Veronica
Sposa Novella Luglio 2019 Aosta

Acconciatura

Veronica, il 27 Giugno 2019 alle 16:01 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta
Ieri dalla mia parrucchiera abbiamo provato diverse acconciature e tra quelle sono indecisa su 2. La prima è un semiraccolto invece la seconda è ttt un raccolto. Ho il vestito a fascia senza spalline quindi quale mi consigliereste? Grazie x il vostro aiutoooo...

Acconciatura 1

Acconciatura 2

Acconciatura 3

Acconciatura 4

Acconciatura 5

Acconciatura 6
Condividi su:

31 Risposte

• Giada
    Sposa Precisa Settembre 2020 Torino
    Giada ·

Scelta difficile, mi piacciono tutte! Forse più l'ultima!

• Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2020 Roma
    Francesca ·
    A me piace seconda e terza foto!
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Roberta ·

Io preferisco il semiraccolto... non amo molto il tipo di accessorio usato ma è una cosa personale..

• Giulia
    Sposa Master Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    Ciao Veronica, io trovo che tu abbia dei capelli stupendi e che sia un peccato non metterli in evidenza con il semi raccolto! Inoltre, avendo collo e spalle scoperte, secondo me sarebbe più adatto. Il raccolto è sempre elegantissimo, però non mi convince.. Hai provato a pensare a una acconciatura doppia, con un raccolto da sciogliere per il dopo cerimonia?
  • Flavia
    Amministratrice Roma
    Flavia ·
    Visualizza messaggio citato

Ciao Veronica,

il semiraccolto è molto bello, però devo dire che anche il raccolto non è male, anzi.

Però preferisco l'opzione senza fiorellini.

Come sarà il tuo abito da sposa?

Un abbraccio

• Veronica
    Sposa Novella Luglio 2019 Aosta
    Veronica ·
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ragazze x le vostre opinioni e i vostri consigli... Mercoledì vado di nuovo dalla parrucchiera con una canottiera a fascia x vedere con quale mi sta meglio l acconciatura 😃 e deciderò... Ma sono più verso come avere detto voi il semiraccolto.. vi mando un bacio a ttt voi.. 😍😘
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2020 Perugia
    Alessia ·
    Concordo con chi dice di sfruttare la lunghezza... quindi ti direi le prime due
  • Azzurra
    Sposa VIP Giugno 2019 Cosenza
    Azzurra ·
    Mi piace da impazzire la prima
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Francesca ·
    Io ti direi di approfittare dei meravigliosi capelli lunghi che hai - invidiabilissimi- e di giocare sulle lunghezze.
  • Ilenia
    Esperta Agosto 2019 Sassari
    Ilenia ·
    Nonostante io abbia un debole x i raccolti 😅😅 tra queste scelgo il semiraccolto!! Nella terza foto 😍👍🏼 wow!!!
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Brescia
    Silvia ·
    Mi piacciono tutte tranne l'ultima... per il tipo di abito scelto io opterei per la 5 acconciatura!!! 😄😄
  • Rosjana
    Esperta Giugno 2020 Bari
    Rosjana ·
    Senza spalline consiglierei il semi raccolto... tra l’altro mi piace di più
  • Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    Fra queste preferisco il semi raccolto, nonostante io sia solita preferire il raccolto. Se però il vestito è a cuore e dietro non è molto scollato, il fatto che i capelli vadano a finire sopra l'abito non mi fa impazzire... lo vedrei, invece, perfetto per un abito dallo scollo profondo sulla schiena! Rimane il fatto che l'acconciatura è davvero bella! 🙂
  • F
    Super Sposa Settembre 2019 Foggia
    Filena ·
    Il semi raccolto
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2020 Vicenza
    Rossella ·
    Forse preferisco il semi raccolto !!
  • Deborah
    Esperta Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    La prima è stupenda 🎊