Loriana
Sposa Abituale Giugno 2019 Catania

Addio al nubilato

Loriana, il 18 Maggio 2019 alle 23:57 Pubblicato in Prima delle nozze
Lo farete?? Se è si cosa farete e quanti giorni prima ??
Condividi su:

18 Risposte

• Valentina
    Esperta Aprile 2020 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    Io non so ancora nulla, né dove né come né quando. Ma penso che sarà molto divertente. 😊
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Stefania ·
    Io partirò sabato prossimo con le amiche di una vita e sorella alla volta di Lisbona..hanno fatto tutto loro😊
  • Bibiana
    Super Sposa Maggio 2019 Bergamo
    Bibiana ·
    Hanno organizzato le mie amiche tutto ad aprile mi sono divertita... una serata tra cena e poi discoteca🤣... stasera invece stanno facendo l’addio celibato del mio fm.
  • Wewola
    Esperta Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    Io mi sposo il 28/9...
    Secondo me lo stanno organizzando intorno al weekend del 7/8 settembre...e cosa non so...
    Ma se sanno chi sono io vorrei solo una serata un po fuori dagli schemi e stop😉
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Sara ·
    Proprio ieri ne parlavo con la mia amica, penso che l'unica data in cui riusciremo ad essere tutte è il sabato prima del matrimonio Smiley xd cosa tranquillissima, pranzo poi relax probabilmente in una spa ad uso esclusivo nostro e infine un apericena Smiley smile
  • Marina
    Sposa Precisa Giugno 2020 Cosenza
    Marina ·
    Io non penso che lo farò.. Le mie amiche sono sparse per il mondo e la vedo molto molto dura Smiley sad
  • Cecilia
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Cecilia ·
    Dalle ragazze stanno lavorando so dell esistenza di una chat ma non conosco i loro piani!!
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    Io l'ho fatto 2 settimane fa le mie amiche hanno organizzato tutto un week end a Misano e'stato bellissimo!
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    Certo! La trovò una bella occasione per stare insieme alle amiche di una vita! A me lo hanno organizzato a sorpresa un mese e mezzo prima delle nozze, cena e poi giro per locali in hummer limousine! Eravamo in 13 e ci siamo divertite tantissimo!
  • Valentina
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    Io spero che nessuno organizzi nulla..
  • Ale 👰🏻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Ale 👰🏻 ·
    Io lo farò sicuramente e me lo organizzeranno.. ma quando, chi e cosa nn ne ho idea😅
    mal che vada lo farò io stessa😂
  • Cecilia
    Sposa VIP Giugno 2020 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    Guarda io non so di preciso cosa mi faranno, ma di sicuro un pochino prima del matrimonio ...
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    Lo dovrebbero organizzare le amiche e la testimone... A me lo stanno facendo loro e penso lo stiano organizzando un mese prima!
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Francesca ·
    Io non so nulla del mio addio a nubilato, ci stanno pensando le mie amiche... non so neanche quando sarà...
  • Loriana
    Sposa Abituale Giugno 2019 Catania
    Loriana ·
    Visualizza messaggio citato
    Wooooooowwwww
  • Sabrina
    Esperta Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    Visualizza messaggio citato
    Inizialmente l'idea era quella di andare ad Ibiza, ma credo si stia ridimensionando la cosa 🤔

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti