se siete nell'intento di festeggiare cosa avete pensato di organizzare??

116 Risposte

  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non lo farò, ma non sono affatto contraria

    • Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pescara
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii facci sapere com'è andata. Non vedo l'ora anch'io. Voglio godermi ogni momento di questi preparativi x le nozze e tutto quello che loro comportano anche L'ADIO AL NUBILATOOOOOOOOO yeaaaaa
    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bolzano
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io parto domani! Destinazione sconosciuta! Vengono a prendermi domani mattina alle 6
    Aiutooooooooooo
    Yuppiiiiiiiii
    • Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pescara
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ole ole ole che inizino le danze ahahahahaha. Io lo voglio lo pretendo lo esigo l'adio al nubilato Smiley xd . Noi ne faremo 2. Uno ognuno x conto proprio e uno tutti insieme. Quello che succederà non lo so. E qualsiasi cosa succeda la accetterò volentieri. Non vedo nulla di male in spogliarelisti o spogliareliste. Anzi e1 solo un modo z ridere e scherzare. Anzi quelle che vietano al fm la spogliarelista mi danno l'impressione di ragazze insicure. Io so che lui mi ama e lui sa che io lo stramo quindi sappiamo entrambi che non ci mancheremo di rispetto. Per il resto scatenamento a gogo. Yeaaaa non vedo l'ora. Spero in una serata tra amiche con cena e poi disco. Con tutto l'occorente dell'occasione. Persino mia suocera mi ha detto di farlo l'adio al nubilato Smiley xd. Anche se manca ancora un anno sono eletrizzata al pensiero.... Gogogo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Mariaelena
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Firenze
    Mariaelena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Favorissima!!! Fine settimana a Londra con le mie amiche ospiti delle mie cugine...ho lasciato dritte anche su cosa vorrei fare li...vediamo se mi accontentano!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2025 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a favore del festeggiamento! Anche se farei un viaggio o almeno un fine settimana! In ogni caso ci sta pemsando la mia testimone ad organizzarlo e sa che io adoro le spa e robe simili *-*
    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bolzano
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, sono molto emozionata!
    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora tantissimi auguriiiii Smiley smile
    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bolzano
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo tra 8 gg Smiley smile
    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad agosto dell'anno prossimo...tu invece ti sei già sposata?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente favorevoleeeeeeee non vedo l'ora....
    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bolzano
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d'accordo!
    Tantissimi auguri! Quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2015 Udine
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhah mamma mia certe ragazze hanno la mentalità di una 80enne.. Smiley xd cooomunque a favore!ognuno si diverte a suo modo ma con rispetto. . Io andrò a ballare con le miei amiche e non vedo l'ora..non perché non lo faccio mai anzi ma è un occasione per trovarci tutte assime..e uguale per il mio moroso..
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Abituale Agosto 2016 Potenza
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lauretana e Vicky, il mio intendo non era aprire un topic per poter litigare... era semplicemente un modo per conversare con tutti voi, con tutte le ragazze future sposine d'italia iscritte su questo sito, per condividere idee, pareri ed esperienze su questo tema.. Nulla di particolare.. poi si sà che ognuno la vede a modo proprio! E poi riferendomi a Lauretana, ma chi futura sposina tradirebbe il proprio futuro marito per una stupida notte di scherzo e divertimento.. proprio qualche giorno prima del matrimonio.. ma dai sarebbe proprio da stupidi!! Io sinceramente penso che nessuno in italia sarebbe in grado di andare qualche giorno prima del matrimonio a divertirsi con uno spogliarellista! FORSE NEI FILM!! o in america ma non in ITALIA. Almeno IO LA PENSO COSì!

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Varese
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente gli spogliarelli nn mi fanno impazzire,ma nn ci vedi nulla di male. Sia io che il mio fm andremo via tre giorni io con le amiche e lui con gli amici,per staccare qualche giorno e divertirsi un po'.... Date le mille cose da fare.. Fa solo bene
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok allora ci siamo capite comunque tengo a sottlineare che non le giudico semplicemente non comprendo la loro reazione esagerata e esagitata...di fronte a chi?un perfetto sconosciuto. buon proseguimento ciao
    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ke ho capito benissimo sei tu ke vuoi girare il discorso... A me quel grn può giudicarmi anke il mondo intero sai ke me ne frega?!? Io so ke nn sto facendo niente di male...ho solo detto ke hai giudicato non me in prima Xsona ma tutte qll ke lo fanno... Se avessi detto solo a me nn piace non ti avrei mai citata
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    credo sia meglio tagliare il discorso, perchè non vuoi capire che il mio è solo il mio pensiero... e in maniera generale non per te in primis...non sono di certo io che devo dire se fai bene o male, ma permettimi di sorridere se non mi piace per nulla no?!non si parla di morale o altro, di sante o diavoli,ma solo del fatto che a me e solo a me non piacciono le persone che si surriscaldano davanti ad uno spogliarello, non sto qui a dire che sono più facili al tradimento o che sono persone facili, dico solo che non mi piace e mi fanno sorridere questo si...e comunque non pensare a chi come me ti guarderà e penserà come sto pensando io...se sei convinta di te stessa fregatene del giudizio mio o di altri no?proprio perchè sei convinta di te...se invece stai facendo tutto questo discorso per cercare di avere un giudizio differente, allora forse sei davvero inconsciamente frenata dal possibile giudizio di altri!va beh dai chiudiamola qui ognno vive il suo addio al nubilato come vuole

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono contro al festeggiamento.... sono contro all addio al nubilato quando dentro di me dico "conviviamo già, avrei dovuto farlo quando siamo andati a convivere". Cmq noi faremo una festa insieme con tutti gli invitati un mese prima per dare inizio al count down.
    Se avessi festeggito l addio al nubilato avrei optato per una giornata in spa
    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace non ho la coda di paglia ma se parli di spogliarellisti con donne indemoniate è ovvio ke ti rispondi...xke il problema principale non è il fatto ke io mi senta indemoniata ma ke tu guardi donne ke faranno come me un addio al nubilato simile in qst modo...io so di non esserlo ma so ke c'è gente come te ke quAndo guarderà me quel giorno (anke se nn succederà xke sicuramente non lo farò in pubblico ma in un posto privato con le mie amiche) penserà la stessa cosa... Allora ok ke nn ti piacciono certe cose ma non giudichiamo tutto alle apparenze xke anke le sante sono dei diavoli
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contro....ovviamente organizzano gli amici quindi nn decide la/lo sposa/o
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono pro-addio al nubilato!! Organizzeranno tutto le mie amiche, conoscendole organizzeranno di farmi fare un po di figuracce per la città, magari con una parrucca strana in testa e poi cena e ballo...poi non lo so, ma sicuramente qualcosa di tranquillo giusto per passare una giornata tutte insieme!Smiley smile

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O magari una cosa tranquilla tipo andare in una spa con le mie amiche più strette.. Ma niente di stravagante.. Giusto per passare qualche ora insieme tranquille
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono contro.. Preferirei se gli amici più stretti ci organizzassero una festa per entrambi, x stare tutti insieme..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono né favorevole ne contraria. È una cosa che non mi interessa ma se le mie amiche decidessero di organizzarlo non ci vedrei niente di male purché sia una cosa tranquilla
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado in una spa...qualche oretta cn le mie sorelle e le amiche...non festeggio nulla...solo x stare un po insieme e chiacchierare...un pretesto xche di solito si è sempre prese da mille cose e nn si trova mai il tempo di stare insieme...
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse ti sei sentita presa in causa perché di certo non ho citato un tuo messaggio e quindi non ho giudicato te,per cui o hai la coda di paglia o ti sei autogiudicata. scusami ma ribadisco che il mio è stato un parere soggettivo e generico. indemoniata è riferito a chi fa l'indemoniata in questo senso....sempre secondo me e semprr secondo quanto ho visto fare in queste occasioni...non voglio continuare a spiegarmi sono di questo parere e resto di questo parere poi ripeto ognuno vive come vuole e so diverte come vuole se guardando culi e falli e o se invece con una noiosa pizza o in una spa a mo di vecchi pensionati....ovviamente preferisco queste ultime due alternative non da bigotta o puritana perché non lo sono ma semplicemente da donna che trova divertente altro
    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema di voi contrarie è uno... Anke io sono contraria a spa, pizzerie, e addii al nubilato fatti insieme, ma x lo meno nn mi xmetto di giudicare ki lo fa... Xke capisco ke nn siamo tutte uguali e quindi non a tutte potrebbe piacere qst cose... Il problema vostro invece è ke giudicate ki semplicemente si vuole divertire e tu lo hai fatto kiamandoci indemoniate... QuAndo succederà a me riderò da impazzire xke non vedo nulla di volgare e scandaloso in tutto qst...invece voi siete sempre li a puntare il dito conto credendo ke noi nn vediamo l'ora di buttarci a capofitto su un uomo... Mi dispiace ma il pensiero è una cs il giudizio è un altro
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace l'addio al nubilato, ma quello fatto con decoro e nei limiti del rispetto. Niente alcool e schifezze varie, ma molto meglio una pizzata, un week end in spa, una serata al bar...

    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io passerei volentieri una serata tra poche, fidate amiche. Non credo sia necessario avere grandi festeggiamenti. Mi piacerebbe passare la serata tra risate e chiacchiere. So che lo posso fare anche dopo, ma non sento di dover festeggiare nessuna presunta "perdità di libertà". Se voglio divertirmi , in qualsiasi modo, lo posso fare sia prima che dopo il matrimonio.

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si poi una cosa vale l'altra Smiley smile l'importante è divertirsi! Poi ognuno ha il suo modo di divertirsi io personalmente trovo banale il classico addio al nubilato preferirei andare fuori un paio di giorni o in spa ma disco, spogliarelli e simili non mi divertono e io vorrei passare invece una serata divertente! Però non sono così patita mal che vada mi prendo una birra con i testimoni! Non sono bigotta, anzi, e i miei amici lo sanno però sanno anche che odio le cose volgari e ridicole quindi spero evitino falli e balli! Smiley winking
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio sarà lunedì 1 Smiley smile è stato interamente organizzato dai miei amici per cui non ho idea di cosa faremo. Sicuramente sarà un addio "alternativo", poichè non saremo tutte ragazze ma ho voluto vivere questo momento con tutti i miei amici più cari. Altrettanto sicuramente non ci saranno cose tipo spogliarellisti e simili perchè non mi piacciono queste cose...per ora so soltanto che devo vestirmi carina, portarmi un costume e un ricambio (?) e avvisare a casa di non aspettarmi svegli Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione