Sara
Sposa VIP Giugno 2018 Vicenza

Acqua in gravidanza

Sara, il 6 Giugno 2019 alle 08:37 Pubblicato in Future mamme 0 24
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte una curiosità ma voi in gravidanza che acqua bevete? Martedì sono andata al pronto soccorso perchè avevo un po' di dolori da qualche giorno e tra le varie domande mi ha chiesto anche quale acqua bevo....quando gli ho detto che da una settimana bevevo la San Benedetto sembrava avessi detto un'eresia 😅 e mi ha detto di bere la Sant'Anna che è meglio per i reni che durante la gravidanza sono più affaticati...a voi è stata data qualche indicazione specifica?

24 Risposte

• Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Se del rubinetto fa schifo, ok... ma non comprerei comunque l’acqua, ancora in bottiglia di plastica. Infatti abbiamo la caraffa che filtra. Ma anche in viaggio non abbiamo mai problemi. Ci sono tante schifezze peggiori. 🤓
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    Grazie a tutte per le risposte 😊 alla fine vedo che la maggior parte beve anche lei la Sant'Anna 😊
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala

Io la dò anche al bambino...

Ho comprato quella in bottiglia solo nel breve periodo in cui ha preso il latte in polvere per non sentirmi una madre degenere. Appena ha cominciato a bere acqua, quella del rubinetto anche per lui! Smiley xd

• Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    Anche io 😂 abbiamo la caraffa che la filtra, ma non mi faccio proprio problemi.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    Anch'io bevo sant anna
    Ma già prima della gravidanza
    È ottima per il basso residuo fisso e povera di sodio
    Ed è indicata anche per i bimbi
    Quindi non la mollo più Smiley winking è molto importante guardare le caratteristiche dell acqua perché in un periodo c o me la gravidanza in cui i reni sono.molto sotto sforzo è bene non caricarli ulteriormente con un acqua pesante
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    A me uscivano sempre le analisi delle urine un po' sballate, alla fine la dottoressa mi ha chiesto che acqua bevessi, ossia quella di una fonte naturale che c'è qui in zona, e mi ha consigliato di passare alla Sant'Anna. Cambiando acqua sono migliorati gli esiti e riuscivo a bere anche di più durante la giornata.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    Non mi hanno mai detto nulla su quale acqua bere! Basta bere magari acqua maturale e non gasata a causa del gonfiore! I primi mesi ne avevo bisogno per le nause, ma passate quelle sono tornata alla mia acqua, che è la sant'anna ma perché bevo sempre quella! E ottima per la diuresi !
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    Oddio non mi sono mai posta il problema sull’acqua. Basta bere abbastanza 😂
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    La San Benedetto ha un residuo fisso piuttosto alto, 264 mi pare, considera che la Sant Anna o L Acqua Panna che consigliano ad es anche per i neonati hanno un residuo di circa 20/25. Non ricordo precisamente, anche a me ha detto di fare attenzione all’acqua!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    Io durante la gravidanza bevevo le stesse acque, ovvero : Pejo, Gocce di Carnia e San Benedetto
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Gennaio 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala

Sempre bevuto quella del rubinetto.... Scusa ma mi pare un'assurdita', sempre che tu non abbia una condizione specifica che richieda l'uso di acque oligominerali o specifiche.....

• Rispondi
  • Nicole
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala

Io bevo a casa la Lete e in ufficio la Sant'anna (ma bevendo questa sono sempre in bagno)

• Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala

Emh...

Io ho sempre bevuto quella del rubinetto. Nessuno mi ha mai chiesto nulla.

• Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    Ciao,io ho sempre bevuto quello che capitava,(Martina,Valmors,alpi bianche) poi la dottoressa mi ha detto di bere di più e quando le spiegavo che non riuscivo perché mi appesantiva mi ha consigliato la sant Anna perché è più leggera
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    Io bevo sant’anna, Levissima, Eva e blues dell’eurospin perché hanno un residuo fisso molto basso ma le bevo da prima della gravidanza perché ho avuto episodi di renella... le compro in base alle offerte
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    Anche io Ahah qui arriva quella della diga del menta, acqua pura di montagna.
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti