Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo

Accendini personalizzati

Simona, il 12 Ottobre 2020 alle 15:47 Pubblicato in Fai da te 0 7
Buongiorno.... ho un altro consiglio da chiedervi.... avevo acquistato le stelline scintillanti per il taglio torta e gli accendini personalizzati... poi ho scoperto che la location non vuole le stelline.... Abbiamo deciso così di non utilizzare quelle🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ Ma volevo trovare un’idea per riutilizzare gli accendini che abbiamo fatto personalizzare.... quando posso usarli?

7 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 14 Ottobre 2020 alle 17:07
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io, come dice Giulia e Veronica, avevo pensato a un'atmosfera mozzafiato che si crea durante il primo ballo! Potrebbe anche essere un'idea come segnaposto di nozze insieme magari a una candela personalizzata o una scatolina di fiammiferi! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche fuori la chiesa o comune puoi riutilizzare le. Stelline? Eventualmente potresti aggiungere il Libretto messa, dei confetti o del. Riso e creare una mini wedding bag
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari se la location dice di no puoi metterli come segnaposto ormai li hai comprati
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avrai per caso l'angolo sigari? Vero che di solito non si usano veri accendini per quello però potrebbe essere un'idea per non sprecarli Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao potresti usare gli accendini come si faceva una volta ai concerti, prima di usare gli schermi degli smartphone, magari per il primo ballo.

    Se ne hai tanti li puoi distribuire con le bomboniere oppure regalare solo a determinanti invitati, tanto anche se non sono fumatori magari gli fa comodo per accendere il gas.

    Per sostituire le stelline hai pensato a bastoncini led?

    Invece ti permetterebbero la macchina spara bolle di sapone o vogliono l'esclusiva pure su quella?

    per dire la mia location ha l'esclusiva sulla macchina del fumo come extra (infatti devo ricordarmi di dire ai musicisti di non portare la loro) e su tutti i fuochi più "importanti" di una stellina, quindi anche qualsiasi mini fontana da tenere in mano, ma si sono scordati di opzionare quella per le bolle Smiley xd

    Vietate anche le smoke bomb manuali, che ormai abbiamo acquistato, sono assimilate a fuochi d'artificio. Le useremo fuori location per delle foto.

    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti voglio accertarmi presso la location se gli accendini li possiamo usare... spero almeno quelli si....
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me era venuto in mente (purtroppo non l'abbiamo fatto) di farli usare agli invitati durante il nostro primo ballo! Sarebbe stata un'idea super Smiley smile ma li puoi usare comunque gli accendini? solo le stelline no?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione