Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Super Sposa Maggio 2020 Napoli

Aborto terapeutico

Giovanna, il 15 Novembre 2019 alle 15:54

Pubblicato in Future mamme 59

Ciao ragazze dopo 5 mesi di ricerca il 20 agosto scopro di essere incinta domenica dovevano essere 19 settimane ma purtroppo il 4 novembre a 17° settimane ho partorito il mio angioletto... Un dolore atroce avere le contrazioni partorire tuo figlio e non averlo accanto è una cosa che spero con tutto...
Ciao ragazze dopo 5 mesi di ricerca il 20 agosto scopro di essere incinta domenica dovevano essere 19 settimane ma purtroppo il 4 novembre a 17° settimane ho partorito il mio angioletto...
Un dolore atroce avere le contrazioni partorire tuo figlio e non averlo accanto è una cosa che spero con tutto il mio cuore non ricapiti più a nessuna donna.
Il mio piccolo aveva una malformazione, si trattava di una megavescica sono andata avanti più che potevo con la speranza che avvenisse un miracolo ma purtroppo la situazione non poteva andare oltre i reni non funzionanti zero liquido amniotico e le misure del mio piccolo non corrispondevano alla settimana...Sono a pezzi ,il mio piccolo resterà sempre nel mio cuore, la mia prima gioia ricorderò per sempre quel piccolo corpicino perfetto...💙

59 Risposte

  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi disse di aspettare il secondo ciclo, cioè raschiamento a gennaio, a febbraio il capo parto e ciclo di marzo. Poi non sono più arrivate da allora e io attribuivo questo ritardo agli sbalzi ormonali infatti feci il test dopo qualche giorno. E non è stato semplice all inizio io ho iniziato a godermi la gravidanza da dopo la morfologica...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credo! Ti auguro che arrivi presto la piccola Sole , sulla quale il fratellino veglierà sempre ❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti potrà sembrare strano ma io il mio primo figlio l'ho sempre immaginato maschio anzi ero convinta che fosse maschio,effettivamente era un bel maschietto...
    Ora sono convinta che la seconda gravidanza sarà una femminuccia e noi il suo nome già lo abbiamo scelto sarà SOLE 💙💗
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro presto il sole ☀️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Alessia un abbraccio forte anche a te ❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho parole per esprimerti la mia vicinanza. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille lo spero anch'io un'abbraccio anche a te ❤❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio fortissimo ❤❤❤🎄 adesso mi auguro che il magico periodo del Natale ti aiuterà a superare questo grande dolore
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Queste cose fanno sempre stare meglio il sole dopo la tempesta lo auguro a tutti e sono strafelice quando accade...spero che quando vado a controllo il mio dottore mi dia la via libera ma temo che mi dirà di aspettare il primo ciclo solo così avrò modo di distrarmi.
    Sono strafelice per te augurissimi 💙
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Martina per le parole di conforto confido nel signore e presto ci illuminerà i nostri giorni 💙
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alice mi dispiace tantissimo spero fortemente che tutto ciò non ricapiti a nessuno ma purtroppo a volte la vita ci mette alla prova su cose più grandi di noi...il signore ti ha baciata per la seconda volta i nostri angioletti ci proteggeranno e proteggeranno i loro fratellini e sorelline.
    Auguri per la tua bimba andrà tutto bene lo meritiamo💙
    Spero di ripulirmi al più presto e di poter ricominciare a cercare un nuovo pulcino 💙
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille tesoro il nostro angioletto sarà nei nostri cuori sempre 💙💙
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se può farti stare meglio, ma so bene che non sarà così, io ho avuto un raschiamento a 8 settimane e ad aprile, dopo solo 3 mesi ho scoperto di essere di nuovo in attesa ❤️ spero sarà così anche per te
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non si può ma credimi sono circondata dall'affetto di tutti in particolare di mio marito che fa di tutto pur di vedermi sorridere ma e come se mi sentissi sola isolata da tutto vuota...
    Spero tanto il signore mi aiuti a ricucire questa ferita grazie mille 💙
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie serena a volte sfogarsi con persone che non conosci mi fa stare meglio accoglierei volentieri un'abbraccio tuo spero presto di ricondividere con voi un test positivo e che vada tutto per il verso giusto 🤞💙
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi immagino cara... al tuo dolore per la perdita si aggiunge quello di vedere anche tuo marito soffrire..
    Credo sia normale in questo momento che tu non sia in grado di dargli sostegno... l'unica cosa che potete fare è stare l'uno vicino all'altro.. e cercare di superare questo momento terribile..
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro mi sto dando delle colpe anche per lui perché in questo momento non gli sto dando l'appoggio per affrontare questo dolore lo stesso dolore che provo io fisicamente mi sono dimessa subito ma credimi il mio cuore al momento sembra distruggermi e mi incolpo per non stargli vicino in questo momento
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No cara io sto pregando affinché queste cose non accadano più a nessuno perché so che il signore prima o poi mi farà abbracciare il mio bimbo arcobaleno,ma il pensiero che una donna debba affrontare il mio stesso calvario o magari peggio mi si spezza il cuore
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero Piera non dimenticherò mai ciò che ho provato ma l'arrivo di un secondo figlio perché per me lui è nato lui è il mio bimbo, forse mi aiuterà ad accantonare questo brutto dolore insopportabile 💙💙
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tue parole mi hanno straziata... non dovrebbe toccare a nessun un dolore così..
    Ora circondati dall'affetto di tuo marito e dei tuoi cari... la vita tornerà a sorriderti ❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sento e leggo queste cose veramente non ho parole da dire. Non esistono frasi di circostanza ma sappi che ti vorrei stringere forte forte a me ❤️ un abbraccio cara ❤️
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro...appoggiati alle persone care e siate forti insieme perché da sole non credo si possa superare un dolore così..un grande abbraccio💖💖
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono situazioni che non dovrebbero capitare a nessuno... Mi dispiace tanto, Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Nessuno dovrebbero accadere simili situazioni.. mi dispiace tantissimo.
    Il vostro bimbo veglierà su di voi.
    Farò una preghiera per te affinché tu possa superare un giorno questo immenso dolore.Ti abbraccio ❤
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Purtroppo capisco ogni singola emozione che provi e che hai provato perchè è successa la stessa brutta cosa anche a me. Anch'io ho partorito il mio angioletto a 18 settimane in seguto ad una rottura precoce delle acque. Il mio piccolo angelo rimarrà per sempre nel mio cuore e di mio marito e spero che da lassù ora protegga l'arrivo della sorellina 💙
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tristezza.. Non dovrebbero succedere a nessuno questi dispiaceri. Un abbraccio
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Giovanna, leggere le tue parole mi ha spezzato il cuore...posso solo lontanamente immaginare il tuo dolore la devi avere fede e speranza...presto il Signore ti darà la gioia di essere madre..te lo auguro con tutto il cuore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione