COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Luisa
Sposa Saggia Giugno 2019 Napoli

Acquisti per i vostri piccolini 2020

Luisa, il 25 Settembre 2019 alle 19:09 Pubblicato in Future mamme 0 53
Salvato Salva
Rispondi

Ragazze state già acquistando prodottini per i vostri bimbi/e? io ho preso solo qualche body e dato che il mio piccolo nascerà a marzo spero di poter approfittare dei saldi per fare i grandi acquisti.

53 Risposte

• Enza
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    Ciao per ora io nn ho ancora fatto compere, ma ho ricevuto regalini dai miei parenti....
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Smiley catface Io adoro la Sicilia.. ci sono stata due volte.. ad ottobre e a maggio.. e stavamo a mezze maniche

• Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    Beata tu... in Sicilia già a inizio giugno era rovente😥😥😰😰 almeno dove vivo io
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala

Abito in zona collinare.. quest'anno abbiamo aspettato gli inizi di giugno per temperature dolci

• Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    Certo effettivamente.... poi dipende dove stai... in Sicilia già ad aprile caldo africano
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala

Pensa che il 21 marzo è il mio compleanno.. ma il termine è per il 15 marzo Smiley catface a meno che non stiamo mooolto comodo non penso che si farà una settimana in più... tutto è possibile peròSmiley winking

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Rieti
    Cristina ·
    • Segnala
    27marzo è il termine 🥰nn vedo l’ora di tenerla in braccio 😭😭😭. Anche io la prima nipotina e non so bene come regolarmi
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala

Valuterò lo swaddle.. anche se sembra un baco da setaSmiley tongue .. qualche completo 0 mesi lo prendo giusto per l'ospedale.. poi sicuramente opterò per taglia 1 o le 1/3mesi

• Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala

Anche a me fino ai 3 mesi ci vogliono quelli caldi.. perchè fino a inizio giugno.. le temperature non sono sempre ottimali

• Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    Ciao, io sono mamma da poco. Oltre ai vestitini normali ti consiglio le tutine a chiusura per lo swaddle. Dopo qualche settimana dalla nascita i piccoli muovono caoticamente le mani e non le controllano. A volte si graffiano pure. Nello swaddle si sentono piu al sicuro. Smiley laugh
    Mi sono trovata male con i completini con i pantaloni, almeno mia figlia li odia. Quindi da ora compro sempre le tutine uniche con i bottoni tutti laterali.
    Per le misure controlla la crescita del pupo. Se vedi che sarà grosso/a con un probabile peso alla nascita di 3.800/4 kg e più evita tutte le taglie 0 mesi 50 cm. Alla mia ormai non entra più nulla di 0 mesi. Meglio avere le cose taglia 1 56 cm
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    La mia Vittoria nascerà a fine gennaio inizio febbraio... ancora ho comprato poco... ma ogni volta che entro in un negozio nn riesco a trattenermi... 🤣ma come si fa.... ci vuole un capitale...
    Lo sai ha hm avevano i bodini scontati... 3x2... cotone leggerissimo buono... io nn li ho presi perché per la mia bimba ci vogliono quelli di caldo cotone...
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala

Mannaggia io ho la morfologica il 25 ottobre per avere conferma che sia maschietto... ieri ho preso un set per lettino in bianco con orsetti e con cuoricini argento!! troppo carino,Smiley love non sono andata per la marca, ho visto il cotone e sembra davvero buono. Adesso ho visto sul sito di h&m e hanno degli sconti di fine merce.. ma quello che mi piace o è rosa o è azzurro... Quando nascerà?

• Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    Ci sono una serie di articoli in saldo... c'era pure una pelliccia rosa troppo bella.. ma poi mi sono trattenuta... 🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala

Ciao Cristina, per fortuna ci sono delle neomamme o future mamme che condividono con piacere le loro esperienze e le loro sensazioni.. io ne approfitto perchè sono la prima nipote nella mia famiglia.. e non abbiamo bambini piccoli in giro.. il più piccolo ha 11 anni! Il clima è cambiato parecchio! Quanto nascerà il/la tuo/a piccolo/a?

• Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala

Ci sono i saldi da H&M????Smiley surprise

• Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala

Wow, un mondo pieno di sorpreseSmiley tongue .. e ci facciamo delle paranoie per nulla..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti