COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Antonietta
Sposa Abituale Settembre 2018 Reggio Emilia

Abito invitata lungo e bianco

Antonietta, il 12 Luglio 2017 alle 22:26

Pubblicato in Moda nozze 149

Secondo voi.. se un invitata stretta a noi stease valutando d mettersi un vestito lungo e tt completamente bianco? Io m sn offesa!
Secondo voi.. se un invitata stretta a noi stease valutando d mettersi un vestito lungo e tt completamente bianco? Io m sn offesa!

149 Risposte

• Francilene
    Sposa Precisa Maggio 2018 Sondrio
    Francilene
    • Segnala
    Il bion senso..questo sconosciuto馃槕
    • Rispondi
  • Nunzia
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Nunzia
    • Segnala
    Ciao, concordo con Giulia, lascia pure che si vesta di bianco tanto alla fine lo stesso gli invitati sono li per voi sulle foto ci sei tu e tuo marito siete sempre voi sposi al centro, e vestirsi di bianco si render脿 conto da sola che lo stesso nessuno se la fila.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Alessandra
    • Segnala

Stretta o larga, questa invitata 猫 bene che cambi immediatamente idea.

Non ci vuole una laurea in Galateo per capire che vestirsi come una sposa, ad un matrimonio, 猫 fuori luogo! Sii chiara. Educata, ma decisa.

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Alessandra
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Hai fatto bene! e che cavolo! una volta ci si sposa (si spera), e poi arriva la poco educata di turno ...

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora
    • Segnala
    Io 猫 una cosa su cui non transigo, ho gi脿 avvisato le mie testimoni di controllare se quel giorno c'猫 qualcuno vestito cos矛....cmq io lo direi senza peli sulla lingua "mmmm bianco? Sai che solo la sposa si veste di bianco?" magari un po' ridendo tipo battuta sarcastica....
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2018 Catanzaro
    Giusy
    • Segnala
    Beh credo sia normale l'offesa!!... si sa che ai matrimoni il bianco 猫 bandito poi anche in lungo 馃槼馃槚
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Ilaria
    • Segnala
    La gente non sta bene con la testa...
    • Rispondi
  • Cetty
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Cetty
    • Segnala
    Ricordati tu sarai sempre la sposa,la tua attenzione non la rubera nessuno lei far脿 la figura della poveraccia...stai serena non ti fare rovinare questo momento
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2019 Brindisi
    Anna
    • Segnala
    Hai ragione!!! Capit貌 anche a me, l'affrontai e le dissi a 4 occhi: "se hai intenzione di metterti in bianco non ti scomodare a venire al mio Matrimonio.. stai tranquilla a casa tua!!!" Il risultato?! Venne con un vestitino blu!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Agosto 2017 Monza e Brianza
    Carmen
    • Segnala
    Fregatene.... 1) prenderanno in giro lei 2) non potr脿 mai competere con te sicuramente
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Rachele
    • Segnala
    Nn so in che rapporto tu sia ma (avendo letto che 猫 una persona stretta) Diglielo sinceramente che a te darebbe fastidio; se dice di no facci una bella risata! Non potr脿 mai competere con te 馃槝馃槝
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Rachele
    • Segnala
    Ahahahaha! Sono d'accordo con te
    • Rispondi
  • Floriana
    Super Sposa Ottobre 2017 Caserta
    Floriana
    • Segnala
    Io una volta andai a un matrimonio in cui una ragazza che conosco aveva un vestito bianco che era un vestito da sposa l'aveva fatto modificare X farlo fino a sotto al ginocchio e ti posso dire che fu criticata lei e non la sposa. Quindi se lo metto sar脿 lei a fare la figuraccia non tu
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Aprile 2018 Cagliari
    Francesca
    • Segnala
    馃槺 ma come si pu貌? !! Lungo o corto il vestito di un invitata non deve e non pu貌 essere bianco.. lo sanno tutto dai.. ma vuole farti un dispetto? Cmq sar脿 lei ridicola e far脿 una figuraccia. . Io cercherei di farglielo capire
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Catania
    Lucia
    • Segnala
    Per galateo solo la sposa si veste di bianco, e l'attenzione deve stare su di lei!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Trapani
    Federica
    • Segnala
    Ma certo che ti sei offesa , lungo e bianco . Secondo me quando ti far脿 vedere il vestito potresti dirle : molto bello questo vestito , per fortuna che il mio vestito da sposa 猫 rosso !!!!!!!!! Vedrai come ci rimarr脿 da ghiaccio
    • Rispondi
  • Foschina
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Como
    Foschina
    • Segnala
    Falle dire da qualcuno che non 猫 il caso, ma comunque farebbe lei la figuraccia.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Francesca
    • Segnala
    Mamma mia.. certo che ci vuole coraggio per vestirsi tutta di bianco!馃槱馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bari
    Mariella
    • Segnala
    Ritira l'invito. Dille che non 猫 pi霉 invitata. Vedrai. Capir谩. 馃槖
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2018 Latina
    Silvia
    • Segnala
    脠 completamente pazza e fuori luogo... Non ci si veste di bianco ad un matrimonio.... Assolutamente 馃槻
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2017 Potenza
    Lorena
    • Segnala
    Al primo brindisi al suo tavolo accidentalmente io farei cadere il vino sul suo vestito ahhahahah.. la gente non ha pi霉 gusto assurdo!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2017 Salerno
    Anna
    • Segnala
    Guarda a me la mia testimone nonch茅 mia cognata aveva comprato un vestito praticamente bianco poi 猫 stato fm ad arrabbiarsi come un matto con la sorella e lei lo ha cambiato con uno nero, praticamente ora si veste a lutto 馃槄 quindi non so proprio cosa consigliarti se non fregatene, come avevo fatto io (se vuoi leggi il mio topic in merito) tanto la brutta figura la faranno loro 馃槝
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2017 Sassari
    Roberta
    • Segnala
    No vabb猫 non 猫 normale ..fregatene tanto la faranno a pezzi appena la vedranno 馃槀馃槀馃槀..se nn sta a disagio lei ...pfff ...fesserie ...per carit脿 ..
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2017 Sassari
    Roberta
    • Segnala
    Dille di stare attenta a non macchiarsi di vino ....sarebbe un peccato..馃槀馃槀penso che farebbe una bella figuraccia ..non si fa ...hai fatto bene si ...anche se gi脿 da sola se ne dovrebbe fare la vergogna
    • Rispondi
  • Lorenza
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Lorenza
    • Segnala
    La trovo fuori luogo!!!!per me hai ragione!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania
    • Segnala
    Allora guarda fregatene...Quel giorno credimi sarai unica nel tuo abito e sarai talmente felice e sopra le nuvole che non ti importer脿....te lo dice una gi脿 sposata e che al mio matrimonio un invitata strettA (cugina adulta),praticamente stava col bustino non scollato.....di pi霉!!La figura l ha fatta lei perch茅 giorni dopo qualcuno mi ha detto "certo che quella col vestito scollato non si 猫 regolata proprio"!Quindi per dirti che la figura l ha fa lei che porter脿 un abito magari non troppo idoneo alla cerimonia!A me personalmente non mi 猫 fregato nulla,mi sono divertita e non ci貌 proprio pensato!
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra
    • Segnala
    Con educazione ma le direi che non 猫 rispettoso nei confronti del galateo del matrimonio.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Gabriella
    • Segnala
    Io la prenderei a parole!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Giulia
    • Segnala
    Tu sorprendila e vestiti di rosso 馃槄
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Ottobre 2017 Chieti
    Marzia
    • Segnala
    Di bianco devo essere solo la sposa
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Maria
    • Segnala
    In teoria certi colori hanno un significato al matrimonio... Ad esempio il nero essendo il colore del lutto indica disapprovazione del matrimonio celebrato.

Il bianco 猫 in genere il colore della sposa e se messo da un'altra signora indica che c'猫 una competizione verso la sposa.

脠 vero che la sposa sei tu e chi la noter脿 vedr脿 soltanto il suo cattivo gusto, per貌 se ti d脿 fastidio puoi dirglielo: se poi lei insiste... Beh, fatto due conti!
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Settembre 2018 Reggio Emilia
    Antonietta
    • Segnala
    Ma glielo dtt !! La risp e stata k nn e mica la mamma d lui e gli invitati possono metterlo!!馃槰馃槰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇