Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino

Abito suocera

Lucia, il 15 Giugno 2020 alle 17:35 Pubblicato in Moda nozze 0 22
Ciao ragazze
Sto prendendo confidenza con la community ecc
Oggi apro un po’ di topic e vediamo se riesco a dilagare e trovare un po’ di consigli Argomento abito suocera Lei alta magra bionda Mia mamma si vestirà di color azzurro Come faccio a dire a mia suocera che Vorrei che si vestisse di altro colore?! Senza offenderlaAbbiMo un bellissimo rapporto Ma non vorrei si sentisse poi costretta

22 Risposte

Ultime attività da Alice, il 17 Giugno 2020 alle 15:59
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma secondo me dille semplicemente che tua mamma ha già scelto un abito azzurro e poi chiedile lei a cosa pensava. Poi con semplicità dille "dai ma magari qualcosa di verde o rosa chiaro, giusto per far sì che tu e mia mamma sembriate gemelline ahah"

    Semplice, efficace, e non la offendi

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh mi sarebbe piaciuto non si vestissero uguali. Poi non sta scritto da nessuna parte... ma non vorrei si vestissero uguali e vorrei evitare quell’effetto che sembra affatto apposta.
    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma dove sta scritto che le consuocere devono vestirsi di colori diversi?

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si... come ho scritto precedentemente, magari sono io che mi faccio paranoie per niente
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non ci trovo nulla di male se le consuocere indossano abiti di colore simile... anzi potrebbe sembrare fatto apposta per abbinarsi 😂 se però tu vorresti che indossassero due abiti di colore differente parlagliene apertamente dato che avete un buon rapporto... magari sarà lei stessa a decidere un colore diverso 😊😘
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao rebecca..!! Piacere mio.. ho appena letto il tuo topic e ti faccio le mie congratulazioni 😍


    Comunque vedremo, forse mi faccio paranoie per niente
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia! Piacere di conoscerti! Penso e spero che tua suocera ci arrivi da sola di non vestirsi dello stesso colore di tua mamma! Mia suocera sarà in Tiffany (un po’ più chiaro) mentre mia mamma in fucsia! Un bel mix di colori!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se entrate in argomento matrimonio dille di che colore si veste tua madre, sicuramente non vorrà replicare. Mia suocera almeno me lo chiese mille mila volte perchè temeva di prendere qualcosa anche solo vagamente simile!!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Digli che tua mamma si veste di azzurro e vedrai che lei lo capirà di conseguenza 🥰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispondo a tutte sperando riusciate a leggere
    Ho un rapporto bellissimo con mia suocera , andrò con lei a vedere l’abito... vedremo magari davvero poi il colore uguale non sara un problema
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il rapporto è bello dille apertamente che è il colore scelto da tua madre che ha già preso l abito e non vorresti che si creino imbarazzi
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti anni ha? Se butti lì il discorso dicendo che tua mamma ha scelto un abito azzurro, lei non vorrà essere simile.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dille semplicemente che tua madre si vestirà di azzurro, dovrebbe comprendere da sola che è meglio scegliere un altro colore e distinguersi 😊
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia.. magari potresti semplicemente dirglielo. Le dici che tua madre ha già preso un abito azzurro e che ti piacerebbe se lei avesse un abito di un altro colore.. ma molto tranquillamente.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi dirglielo a mo' di battuta o semplicemente informarla, facendole capire implicitamente di non scegliere quel colore, poi a furia di parlare di abiti ecc sarà facile che lei capisca, poi se avete anche un bel rapporto...
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare a farglielo capire o a dirlo semplicemente in modo educato. Magari puoi inviarle alcune foto di abiti o colori con i quali secondo te starebbe bene
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh se avete un bel rapporto io glielo dire di scegliere un altro colore

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! noi abbiamo organizzato un pranzo dove si sono incontrati i genitori e si sono messi a parlare di matrimonio.. le mamme si sono accordate un pochino! magari potresti dire a tua suocera che tua suocera che tua mamma ha scelto un abito azzurro, così tua suocera evita di acquistarlo uguale..

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so che rapporto avete ma in ogni caso anche se lei scegliesse azzurro o blu non sarà mai lo stesso abito o taglio.. Fossi in te starei tranquilla!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dille semplicemente che tua mamma ha scelto un abito azzurro, sarà lei stessa ad indirizzarsi su altro!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, e se l'accompagni a sceglierne uno?
    Quelli di Nicole Momento, ad esempio, sono splendidi, o in alternativa Atelier Emé.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione