Sara
Sposa Abituale Maggio 2019 Bergamo

Acconciatura....aiuto!

Sara, il 23 Aprile 2019 alle 15:19 Pubblicato in Moda nozze

Ragazze, ho veramente bisogno di un parere oggettivo (ma siate clementi che la mia autostima è già abbastanza bassa da sola! Smiley sad ).

Ho fatto la prova capelli oggi e, per quanto siano acconciature stupende e la parrucchiera sia davvero brava, io mi vedo bruttissima con entrambe le opzioni! Smiley cry

Non posso fare altre prove perché mancano solo 10 giorni e comunque non si può fare molto con i miei capelli purtroppo, perché ne ho veramente pochi e non volevo fare le extension per questione di costi..

Quindi avrei bisogno di sapere: secondo voi, con quale sto meno male?

Numero 1Acconciatura....aiuto! 1SemiraccoltoAcconciatura....aiuto! 2SemiraccoltoAcconciatura....aiuto! 3SemiraccoltoAcconciatura....aiuto! 4

Numero 2Acconciatura....aiuto! 5Raccolto latAcconciatura....aiuto! 6Raccolto latAcconciatura....aiuto! 7Raccolto latAcconciatura....aiuto! 8

Condividi su:

41 Risposte

• Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2020 Reggio Calabria
    Silvia ·
    Bellissima la seconda acconciatura 😍 stai benissimo con il raccolto 😘😘😘
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2019 Napoli
    Lucia ·

Ho lo stesso problema....tranquilla.... a te cmq il raccolto laterale sta benissimoooooooo

• B
    Sposa Precisa Settembre 2020 Taranto
    Barbara ·
    Penultima la prima è un po' troppo piatta
  • Luana
    Sposa Saggia Maggio 2019 Foggia
    Luana ·
    Con il raccolto stai benissimo... Anche io faccio un raccolto. Per me la seconda 👍 è sei bellissimaaaa!!!
  • Valentina
    Esperta Aprile 2020 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    Secondo me stai meglio con il raccolto laterale, dando un po' più di volume alla parte superiore e alle ciocche davanti (io le eliminerei proprio per la scomodità di averle davanti al viso per tutto il giorno 😅, ma lì dipende da come sei abituata). Se sei preoccupata che l'insieme con il vestito risulti troppo, puoi chiedere alla tua amica parrucchiera di farti sì un raccolto laterale, ma più semplice e sbarazzino, magari con dei ciuffi disordinati che ne escono.
    E stai tranquilla, quel giorno sarai splendida. Questa è solo l'ansia che ti fa sentire non al top. 💪🏻😊
  • Debora
    Sposa Saggia Giugno 2019 Prato
    Debora ·
    Raccolto laterale stai veramente benissimo stai tranquilla... È normale vederti male anche io mi vedo così a volte.. magari fatti un trucco prima di fare una prova già ti dovresti vedere meglio.. poi non calcolare i vestiti se è possibile ignorali, perché un acconciatura bella con i vestiti normali stona e magari ti vedi "brutta" e non lo sei assolutamente
  • Desiree
    Sposa Master Giugno 2019 Caltanissetta
    Desiree ·
    Ciao, il preferisco il raccolto laterale! Magari cerca di farti dare più volume nella parte di sopra! Non sono affatto male tranq 😘
  • Priscilla
    Sposa Precisa Giugno 2020 Messina
    Priscilla ·
    Raccolto Laterale ti sta benissimo!!! Stai serena, ti erano davvero bene!
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Rita ·
    Io trovo che il raccolto laterale ti stia molto bene, non buttarti giù vedrai che qiel giorno sarai bellissima 😍
  • Monica
    Sposa VIP Giugno 2019 Bari
    Monica ·
    Raccolto laterale 😊😊 comunque t stanno bene entrambe, perché sei così giù!
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    Visualizza messaggio citato
    Allora se hai uno scollo a v dietro, anche se non profondo, secondo me ti conviene lasciare cadere i capelli o a ciocche o a boccoli per risaltare lo scollo....per cui io sceglierei una di quelle non raccolte e mi farei applicare dei punti luce che puoi comprare tranquillamente da bijou Brigitte
  • Alessia
    Sposa Master Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    Secondo me manca volume! La seconda mi piace di più e penso ti valorizzi più della prima! Però se fossi in te chiederei un po’ di volume e cercherei di sistemare le ciocche davanti... non hai mai pensato ad un raccolto? Secondo me ti starebbe molto bene!
  • Sara
    Sara ·

Ragazze, grazie a tutte per i consigli!

Ora mi prenderò un po' di tempo per valutare.. Ho un abito davvero originale (colorato) e le prove abito le ho sempre fatte con i capelli sciolti, quindi non riesco a vedermi con un raccolto, oltre al fatto che mi sembra che mi invecchi molto.

Mi do ancora qualche giorno di tempo per decidere e poi sento la parrucchiera.. Spero solo di decidere la cosa giusta!

Pensavo che quel giorno mi sarei sentita bellissima, ma purtroppo non riesco a vedermi bella con nessuna acconciatura! Smiley sad

• Sara
    Sara ·

Il mio abito è mooooolto particolare e vorrei scegliere qualcosa di semplice per non appesantire troppo. Davnti ha uno scollo strano, fatto a onda e dietro non ho la schiena nuda, ma comunque scende un po' a V..

• Sara
    Sara ·

Eh guarda, la mia parrucchiera è una mia cara amica che tra l'altro mi sta facendo tutto gratuitamente come regalo di nozze, per cui sono ancora più in difficoltà!

Lei è bravissima, ma mi rendo conto che avevo in mente un'altra cosa....che non potrò mai fare perché ho pochi capelli! Io ho sempre pensato di lasciarli un po' sciolti anche perché le prove abito le ho sempre fatte con i capelli giù, quindi non mi ci vedo proprio con i capelli raccolti! Stavo valutando anche io di lasciar perdere tutto e lasciare i capelli sciolti al naturale, però mi dicono tutti che essendo la sposa dovrei fare qualcosa di particolare!

Tra l'altro, ho un abito mooooolto particolare, quindi non voglio fare cose complicate anche per questo, non voglio appesantire..

• Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    Ciao cara il tuo abito come Sarà?

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti