Benedetta
Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta

Addio al nubilato

Benedetta, il 8 Novembre 2019 alle 22:12 Pubblicato in Prima delle nozze
Ragazze mi consigliate che tipo di addio al nubilato fare? Anche perché siamo 4/5 persone....
Condividi su:

93 Risposte

• Benedetta
    Benedetta ·
    Visualizza messaggio citato
    Un giorno vorrei andare i Spa non so se si fa a giorno o a mezza giornata e la sera un giro pizza con un dj tanto per non annoiarci durante la serata e saremo i. 5...Il giorno dopo chiamare le tutte le altre che non ho portato e andare in un locale e bere qualcosa...Questo è quello mi piace...
  • Benedetta
    Benedetta ·
    A me piace
  • Benedetta
    Benedetta ·
    Allora però devi aiutarmi a mettere insieme ciò che mi piace perché non so come organizzarle...
  • C
    Sposa VIP Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    Cosa ti piacerebbe fare?
  • Benedetta
    Benedetta ·
    Se potessi lo farei ma con i miei problemi alle gambe è impossibile
  • C
    Carina ·
    Ahahah ma non è pericoloso 😂
  • Benedetta
    Benedetta ·
    Nooooooooo per carità 😄 non sono portata per questi sport 😄
  • C
    Carina ·
    È la discesa di un fiume in piena su un gommone, tutti i passeggeri devono pagaiare, ovviamente si fa solo con guide autorizzate.
  • Rosy
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo
    Rosy ·
    Ciao! Noi abbiamo ancora un anno e mezzo x organizzare ma abbiamo deciso che partiremo x un weekend. Saremo anche noi 5/6. Sanno bene che non mi piacciono le serate con oggetti in testa o cose del genere. Hanno i miei stessi gusti x fortuna. Si potrebbe fare in base al budget un fine settimana fuori o anche un giorno, una serata a tema,oppure una cena,un giornata in una città vicina,in base al periodo anche una giornata sulla neve con del vino.. visto che non ti piacciono le serate in disco e ti capisco perché anche a me non mi piacciono più potresti organizzare una giornata intera partendo con una bella colazione in un bel posto,andare a visitare una città o andare al centro benessere (ormai organizzano anche loro gli addii al nubilato) un bel pranzo,foto, alcoolici, risate e di nuovo cena e giochi. Poi sta in base a loro decidere i giochi x la sposa e quant'altro..
  • Benedetta
    Benedetta ·
    Alla fine però finisce organizzano per divertiti loro non la sposa e a fine serata la conclusione è guardare gli altri divertirsi mentre la sposa sta in un angolo ad aspettare che la serata finisce...
  • Benedetta
    Benedetta ·
    Cosa è? Non lo mai sentito...
  • C
    Carina ·
    Potreste andare a fare rafting è divertentissimo.
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    Come la maggior parte delle spose qui immagino 😊 di solito è organizzato dalle testimoni o dalle amiche all'insaputa della sposa. Va da sé che sarebbe bello se organizzassero secondo i gusti della sposa e invitando chi avesse piacere ci fosse. La sposa però non dovrebbe mettere bocca 😊
  • Benedetta
    Benedetta ·
    Questo non lo so è la prima volta che mi capita
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    L'addio al nubilato non dovrebbe essere organizzato a sorpresa dalle testimoni? 🤔
  • Zigrida
    Sposa Principiante Settembre 2019 Brescia
    Zigrida ·
    Dovrebbero sceglierlo le tue amiche.
    Ma se poi sono brave come le mie e ti vogliono tanto bene non riusciranno ad organizzartelo.
    io non l'ho fatto e neanche mio marito, eravamo comunque molto presi con il trasloco e il lavoro.

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti