Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Precisa Giugno 2021 Milano

Abito sposa Nicole e Provonias

Eleonora, il 14 Luglio 2020 alle 15:46 Pubblicato in Moda nozze 0 13
Ciao a tutte! Oggi sono stata al mio primo appuntamento per provare gli abiti in un piccolo atelier che ha abiti Nicole e Provonias... è stato strano perché mi piacevano tutti (quindi come dire nessuno😅) quindi proseguirò con la ricerca... mi piacerebbe andare a Milano sia da Provonias che da Nicole così da avere più scelta rispetto ad un atelier così piccolo, ma la mia domanda è con un budget di circa 2000€ avrò diverse scelte che mi potranno proporre? O avrò comunque una scelta limitata? Accetto consigli da chi di voi ci è già stata, perché avendo poco tempo a disposizione non vorrei fare giri a vuoto

13 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 15 Luglio 2020 alle 15:01
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è un Nicole della linea Jolie...2700 senza velo né modifiche!
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con 2000 euro non prendi né un Nicole né un Pronovias considera che poi ci sono gli accessori e spese per le modifiche. Almeno dovresti alzare sui 3000 circa
    • Rispondi
  • Irys
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Irys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Anche
    Io sono andata da Nicole a Milano, mi sono trovata bene ma i prezzi partono da 2500€.Non so se fanno sconti sugli abiti della collezione precedente ti conviene contattarli
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende molto da che collezione vuoi. Se sei disposta a prendere un vestito del 2019, ad esempio, non dovresti avere problemi con il budget che ti sei data.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata da Nicole a Milano e mi sono trovata da dio, hanno degli abiti meravigliosi ma calcola che partono circa da 2.500€.
    A me hanno fatto un po' di sconto e da 2.800€ per l'abito + 200€ circa di sartoria, sono arrivata ad un totale di 2.700€.
    Alla fine ho sforato un pochino, ma il servizio offerto è senza eguali!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono stata nell’atelier di NICOLE a Milano. Ti consiglio di andarci in settimana perché il week end solitamente è a pagamento. Il mio abito l’ho pagato 3.100€ con velo collezione NICOLE 2020. Con il tuo budget puoi trovare abiti delle linee aurora/colet/Jolie.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Adoro pronovias!! Il 25 finalmente avrò la prima prova 🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, io sono andata in un atelier in provincia di Milano. Si chiama Lady Anna.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sei andata nella boutique di Milano?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho scelto un Pronovias collezione 2019 che di listino costava 2600 euro....grazie allo sconto con matrimonio.com sono riuscita a scendere a 2100, ma tra aggiunte, modifiche, velo e sottogonna sono arrivata a 2300 euro 😓 il mio budget era di 1500 euro, ma alla fine mi sono innamorata di un abito più caro 😅
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io onestamente non lo so sul quel budget.. il mio era un po' più alto e ho preso un Pronovias (pagato circa €3.250). So che Nicole non costa pochissimo, ma io ne ho provati tanti anche di Nicole! Considera che agli atelier ho dato un budget massimo di €3.000 e me ne hanno fatti provare moltissimi! Quindi penso proprio che tu possa trovare l'abito dei tuoi sogni e al budget che ti sei data!

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io andrò a settembre, quindi x il momento nn li ho ancora visti dal vivo 😊 xò ho letto in altri topic che a qst prezzo trovi abbastanza vestiti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione