Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Savi
Sposa Master Giugno 2021 Forl矛-Cesena

Abito sposa馃槖馃槖

Savi, il 3 Agosto 2020 alle 18:08

Pubblicato in Matrimonio.com 177

Ciao ragazze 猫 un po che non entravo pi霉. Mancano - 10mesi e ancora nn ho preso nessun appuntamento con atelier, ho temporeggiato perch茅 in vista del matrimonio ho deciso di dimagrire e aspettavo un p贸... Mi chiedevo. Sono in ritardo? 馃槄 Con quanto anticipo avete scelto voi il vostro abito? Vi leggo馃槝...
Ciao ragazze 猫 un po che non entravo pi霉. Mancano - 10mesi e ancora nn ho preso nessun appuntamento con atelier, ho temporeggiato perch茅 in vista del matrimonio ho deciso di dimagrire e aspettavo un p贸... Mi chiedevo. Sono in ritardo? 馃槄 Con quanto anticipo avete scelto voi il vostro abito? Vi leggo馃槝

177 Risposte

  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forl矛-Cesena
    Savi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii馃槀馃槀馃槀馃槀 anche io cmq ho 2 sorelle 猫 gi脿 troppo mia madre 馃槄
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa VIP Agosto 2021 Caserta
    Antonietta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    馃ぃ 馃ぃ 馃ぃ 馃ぃ 馃ぃ Ce la far貌!
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forl矛-Cesena
    Savi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione 馃槄
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa VIP Agosto 2021 Caserta
    Antonietta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dall'atelier. Ho chiamato e spiegato. Ho 3 sorelle e mamma pi霉 mia cognata. Chi lascio a casa?
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo luglio 2021 e prender貌 appuntamento per settembre ottobre alcune amiche mi hanno detto addirittura che 猫 presto.
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forl矛-Cesena
    Savi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io troppe ersone non riuscirei a sopravvivere 馃槄e cmq il negozio pi霉 di 2 accompagnatori non vuole
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa VIP Agosto 2021 Caserta
    Antonietta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io porter貌 uno stuolo di persone importanti per me quindi avr貌 anche la loro emozione ma credo che alla fine sar脿 il nostro io a prevalere! Vai tranquilla che capirai subito quello che fa per te!
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forl矛-Cesena
    Savi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che tu abbia centrato in pieno馃槄 in effetti io ho l'ansia al solo pensiero di specchiarmi con un abito... Avr貌 addosso l'emozione anche di mamma e di mia figlia馃槄馃槄
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa VIP Agosto 2021 Caserta
    Antonietta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si credo che alla fine anche io mi forzer貌 ma credo sia solo "timore" nel rendere tutto reale. 脠 l'abito che ti fa sentire sposa e sar脿 lui che ti metter脿 sul piano sposa. Prima sembrano solo nuvole nel cielo. 脠 una cosa bella ma che al contempo ci rende tutto reale. Forse troppo e questo ci blocca.... Ma ce la faremo! 馃挭馃挭馃挭馃挭
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forl矛-Cesena
    Savi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io in realt脿 voglia zero, mi sn forzata almeno x cominciare a farmi un idea
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa VIP Agosto 2021 Caserta
    Antonietta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro allora sto peggio di te... Mi sposo un mese prima del tuo. Credo che il vestito sia una cosa che mi devo sentire e al momento non mi sento ancora pronta per provare... L'importante 猫 non arrivare al mese prima! 馃榿
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me i tempi sono giusti. Io ho fatto il tuo stesso ragionamento e poich茅 mi sposo a settembre 2021, inizier貌 a prendere qualche appuntamento tra qualche mese, tra novembre e dicembre 馃槈
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Agosto 2020 Torino
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono partita con buon anticipo..girato 8 atelier per non trovare nulla che mi piacesse..me lo son fatto fare su misura a mio gusto. (Forse quello 猫 il modo per averlo pi霉 in fretta e perfetto per il tuo corpo! )
    Meglio se nel mezzo non ti fai una quarantena che tra ingrassamenti e troppo tempo per cambiare gusti in merito alla tua scelta diciamo che complica un po' le cose馃槵
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Agosto 2020 Torino
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono partitavcon
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Principiante Luglio 2022 Potenza
    Giovanna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Lo so anche perch茅 la tipologia che mi piace appartiene ad anni precedenti era giusto per sbirciare le nuove proposte
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposo Abituale Agosto 2021 Salerno
    Rosa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nicole Milano l鈥檋a fatta gi脿 uscire e sar脿 disponibile completa da settembre. Il mio atelier nn momo marca ha gi脿 qualcosa del 2021 ma posso dirti che quando 猫 quello giusto nn importa l鈥檃nno di uscita
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposo Abituale Agosto 2021 Salerno
    Rosa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Corriiiiii tanto farai almeno 3 prove per adattarlo al corpo
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Curiosa Novembre 2021 Torino
    Luana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a novembre. L'abbiamo deciso a giugno e l'abito l'ho scelto a luglio.
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forl矛-Cesena
    Savi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sotto vostro consiglio cmq ho preso 2 appuntamenti in 2 atelier... Per cominciare.. 馃槄
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forl矛-Cesena
    Savi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie carinissima 馃槉馃槝
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Roma
    Elisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io come te e non andr貌 prima di febbraio perch茅 voglio perdere peso. Mi sposo il 3/06 鉂わ笍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2021 Sassari
    Stefania
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, stessa cosa. Mancano 10 mesi e abbiamo solo la location. Tutto il resto 猫 da fare...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera io mi sposo il 4 di settembre 2021 e gi脿 ho l abito e l intimo...mancano solo le scarpe..sto provvedendo con molto anticipo perch茅 sar貌 sola per i preparativi del matrimonioSmiley sad
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Aprile 2022 Trento
    Anna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata oggi e l'ho scelto (mi sposo in aprile). Tra arrivo del modello ordinato in atelier e modifiche del caso, dovrei averlo a casa per gennaio. Io mi sono detta che una volta scelto l'abito, ti togli un pensiero di non poco conto e ti godi l'organizzazione con pi霉 serenit脿. E infatti mi sento sollevata!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lucca
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho preso circa 9 mesi prima ma poi ho dovuto rimandare l evento quindi 猫 strano tutto inutile馃槗
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Principiante Luglio 2022 Potenza
    Giovanna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve! A ne mancano 11 mesi al matrimonio e per settembre comincer貌 a vedere l'abito. Un'amica mi ha detto ke la collezione 2021 non uscir脿 perch茅 la collezione 2020 猫 per lo pi霉 inveduta. Sapete dirmi qualcosa a riguardo?
    • Rispondi
  • Angela e Antonio
    Sposa Novella Ottobre 2021 Bari
    Angela e Antonio
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me mancano 9 mesi sono un p贸 bloccata causa covid ho prenotato chiesa sala fotografo e musica per il resto mi sono bloccata sto aspettando
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non sei in ritardo ma a settembre dovresti incominciare a vedere, a me mancano 10 mesi e a settembre ho i primi appuntamenti
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Novella Agosto 2021 Lecce
    Azzurra
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata 6 mesi prima
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli atelier consigliano un anno prima (soprattutto se c'猫 agosto di mezzo!).
    Io l'ho preso ad ottobre per agosto e meno male! Quando 猫 iniziato il lockdown il mio abito era gi脿 arrivato in atelier, altrimenti non ce l'avrei mai fatta.
    Considera che l'abito devono ordinarlo della tua taglia, poi modificarlo... Non ti dico che sia tardi, ma a settembre ti converrebbe andare. 馃槈
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forl矛-Cesena
    Savi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie馃馃馃
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi ti dice che sei in ritardo non devi credere, 10 mesi prima poi. Mi dicevano lo stesso 8/7 mesi prima, poi 猫 partito il lockdown, sono rimasta bloccata fuori regione fino a giugno interrompendo tutti i preparativi e disdicendo tutti gli appuntamenti di qualsiasi cosa non fattubili causa chiusure, pandemia e lockdown. Pensavo di rimandare anche per chi mi diceva che non ce l'avrei mai fatta a trovare un vestito in soli 2mesi. Ho scelto l'abito a inizio luglio, ancora in lavorazione, per settembre.
    Senza spedizioni (sono quelli i tempi lunghi), scegliendo un abito gi脿 presente e da mettere solo a misura dipende dai tempi della sartoria (anche in un mese fanno tutto, dipende ovviamente da eventuali modifiche e dai loro ritmi), ma ti assicuro che volendo si fa tutto, se si riesce a far coincidere esigenze proprie e disponibilit脿 degli atelier. Chi dice del ritardo lo fa per mettere pressione e far acquistare prima possibile. Poi certamente se si vuole uno specifico modello o abito da ordinare o con determinate modifiche il discorso cambia. Ci sono talmente tanti atelier e ognuno atelier ha talmente tanti abiti che 猫 difficile non trovare proprio niente gi脿 tra quelli presenti. Nel tuo caso, fino a 5-6mesi prima, hai tutto il tempo anche di ordinare e attendere spedizione apposita, quindi stai tranquilla. Gli atelier seri ti sapranno dare informazioni esatte e indicazioni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione