Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Roma

Accessori Davino

Mastroianni, il 13 Febbraio 2020 alle 16:24 Pubblicato in Nozze Lazio 0 8

Buonasera sposine, ho acquistato il mio vestito da davino. A breve faro la prova accessori scarpe coprispalle e velo, qualcuno di voi ha acquistato li? i prezzi sono accessibili? Grazie a tutte voi

8 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 21 Febbraio 2020 alle 08:40
  • Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Io ho preso sia gli abiti che gli accessori da Davino. Come prezzi per quanto riguarda velo e bolerino sono accessibili. Le scarpe le ho pagate un bel pò 279euro. Magari per le scarpe fai un giro in altri negozi prima di acquistarle :-)

    • Rispondi
  • M
    Roma
    Mastroianni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie delle info ☺️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti aggiorno come promesso! io ho scelto un velo corto semplice (100 euro) perché ne volevo uno che non andasse ad appesantire l'abito che è pieno di brillantini e con la coda con lo strascico lungo (se optavo per il velo lungo con pizzo era sulle 600 euro)... poi ho fermato il sottogonna a tre cerchi e sta a 100 o 120 euro non ricordo... le scarpe quelle che ho provato stavano tra i 200 e i 250 euro ma non le ho bloccate perché quelle che mi piacevano non c'era il 36 ma il 36,5 e mi rimaneva grande.. mi hanno detto che se ci ripenso le posso ordinare e ci vorrebbero 40 giorni, però penso che girerò per i negozi appena uscirà la collezione estiva anche perché per le scarpe non volevo superare le 100/150... spero di esserti stata d'aiuto, purtroppo i coprispalle non li ho provato visto che ho lo scollo con le spalline omerali e non mi serviva
    • Rispondi
  • M
    Roma
    Mastroianni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊 😊
    • Rispondi
  • M
    Roma
    Mastroianni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho preso un bienal pronovias. Sposando a fine aprile avrei bisogno di un coprispalle velo e scarpe vediamo un po’ non voglio spendere cifre esagerate ed essendo già l’abito tutto in pizzo il velo dovrà essere semplicissimo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Luglio 2021 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho comprato l’abito da davino e un paio di settimane fa sono andata a scegliere velo e vedere le scarpe .. dipende molto da cosa cerchi, hanno una scelta enorme e per entrambe le cose i prezzi sono molto variabili: ho provato veli da 200 a 600 euro e le scarpe da 150 a 250 anche se poi ho preso solo il velo.
    Le scarpe molto belle ma nn le ho trovate comode per i miei piedi ☺️
    Che abito hai preso ? Hai già idea di come volevi gli accessori ?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Aprile 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee ☺️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io domani pomeriggio avrò l'appuntamento per scegliere gli accessori da Davino... Se riesco domani in serata o dopodomani mattina ti faccio sapere ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione