Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Super Sposa Maggio 2020 Napoli

Aborto terapeutico

Giovanna, il 15 Novembre 2019 alle 15:54 Pubblicato in Future mamme 0 59
Ciao ragazze dopo 5 mesi di ricerca il 20 agosto scopro di essere incinta domenica dovevano essere 19 settimane ma purtroppo il 4 novembre a 17° settimane ho partorito il mio angioletto...
Un dolore atroce avere le contrazioni partorire tuo figlio e non averlo accanto è una cosa che spero con tutto il mio cuore non ricapiti più a nessuna donna.
Il mio piccolo aveva una malformazione, si trattava di una megavescica sono andata avanti più che potevo con la speranza che avvenisse un miracolo ma purtroppo la situazione non poteva andare oltre i reni non funzionanti zero liquido amniotico e le misure del mio piccolo non corrispondevano alla settimana...Sono a pezzi ,il mio piccolo resterà sempre nel mio cuore, la mia prima gioia ricorderò per sempre quel piccolo corpicino perfetto...💙

59 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 8 Aprile 2023 alle 04:18
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte forte
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giovanna anche io ho questo problema...ho fatto la villocentesi ed é negativa ma ha questa vescica di 8 mm.. a te quanti era grande?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E vero sarebbe tutto più bello così...
    Per molte cosi è stato e spero che coloro che attendono da tanto finalmente possano ricevere questo dono ❤❤🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • July
    Milano
    July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco cosa intendi .. non passerà mai ma poco a poco sarà meno doloroso .. ♥️ Vedrai che ce la faremo .. a volte sogno che ognuna di noi possa avere il colpo di fortuna sicuro quantomeno per il primo figlio.. così nessuna futura mamma aspetta così tanto per diventarlo 😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    July ciao....si l'unica cosa che mi ha ferita è rileggere di nuovo le mie parole di mesi fa e capire che da allora nulla è cambiato il dolore non è più lieve e tutto questo non passerà mai...indipendentemente dalle parole.
    Sicuramente arriverà anche per noi ,e nn vedo l'ora credimi di gioire ,di piangere lacrime di gioia e lo auguro a tutte le donne che da anni provano a ricevere questo dono dal cielo...
    Ti abbraccio e spero che presto il cielo sorrida anche a noi ❤❤💪💪
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille siete molto dolci...lo spero con tutto il cuore ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤
    si è molto minimizzato...delle volte si ha solo bisogno di una persona che ti guarda negli occhi,i tuoi occhi spenti, e ti dice passerà ed io sarò con te.
    Un abbraccio anche a te ❤❤❤
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un dolore terribile che non passa mai del tutto e credo sia ancora molto minimizzato dalla nostra società. Prenditi il tempo che ti serve per elaborarlo. Tornerai ad essere felice, vedrai. Un abbraccio grande.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao rally dopo i tuoi aborti hai fatto approfondimenti o assunto qualche farmaco grazie!! Auguroni!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille laura in verità ti dico che non mi conforta nemmeno sentire le storie come le mie perché vorrei che tutto ciò nn accadesse a nessuno..ma purtroppo nn sono l'unica.
    Spero di condivide con voi una bellissima notizia💙💗
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pensato a lungo se scriverti o no, perché non ho provato il tuo dolore e non posso in nessun modo confortarti.
    Non dovrebbe succedere a nessuno di provare un dolore così forte, ma allo stesso tempo sono convinta che arriverà presto la vostra Sole ❣️
    Ti abbraccio fortissimo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Ticino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio forte. Non ti conosco ma mi sono venuti gli occhi lucidi. Vi auguro di poter dare presto a questo vostro primo bimbo che non ce l’ha fatta un fratellino o una sorellina. ❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero presto di condividerlo con voi un messaggio di gioia...attento che le perdite svaniscano del tutto e poi vado dal dottore spero tanto che mi da via libera...il mio cuore ha bisogno di gioia ❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace per i tuoi bimbi ti faccio tanti auguri per il tuo piccolo Tommaso è super protetto dai suoi fratellini o sorelline che veglieranno sempre su di lui un abbraccio forte da parte mia❤❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto per te per me e per tutte le donne che hanno passato quello che abbiamo passato noi e che lo desiderano tanto...❤❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So che è difficile da credere che tutto possa realizzarsi, ma vedrai che sarà così. Talvolta sono sfortunati casi del destino a trasformarsi in angeli per proteggerci. Avrai delle coincidenze quando arriverà la prossima ne sono certa, è successo a me come anche ad altre ragazze qui.😉😉
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire... Ogni cosa, ogni parola non basterebbe per consolarti.
    Io ho avuto 2 aborti e proprio ora ho Tommaso tra le braccia che sta dormendo... Quindi non demordere, arriverà anche il tuo bimbo 🌈.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Agosto 2019 Teramo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è orribile è un esperienza che ti lascia un segno profondo dentro che rimarrà per sempre!
    Mio marito mi è stato vicino ed è stata la mia salvezza più grande
    Spero che presto avremo tra le nostre braccia un piccolo che ci farà tornare il sorriso ❤️❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tantissimo e ti faccio tanti auguri...
    Dopo quello che abbiamo passato il mio terrore più grande è che possa ricapitare,mi affido al signore e spero che lui mi doni ciò che noi desideriamo tanto❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti mando un forte abbraccio solo chi ci passa sa cosa si prova e purtroppo noi l'abbiamo provato spero non accada più a nessuno è una cosa orribile ❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco e mi dispiace davvero tanto, è un dolore che nessuna donna dovrebbe provare 😭😭😭anche a me è successo alla prima gravidanza e ho affrontato la seconda a distanza di 2 anni con un quadro psicologico parecchio tosto 😰 ti abbraccio e spero che torni presto il sole anche per te ❤️😘😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Agosto 2019 Teramo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco purtroppo, io ho partorito la mia bambina a maggio per una grave alterazione cromosomica 😞
    Non c'è stata cosa più brutta di dover dire addio a quella piccola piccola bimba tanto cercata e tanto amata.
    Ti mando un abbraccio grandissimo ❤️❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie,grazie mille mi dispiace tantissimo per il tuo piccolo un aborto è sempre un figlio non vissuto, un aborto ti lacera dentro.
    Lo spero tanto spero di condividere con voi la mia gioia più grande ❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille,lo spero tanto anch'io solo così potrò vedere un po di colore nella mia vita ma ci sarà una parte che resterà sempre bianca e nera ❤❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le belle parole ❤❤
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovanna,Ke dolore immenso..qste cs nn dovrebbero succedere!! t sn vicina cn ttt il cuore!!io l anno scorso ho avuto un aborto interno e sn stata malissimo,ma ciò Ke è successo a me nn è paragonabile!!t ammiro...ammiro la tua forza e t auguro presto d vivere la tua gioia..te la meriti tutta!!un abbraccio
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per questo immenso dolore... A nessuno dovrebbe mai capitare... 😔 Vivi il tuo lutto per quello che è e poi torna più forte di prima... ❤️ Spero vivamente di leggere presto parole di gioia da te.... ❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovanna.. Mi dispiace tantissimo per quello che ti è capitato.. Ti sto scrivendo con le lacrime agli occhi.. Ti auguro tutto il meglio ❤️ Sole è un nome bellissimo.. Ti auguro tanta felicità❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Così sarà anche per me e credo non sarò mai rilassata del tutto anzi...ti faccio tanti auguri ❤❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente 💓 sarà sempre con te. Io ci credo fermamente, anche io sento mio papà ogni secondo con me
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre💙 e sempre sarà la mia prima emozione 💙
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione