Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Sposa Saggia Gennaio 2017 Palermo

Abito in mikado

Sposina, il 18 Novembre 2015 alle 11:08

Pubblicato in Moda nozze 113

Ciao ragazze che ne pensate degli abiti in questo tessuto, a me piace molto un abito con gonna ampia in mikado e corpetto in pizzo secondo voi risulterebbe troppo semplice? Molti mi dicono che la gonna realizzata tutta cosí eé troppo "lavata" voi che mi dite? Qualcuna di voi ha scelto questo...
Ciao ragazze che ne pensate degli abiti in questo tessuto, a me piace molto un abito con gonna ampia in mikado e corpetto in pizzo secondo voi risulterebbe troppo semplice? Molti mi dicono che la gonna realizzata tutta cosí eé troppo "lavata" voi che mi dite? Qualcuna di voi ha scelto questo tessuto, io francamente sono un po stufa degli abiti interamente di pizzo!

113 Risposte

  • Antonella
    Sposa Abituale Agosto 2016 Varese
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preso oggi della pronovias. Sopra pizzo sotto mikado. E stupendo e molto elegante! !!
    • Rispondi
  • Bruna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C è un vestito di pronovias che si chiama Tolosa mi sembra che è in pizzo ma sopra ci mettono la gonna in mikado!così nn è troppo semplice e hai un po di tutto!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli di aire costano intorno ai 1700/1800.
    • Rispondi
  • Baleli
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Baleli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo provato questo, il Laudin di Pronovias...favoloso!!! Peccato perchè é molto molto pesante ed aveva uno strascico lunghissimo...

    Abito in mikado - 1
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quello di Aire Barcelona è bellissimo. Io li ho visti dal vivo ma non li ho provati perché è un tessuto che non fa per me, amo troppo pizzo e tulléSmiley heart

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è davvero stupendo!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io provato 2 vestiti splendidi di rosa clarà uno tutto in mikado e uno con corpetto in pizzo e gonna in mikado. Erano odelli che non stavano bene con la mia fisicità e con il mio stile ma continuo a trovarli stupendi, e molto fini e di classe

    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio l'ho pagato 1930,ti ho messo la foto prima Smiley smile
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pavia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito sarà questo, ma ho fatto fare modifiche allo scollo, mettere pizzo sul corpetto e sulla coda.. E ho comprato una cintura gioiello. Però il resto è in mikado. A me piace semplice

    Abito in mikado - 1
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Gennaio 2017 Palermo
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella domanda, ragazze del Mikado che mi dite?
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Gennaio 2017 Palermo
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AIRE BARCELLONA ha fatto dei modelli bellissimi in Mikado
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto elegante e anche io lo stavo adocchiando. Che prezzo ha un vestito come quello in mikado? Costa più rispetto al pizzo?
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io trovo che il mikado sia molto elegante seppur non abbia scelto questo tessuto per il mio abito.

    Ho selezionato un abito particolare che facesse esaltare un pò la mia personalità, ma questa sono io Smiley smile

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2015 Latina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi sn sposata il 4 luglio e il mio era un pronovias balsa b...Credimi nn hanno fatto che complimenti per l eleganza del vestito...Da premettere che a me il tulle nn piace...mi dava l impressione di tutti i vestiti provati che fossero poveri!!!Invece quando ho indossato il mio è stata un emozione unica.Io ti consiglio di provare cosi indossandolo capirai se è quello giusto per te!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto molto bello!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo era il mio! Lavato non proprio anzi e' molto elagante come tessuto! Anche il mio aveva le tasche Smiley smile lo sceglierei altre mille volte:Smiley heart se guardi nella mia galleria trovi qualche fotoSmiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposo Saggio Febbraio 2000 Salerno
    Aaaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo abito è bellissimo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    P.S. per quanto riguarda la pesantezza, almeno per questo che ho provato io era davvero pesantino

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche a me avevano intrigato parecchio nonostante la mia idea fosse tutt'altra...ne ho provato uno perchè la commessa ha insistito ed era davvero molto molto bello, non posso dire che mi stava male anzi ma non era il mio genere, su di me appariva monotono e piatto. Però ti assicuro che era comunque stupendo ti metto la foto

    Vestito

    Vestito

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata con un abito completamente in mikado...se sbirci tra le mie foto lo puoi vedere!!Molte me lo sconsigliavano x il periodo in cui mi sono sposata perché mi dicevano che è un tessuto pesante (mi sono sposata a fine giugno)...ma a me piaceva troppo e poi x fortuna quel giorno si stava da dio!!!Io lo trovo molto elegante!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposo Saggio Febbraio 2000 Salerno
    Aaaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mikado è un tessuto preziosissimo. Chi ti dice questo credo che non se ne intenda troppo. Mia madre, che è sarta, me ne ha sempre parlato benissimo.
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto e lo trovo molto elegante Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii ha le tasche che è un dettaglio che (seppur inutile, lo ammetto) io amo!!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì il Miami che dovrebbe avere la gonna quasi uguale e il Mercurio che dovrebbe avere il corpino quasi uguale... per quello mi sono azzardata!
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Gennaio 2017 Palermo
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma ti posso dire che dal vivo é 100 volte più bello hai provato qualche altro modello di Aire in Mikado?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te pensa che io l'ho ordinato senza neanche misurarlo! Hai mica delle foto "dal vivo"?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stupendo semplice e di gran classe e tu bellissima

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Taranto
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si!! Io amo il mikado e molto elegante guarda nelle mie foto il vestito che ho preso e esattamente tutto in mikado con corpetto in pizzo
    • Rispondi
  • Emily
    Super Sposa Luglio 2016 Rimini
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mio è totalmente in pizzo quindi non è il tuo genere.. xo sinceramente preferisco il mikado al tulle xo si come hanno già detto lo vedo un po invernale..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è tutto in mikado,e mi sposo a fine giugno Smiley laugh avevo anche io il dubbio sulla pesantezza,ma la commessa del negozio mi ha detto che lo aveva anche lei in mikado e non ha avuto problemi... cmq eccolo,è un Nicole 2016,lo adoro... ha anche le tasche :Smiley heart

    Abito in mikado - 1
    • Rispondi
  • Livia
    Super Sposa Dicembre 2015 Roma
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    il mio abito è interamente in Seta Mikado...perfetto per le mie nozze che saranno il prossimo 20 dicembre.

    Ho abolito da subito pizzi e altri tessuti perchè amo semplicità ed eleganza.

    Poi il Mikado è un tessuto pregiatissimo e a me fa impazzire!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione