Tania
Sposa Saggia Giugno 2011 Torino

Acconciature sposa: cerchietti

Tania, il 30 Marzo 2011 alle 18:03 Pubblicato in Moda nozze

Articolo:

Ecco un'idea originale: i cerchiettiper la sposa 2011 sono davvero unici e originali, ideali per ogni cerimonia ma specialmente per il matrimonio e sono diversi da cerchietti che vedete solitamente in giro ma sono diversi molto carini, originali e particolari.

Sono dei cerchietti fatti con tessuto in raso e organza, con fiocchetti e Swarovski che impreziosiscono i vostri capelli e illuminano e fanno luce al vostro viso.

Sono proprio fatti appositamente per le spose che vogliono una acconciatura davvero molto preziosa e particolare, ma allo stesso tempo la vogliono molto semplice e naturale, insomma proprio come questi cerchietti. I cerchietti che vedete qui nelle foto regalano e donano un’aria da principessa ma che non sono infatti cosi tanto impegnativi dei soliti diademi da sposa. Questi cerchietti danno quel tocco di eleganza e raffinatezza in una sposa molto chic.

Condividi su:

12 Risposte

• Cinzia
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    Visualizza messaggio citato

Scritto da Gaia :

Mamma mia! L'unico inconveniente dei cerchietti è che fanno venire il mal di testa dopo un po'...

Verissimo.......e nonostante tutto io li metto,m piacicono tantissimo, li trovo sbrigativi, eleganti, moderni...ce ne sono davvero di tutti i tipi, adatti per ogni occasione, ma il mal di testa, Gaia, quello arriva sempre, uff.....

• Gaia
    Amministratrice Udine
    Gaia ·

• Gaia
    Amministratrice Udine
    Gaia ·

• Tania
    Tania ·

• Tania
    Tania ·

• Tania
    Tania ·

• Sonia
    Sposa Novella Maggio 2011 Verbania
    Sonia ·

E qualche pettinatura che stia bene con il cerchietto?

spero che il mio non stringa troppo! questi sono davvero belli!

• V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·

Io porto una tiara per il giorno fatidico .. eh eh e mi sto allentando con un paio di cerchietti di accessorize .. 2 in plastica (quindi nn fanno male ) e l'altro in metallo .. aspetto di abituarmi un pochino a quelli leggeri prima di metterlo ..eh eh

• Gaia
    Amministratrice Udine
    Gaia ·

Io li porto ancora quando ho urgenza di tagliarmi i capelli e la mia parrucchiera mi fa attendere! : DDD

Cmq dopo tutta la giornata fanno mal di testa, però sono molto belli!!!! : (((

Quelli che hai messo tu qua poi...

• Tania
    Tania ·

Si vero, io da piccola non li sopportavo mi strigevano dietro alla orecchie ma preferivo i cerchietti che farmi strapazzare la testa da mia mamma per farmi la coda ahahaha...

• Gaia
    Amministratrice Udine
    Gaia ·

In realtà non ne ho mai avuto uno da 50 euro, ma normalmente quelli anche da 10-12 ti fanno male!

• Gaia
    Amministratrice Udine
    Gaia ·

Mamma mia! L'unico inconveniente dei cerchietti è che fanno venire il mal di testa dopo un po'...

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti