Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Settembre 2020 Verona

Acquisto partecipazioni e bomboniere on line

Silvia, il 23 Gennaio 2020 alle 08:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 13
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha acquistato le partecipazioni e/o le bomboniere da qualche sito? Io sono stata in qualche negozio della mia zona ma non ho trovato nulla di soddisfacente e i prezzi sono un po' fuori budget... Ho notato invece su Facebook una pagina dove ci sono articoli che mi piacciono un sacco ma non c'è il pagamento in contrassegno.. Voi vi fidereste? Più che altro perché non si tratta di spendere 10 euro 😅😅

13 Risposte

Ultime attività da Martina, il 24 Gennaio 2020 alle 14:00
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ho preso le partecipazioni, i menù e la copertina del libretto messa su Sposinstyle...mi sono trovata benissimo...ho potuto modificare la bozza più volte e poi in 10 gg lavorativi mi hanno spedito tutto...io li consiglio perché mi sono trovata davvero benissimo!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2021 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso le partecipazioni da ALICE.IT. Team fantastico e super disponibile. Dopo 2 gg lavorativi ho ricevuto il pacco.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto le partecipazioni su aliexpress, inclusa la stampa, ho mandato il mio testo e progetto grafico e loro hanno fatto tutto.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le partecipazioni prese da Valentina di inviti a nozze,le bomboniere su angolo creativo,tutto meraviglioso
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo tutto e dico tutto tra amazon aliexpress e wish... Ora stiamo stampando le partecipazioni poi andranno ritagliate e incollate nella busta, le altre cose per le wedding bag, i coni tirariso e le scatoline per la confettata va tutto assemblato compre le due bomboniere 😊
    Una cosa per volta... Abbiamo finito il tableau ora ci stiamo dedicando alle partecipazioni 😊
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso le bomboniere egli a cessori x confezionarle in 10 giorni sono arrivate
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutto online
    Devo premere solo invio sul carrello
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato tutto online... Le partecipazioni già consegnate, le bomboniere arriveranno a breve
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia 😊
    Noi abbiamo acquistato le partecipazioni
    on-line. Ci diamo rivolti a "Le nozze di Alice" e siamo molto soddisfatti. Sono stati veloci, precisi, professionali ed economici ... Super consigliati ! 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preso le partecipazioni su aliexpress 😁😁😁
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara😊
    Io le bomboniere le ho prese online da un fornitore qui sul sito e si chiama igrosso&risparmio...se vuoi darci un occhio😃
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le Partecipazioni le farò online.. Le bomboniere le prendo in negozio perché la famiglia di mio cognato ha un negozio quindi abbiamo buona speranza di trovare la cosa giusta a un prezzo decente.. Non so sinceramente se le prenderei online, perché vorrei comunque vederle dal vivo.. Comunque sia, perché non dovresti fidarti di pagare con carta di credito? Saresti ugualmente tutelata in caso qualcosa andasse storto, alla banca o posta che sia risultano i pagamenti che fai e nei confronti di chi..
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao silvia.
    Io per la mia Laurea ho preso le bomboniere online, nel sito bombonierelarosa.
    Mi sono trovata molto bene, pagamento effettuato come qualsiasi acquisto online.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione