COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lisa
Sposa Saggia Giugno 2021 Milano

Acconciatura e trucco help!!馃槉

Lisa, il 1 Aprile 2020 alle 21:32 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 20
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze, io vorrei una persona sola che si occupasse sia di trucco che di acconciatura ma stavo pensando.. e se poi alla prova mi piace solo l鈥檃cconciatura o solo il trucco come faccio a dirglielo?馃槄

20 Risposte

Ultime attivit脿 da Lavinia, il 1 Aprile 2020 alle 22:31
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Prego tesoro 馃槈
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa
    • Segnala
    Si lo far貌 馃槉 grazie mille!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia
    • Segnala
    Cerca tra i fornitori, ne troverai tantissimi nella tua zona e inizi a vedere un p贸 di lavori
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa
    • Segnala
    Mooolto bello!! 脠 un trucco che si vede ma non esagerato esattamente ci貌 che cerco, speriamo di trovarlo 馃馃徎
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa
    • Segnala
    Ahah no no ma io quel giorno voglio osare!! Anche perch茅 non sono una sposa molto classica!!馃槉
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia
    • Segnala
    Acconciatura e trucco help!!馃槉 1
    Questo con qualche piccola modifica sar脿 il mio! La mia 1 prova馃槉
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia
    • Segnala
    Purtroppo pi霉 il trucco 猫 semplice e poco visibile..... pi霉 trucco viene usato馃槀馃槀馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa
    • Segnala
    Guarda sinceramente non so davvero cosa voglio ma perch茅 mi trucco pochissimo, per non parlare dei capelli che non reggono la minima pettinatura..comunque far貌 vedere a voi future spose le prove che far貌 cos矛 mi consiglierete. Per me il vostro giudizio 猫 davvero importante perch茅 so che 猫 totalmente sincero e imparziale 馃挀
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia
    • Segnala
    Ovviamente dipende da te e da quanto sei pignola馃槈! Magari trovi qualcosa a meno che ti soddisfi comunque!!!
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa
    • Segnala
    Cavoli! Sar脿 che non sono abituata a truccarmi e non ho proprio idea dei prezzi. 脠 solo grazie a voi ragazze che ho scoperto cos鈥櫭 una MUA oltretutto!!馃槉
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia
    • Segnala
    480 prezzo pi霉 che onesto x tutto credimi!!!! Io solo x il trucco spender贸 350鈧 cn trucco mamma e testimone inclusa. Considera x un acconciatura si spende minimo 鈧150,00 se la fai singolarmente.... almeno qui in toscana/alto lazio
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa
    • Segnala
    Una mi ha chiesto 480 compresa 1 prova acconciatura e 1 prova trucco ma non sono certa sia una MUA, le altre a cui ho chiesto non sono sicuramente delle MUA e hanno un prezzo pi霉 basso..vorrei fare comunque le prove prima di cercare atro..
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia
    • Segnala
    Dipendi cosa intendi tu x alle stelle!!!馃槀 io sono quasi del mestiere diciamo....posso sapere qnt ti hanno chiesto?
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa
    • Segnala
    Scusate mi sa che mi sono spiegata male.. se dovesse piacermi solo trucco o acconciatura e quindi sceglierla per una cosa e non per l鈥檃ltra non vorrei che si risentisse e non mettesse tutto l鈥檌mpegno necessario..馃槄
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa
    • Segnala
    Ciao Lavinia, no no per quello non mancano! Il problema sono i prezzi alle stelle!!馃槄
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa
    • Segnala
    Ciao Natalia, no certo, ma se dovesse piacermi solo trucco o acconciatura e quindi sceglierla per una cosa e non per l鈥檃ltra non vorrei che si risentisse e non mettesse tutto l鈥檌mpegno necessario. Forse mi sto facendo troppo paturnie lo so 馃槀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti