Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia 🧘🏻‍♀️
Sposa Master Giugno 2021 Modena

Abito mamma dello sposo

Silvia 🧘🏻‍♀️, il 8 Luglio 2020 alle 07:54 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 6
Ciao sposine, come vanno le cose?

È un po’ che non scrivo e questa volta non scriverò per me...dato che il mio matrimonio è rimandato al prossimo anno ma quest’anno non è del tutto sprecato dato che ci sarà il matrimonio di mio fratello 🥳...quindi eccomi alla domanda: per l’abito per mia mamma (ruolo importante: mamma dello sposo 🤵) dove potremmo andare per trovarlo? Sono della provincia di Modena

6 Risposte

Ultime attività da Sophie, il 12 Luglio 2020 alle 00:55
  • Sophie
    Super Sposa Settembre 2019 Bologna
    Sophie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Prova dare un’occhiata al reparto cerimonia di “Come in una favola”...io sono andata nel negozio di reggio emilia...purtroppo a modena credo che non ci sia ancora un punto vendita ma a bologna si!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, in effetti è veramente costoso. Io per la mia mamma ho in mente vari posti, ma sono tutti in zona Bologna, non so se vi va di spostarvi così tanto, nel caso dimmelo che te li segnalo.
    I nostri preparativi vanno bene! Sono molto contenta. Anche se sto un po' penando per trovare le scarpe. Tu le hai già prese? Oggi mi hanno consigliato un negozio di Modena che si chiama Barbara Ferrari....lo conosci?
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sai che anche io ho preso il mio abito nella sede di Ferrara di Le Mariage? Perché mi sposerò in provincia di Modena (dato che sono originaria di lì, abitavo lì con i miei genitori) ma ora abito vicino a Ferrara con il mio fidanzato!! Ho escluso le Mariage perché è veramente moltooooo costoso. Ok per l’abito da sposa ma vorrei far spendere un po’ meno a mia mamma. Grazie in ogni caso del tuo consiglio! Come procedono i preparativi?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia. So che a Modena c'è un negozio Le Mariage. Io ho acquistato il mio abito nella loro sede di Ferrara, dove hanno anche moltissimi abiti da cerimonia molto belli (ma un po' costosetti). Potresti sentire se anche nella sede di Modena hanno quel reparto.
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbastanza bene...ho provato a guardare i tuoi suggerimenti ma non ho trovato nulla..grazie comunque.
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia, come va?

    Ti consiglio di dare un'occhiata alle vetrine online dei fornitori, potrai trovare informazioni dei servizi che offrono, leggere le raccomandazioni degli sposi che si sono affidati a loro e richiedere maggiori informazioni o un preventivo gratuito 👇

    Abiti da cerimonia Modena - Vestiti da cerimonia

    Eccoti anche i topic della Community che ne parlano 👇

    Consigli abito mamma Modena

    Dove sarà il matrimonio?

    Un abbraccio Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione