Giovanna
Sposa Precisa Maggio 2020 Vibo Valentia

Acconti

Giovanna, il 9 Febbraio 2017 alle 10:06 Pubblicato in Neo-spose 0 42
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno ragazze mi rivolgo sopratutto alle neo-spose con quanti soldi in anticipo avete organizzato il matrimonio?? Mi spiego meglio con 15.000 € si riesce a dare tutti gli acconti?? Poi le altre spese si coprono dopo?? Ci si riesce con questa somma a sposare a Maggio 2018?? Stiamo pensando di anticipare il matrimonio di 6 mesi.....Grazie in anticipo a chi risponderà

42 Risposte

• L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    Ciao, onestamente noi siamo partiti che dall'inizio non avevamo molto anche perché il mio Fm non lavorava..quello che avevamo però ci è bastato per dare tutti gli acconti..ora che lavora abbiamo già messo da parte qualcosa di più sostanzioso e fatto altri acquisti..lavorando comunque i soldi ci arrivano ogni mese perciò fino al matrimonio riusciamo a mettere da parte quello che serve a coprirlo..
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala

Io ho aspettato di avere in banca tutti i soldi che servivano..mai fare i conti su ciò che non cè troppa ansia

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brindisi
    Sposa ·
    • Segnala
    Noi con €8000 abbiamo coperto fotografo,fioraio,musica,fedi,regalo testimoni,bomboniere,partecipazioni,auto,parrucchiera,estetista,chiesa,siae,acconto location,abito sposo..non so se sto dimenticando qualcosa! Ricevimento a parte
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    Noi 15 mila euro contiamo di spendere in totale e anche meno.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    Io mi sposo a settembre e fino ad ora abbiamo dato solo 1000€ Alla location, poi 1000 X il mio vestito che però mi ha regalato mio padre X il resto nessuno ancora mi ha chiesto acconto! Comunque ce la fai sicuramente, basta rimanere bassi cn gli acconti!
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    Io penso di sì che con 15 mila euro no n solo gli anticipi ma ke copri tutte le spese poi dipende anche tu cosaScegli
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    Io mi sposo fra sei mesi. fra acconti e cose varie (acquisti scarpe, lingerie, e TV, bomboniere, grafica inviti....) ho già tirato fuori circa 8500. Considera una spesa totale di circa 25 mila euro. 15mila euro sono tanti ma il costo finale dipende dal numero di ospiti
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    A noi saranno 13.000euro solo x il ristorante senza contare bomboniere fotografo viaggio fioraio abiti trucco e acconciature...e la casa?Non ne parliamo con 50 mila euro nemmeno ce la faremo bisogna adeguarsi xke soldi tanto così non ci sono a x fare un bel matrimonio ce ne vogliono tanto forse troppi..beato chi ce l.ha!
    • Rispondi
  • Lorenza
    Sposa Saggia Aprile 2017 Mantova
    Lorenza ·
    • Segnala
    No no.infatti...abbiamo dato prima 2000€ .. E in seguito 3000€ ...x cui in tutto abbiamo dato 5000€ già..il resto saldiamo alla fine con le buste
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala

Dipende anche quanti invitati hai! Noi con 130 invitati non abbiamo speso nemmeno 15000 euro contanto tutto tutto!!

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Deborah ·
    • Segnala
    Ah ecco, sembrava assurdo che lo chiedessero loro.. xD
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Giugno 2016 Parma
    Marianna ·
    • Segnala
    Noi abbiamo iniziato solo quando avevamo già risparmiato abbastanza soldi per poter fare fronte per intero tutte le spese!Comunque direi proprio di si.. considera che al massimo ti chiedono un 30% di acconto!
    • Rispondi
  • Lorenza
    Sposa Saggia Aprile 2017 Mantova
    Lorenza ·
    • Segnala
    Ma no. Loro chiedevano 2000€ ..siamo stati noi a pagare già 5000€ cosi toglievamo un peso...
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    Io con 15000 euro mi sono pagata tutto il matrimonio compreso il viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    Oddio 15 mila euro solo di acconti??Non so che matrimonio state organizzando... Noi come acconti avevamo dato solo 500 location, 400 fotografo, niente alla band, ovviamente partecipazioni, qualche dettaglio. E ovviamente per gli abiti, 500 per il mio è 500 per il suo..ma 15 mila euro di acconti è tantissimo stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Padova
    Giorgia ·
    • Segnala
    Ciao,noi no arriviamo forse neanche a 15.000 per tutto il matrimonio,fin'ora abbiamo dato gli acconti a tutti e ogni mese facciamo altri bonifici per trovarci a settembre con cifre il più bassr possibili da saldare...gli unici soldi extra sono quelli per vivere in viaggio di nozze...anche fm aveva proposto di anticipare,xk veramente abbiamo tutto pronto,io mi sento più tranquilla a fare con calma fino a settembre,anche xk ridendo e scherzando mancano 7 mesi...secondo me se ve la sentite riuscite ad anticipare di qualche mese,dipende anche se avete già iniziato a fare qualcosa..ma ti dico mia sorella è riuscita ad organizzare il suo matrimonio in 4 mesi😉comunque fino ad ora abbiamo dato quasi 6 mila euro di acconti...
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic