Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Saggia Giugno 2019 Napoli

Acquisti per i vostri piccolini 2020

Luisa, il 25 Settembre 2019 alle 19:09

Pubblicato in Future mamme 53

Ragazze state già acquistando prodottini per i vostri bimbi/e? io ho preso solo qualche body e dato che il mio piccolo nascerà a marzo spero di poter approfittare dei saldi per fare i grandi acquisti.

Ragazze state già acquistando prodottini per i vostri bimbi/e? io ho preso solo qualche body e dato che il mio piccolo nascerà a marzo spero di poter approfittare dei saldi per fare i grandi acquisti.

53 Risposte

  • Luisa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma parli delle cose primaverili? io speravo che me le regalassero per la nascita Smiley tongue

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille...😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono permessa proprio per questo, ci sono passata e mi sembra giusto dare qualche consiglio! 😊 in ogni caso in negozi tipo Ovs si trova sempre tutto nei vari tessuti! Poi ovvio la maggior parte della roba in negozio segue la stagione, ma ripeto c è sempre un angolino dove c è il resto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,


    Il mio nascerà a Gennaio, per ora abbiamo preso il fasciatoio, alcuni body 1-3 mesi e per ora una tutina + body 0-1, più dei calzini Smiley heart . Prossima settimana dovremmo andare ad ordinare il trio, mentre tra 2 faremo la lista nascita.

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa io per ora ho solo comprato un pochino di tutine in ciniglia😍 e due body in caldo cotone.. ma ben presto dovrò iniziare a prendergli tutto ciò che serve dato che nascerà a gennaio❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa! La mia bimba nascerà a fine febbraio/inizio marzo e ieri ho dato avvio alla prima seduta di shopping 😍 Ho preso body intimi a maniche corte, calzini, tutine sia in caldo cotone che in ciniglia, completini in cashmere e cotone. Anche se a noi sembra strano, i neonati hanno una percezione della temperatura assolutamente diversa dalla nostra quindi anche a marzo/aprile occorrerà tenerli al calduccio!Dio che bello comprare vestiti per neonato, mi sembra un sogno ❤️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco grazie per il consiglio della ciniglia...io l avrei invece esclusa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse un po’ più tardi di marzo la troverai! Io a fine gennaio avevo fatto la morfologica e quando ho scoperto che era femmina mi sarei messa subito a comprare e invece avevo dovuto aspettare un sacco, avevo iniziato alla fine dopo Pasqua perché prima trovavo tutta roba pesante!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah bene.. Smiley xd cosa troveranno a marzo nei negozi? già la moda primaverile? ci spero.. Smiley tongue

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sinceramente neanche io me lo aspettavo, qualcosina si per carità ma ci hanno fatto regali per esempio le amiche di mia madre, i vicini di casa, che mai e poi mai ci avrei pensato! Con la nascita di un bambino impazziscono tutti 😂😂
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fortunatella.. sicuramente mi verrà regalato qualcosina ma non mi aspetto granchè..

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Con i cambiamenti di clima non si sa mai come regolarsi.. comprerò sicuramente un paio di tutine in ciniglia.. per le taglie aspetterò di capire quanto è lungo perchè se ha preso dal papà non potrò metterleXD

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa, la mia bimba è nata a giugno e adesso dovrò andare a fare un po’ di shopping per lei perché sta crescendo e ha bisogno di un po’ di cose. Se ti aiuta ti posso dire che a me hanno regalato un sacco di roba da 0 mesi a un anno praticamente e infatti io avevo comprato solo dei body intimi e le prime tutine per l’ospedale, ci sono dei completini estivi che gli ho messo solo una volta talmente me ne hanno regalati! Giusto l’altro giorno ho archiviato un po’ di roba che ormai non le va più o è troppo estiva per questo periodo e mi sono accorta che praticamente ho già tutto per questo inverno, mi mancano giusto dei body intimi più spessi e una giacca! Non comprare troppa roba (anche se lo so che la tentazione è forte 🥰) tanto di solito le persone regalano tutine e completini! 😂 stessa cosa per creme e cremine, non ho comprato praticamente niente, me ne hanno regalate in quantità industriali, penso che almeno per un anno siamo a posto! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la mia principessa ha 6 mesi ed è nata proprio a marzo! Vi consiglio la ciniglia..considera che la loro temperatura è diversa dalla nostra! Sotto io ho srmpre messo solo body a manica corta, una copertina e a volte il cappellino! Diciamo anche che quest anno l estate ha tardato ad arrivare quindi ho usato la ciniglia fino a maggio inoltrato!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava...fai bene 😘
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quello che so per certo che servono tanti bodini sia a mezze maniche che a maniche lungheSmiley laugh sto facendo già la lista

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì .. speriamo 😆😆😆
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io spero che mi dicano qualcosa al corso preparto Smiley xd

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi una mia amica per l ospedale mi ha cmq consigliato la ciniglia...a me sembra pesante per marzo.. però boh...lei ha già un bimbo...
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Annalisa, noi di marzo possiamo aspettare un pochino in più.. hai già idea di cosa prendere? caldo cotone,ciniglia..?

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora no... mi è stata regalata una tutina ...credo che aspetterò gennaio per comprare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione