Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposo Preciso Maggio 2021 Milano

Abito festa rimandata

Ilenia, il 19 Ottobre 2020 alle 10:38 Pubblicato in Moda nozze 0 16

Buongiorno Sposine!!

So che per maggio mancano ancora piu di 6 mesi ma come sta andando il corso del virus mi fa pensare che fino a febbraio la situazione resterà questa...quindi calcolo già che posso sperare un miglioramento da marzo in poi.

In qualsiasi modo noi ci sposeremo alla nostra data perché vogliamo finalmente vivere insieme.

Forse pero sposteremo la festa a Milano piu in la..magari in estate e faremo solo comune e discorso religioso in svizzera.

Vorrei tanto avere i ricordi della festa insieme agli invitati con il mio abito da sposa bianco. Se fosse necessario, secondo voi è inappropriato rimettersi il vestito bianco?


16 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 19 Ottobre 2020 alle 20:24
  • Ilenia
    Sposo Preciso Maggio 2021 Milano
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille a tutte voi!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che non sia inappropriato... Anzi non capita tutti i giorni di indossare il tuo vestito due volte!!! Bell'idea comunque
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me no, anzi sarebbe bello poterlo reindossare!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, non tutte rimettono il proprio abito!!! Sarà un'emozione doppia!!! 😁
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me no
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no. 🤗 Anzi sentiti liberissima di rimettere due volte il tuo vestito 😍
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non c'è niente di male a rimettere l'abito, considerando questo momento così eccezionale che stiamo vivendo. È un modo di ammortizzare la spesa e di condividere questo aspetto del matrimonio per chi non era presente alla celebrazione.


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente sì, mi trovi d'accordo. Per il rito religioso e i festeggiamenti è sicuramente più adatto l'abito bianco. Per il rito civile in Svizzera ottima la scelta dell'abito colorato.

    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no. Fai ciò che ti rende felice❤❤❤ io farei lo stesso😊🥰
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposo Preciso Maggio 2021 Milano
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hmm sarebbe anche un opzione. In programma ci sposiamo in comune in svizzera e qualche giorno dopo sarebbe il discorso religioso e festa a milano. E per il comune sto già cercando un altro abito colorato ma se rimanderemo la festa vorrei avere il discorso religioso per sentirmi sposata veramente e li trovo piu adatto il vestito bianco...

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì Ilenia, hai perfettamente ragione... E hai pensato di fare il contrario? Ad esempio indossare un bel tailleur elegante per il matrimonio che farete a maggio e riservare il tuo abito da sposa per la festa "rimandata" con tutti i vostri ospiti? Smiley smile

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposo Preciso Maggio 2021 Milano
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il fatto è che noi non festeggiamo due volte ma e come una continuazione..per me è sprecato indossare il mio abito dei sogni per un massimo di due ore

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilenia, una mia amica si è sposata qualche anno fa e aveva parenti a Genova e altri in Calabria. Si sono sposati a Genova col matrimonio ufficiale e la festa con i parenti del luogo e dopo due mesi hanno organizzato una festa di nozze con i parenti Calabresi. Lei ha scelto di indossare l'abito bianco in occasione del matrimonio "ufficiale", e ha acquistato un bellissimo abito da sera di colore pastello per i festeggiamenti del matrimonio al Sud. Personalmente ho apprezzato questa scelta perché il giorno del matrimonio è quello e non credo che indosserei due volte il mio abito senza l'occasione ufficiale. Nel tuo caso rimanderesti proprio i festeggiamenti, quindi sentiti libera di valutare ogni possibile opzione...

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No di certo, l'hanno fatto molte spose quest'anno. È sempre bello poter indossare di nuovo il vestito del matrimonio...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi rimetterli perché non c'è niente di più belli che provare l'emozione 2 VOLTE😜😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me no….ed è un occasione per riemttere l'abito…Smiley heartSmiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione