COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Margherita
Sposa Abituale Agosto 2019 Shkoder

Acconciatura aaa cercasi consigli

Margherita, il 1 Luglio 2019 alle 16:56 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze questa sono io.. volevo chiedervi, secondo voi con che tipo di acconciatura potrei star meglio? Vorrei fare delle extension ma non so come acconciarle..che ansia!!!! Ah dimenticavo.. il colore ora è sul castano con tanti riflessi nocciola.. non più nero.. allego una foto anche del colore ... grazie 😍

Acconciatura aaa cercasi consigli 1

Acconciatura aaa cercasi consigli 2

Acconciatura aaa cercasi consigli 3

14 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 21 Luglio 2019 alle 13:57
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    Hai entrambi gli abiti con lo scollo a cuore ed hai bei capelli li lascerei sciolti..
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte❤️
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Lucrezia ·
    • Segnala
    Sei bellissima e il colore di capelli è stupendo! 😍 Con la forma del tuo viso dovrebbe starti bene qualunque acconciatura! Io comunque non aggiungerei le extension perché trovo che la lunghezza sia perfetta! 😊

Vedendo i due abiti (molto belli anche quelli) ti consiglierei di fare un raccolto morbido con l’aggiunta di qualche punto luce. Niente di elaborato. Credo che qualcosa del genere possa far risaltare il tuo viso ma anche entrambi gli abiti. 😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena ·
    • Segnala
    Dipende dall'abito scelto
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Ottobre 2020 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    Guardando gli abiti, (entrambi bellissimi, complimenti😍) opterei per un semi raccolto laterale, che volendo potrebbe essere anche una treccia, avendo quei colori adesso risalerebbe di più! Ti ci vedo proprio😍
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    Uno a principessa e l’altro no..

Acconciatura aaa cercasi consigli 4
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Avrò due abiti. 🙃

Acconciatura aaa cercasi consigli 5

Acconciatura aaa cercasi consigli 6
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Settembre 2019 Piacenza
    Camilla ·
    • Segnala
    Io ti consiglierei di non fare extension, hai già capelli lunghi e belli. Come sarà il tuo vestito? Velo? Trucco? Giusto per capire quale acconciatura consigliare
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao, per consigliarti ti chiedo:
    Che abito avrai?
    Avrai il velo?
    Quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    Che capelli meravigliosi Margherita!!!
    Che abito hai scelto? A seconda dell'abito si sceglie l'acconciatura...anche se ti vedrei bene con un raccolto (quindi niente extencion)
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    Io trovo che hai già dei bei capelli così, usare le exstensions non ha molto senso. Poi dipende dai tuoi gusti. Con lunghezza così potresti fare tranquillamente un mezzo raccolto o tenerli sciolti con effetto mosso..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2020 Milano
    Federica ·
    • Segnala

Infatti, perchè dover usare le extension quando hai i capelli lunghi e folti. A volte si usano per infoltire la chioma, ma non sembrerebbe proprio che tu ne abbia bisogno! Come acconciatura consigliata, dipende tanto dal vestito e dal tipo di matrimonio secondo me. Se l'abito è importante e il matrimonio in generale è molto classico ed elegante, allora il raccolto è più appropriato. Diversamente se lo stile è meno formale puoi optare per un semiraccolto, una treccia. Tuttt

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    Secondo me puoi fare a meno delle extensions e un semi raccolto ti starebbe bene
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala

Ciao, secondo me le extensions non ti servono, hai i capelli già abbastanza lunghi da permetterti di fare delle belle acconciature, ed oltretutto sono sani e luminosi (a proposito, bellissimo il colore!). Visto poi che hai anche un viso dai lineamenti regolari e molto dolci io farei un raccolto morbido basso impreziosito magari da punti luce o fiori freschi, in dipendenza anche dallo stile del tuo abito. Volendo poi lo puoi sciogliere al taglio torta per un cambio acconciatura più romantico, magari indossando un cerchietto brillantinoso. Se invece desideri proprio allungare i capelli, allora ti consiglio non le extensions in cheratina, che son belle si ma rovinano i capelli, bensì quelle con l'elastico, che si mettono e tolgono in un attimo e permettono di sbizzarrirsi con le acconciature (e che puoi indossare ogni volta che vuoi senza difficoltà).

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti