Flavia
Amministratrice Roma

Abito: è stato amore a prima vista?

Flavia, il 9 Settembre 2019 alle 08:05 Pubblicato in Test di nozze

Ciao Community 👰👰👰!

Vogliamo sapere da voi quali con quali elementi del look da sposa è stato amore a prima vista!

Uno dei più importanti è l'abito, la cosa che gli invitati ammirano per prima quando ci si dirige all'altare!

Siamo curiosi di sapere quanto tempo avete impiegato a dire "sì, lo voglio" al vostro vestito! È stato amore al primo colpo o avete dovuto provarne tanti prima di arrivare a quello giusto?

Raccontate la vostra esperienza e condividetela con le altre sposine! Se, oltre a rispondere a questo test, completerete anche la checklist di nozze, riceverete una sorpresa extra insieme al 🎁 di settembre!

Continuate con 👉 Scarpe: è stato amore a prima vista?

Abito: è stato amore a prima vista? 1

Continuate con 👉 Scarpe: è stato amore a prima vista?

Condividi su:

350 Risposte

• S
    Sposa Novella Settembre 2020 Bergamo
    Stefania ·
    Colpo di fulmine ancora prima di provarlo! Ne ho provati altri sei ma nessuno reggeva il confronto..
  • FRANCESCA
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Napoli
    FRANCESCA ·
    In realtà no, ne ho provati molti in diversi atelier, ed ero sconcertata non riuscivo ad avere nessuna sensazione. Ultimo appuntamento fissato, non avevo nemmeno voglia di farlo, provo una serie di abiti, e tutto come prima..nessuna sensazione. Concludiamo appuntamento, con la premier che mi dice di provare i 3 che mi avevano colpito di più, parto da quello che meno mi piaceva, e poi quello che mi avevi ain po' colpito...la premier mi dice di vederlo con un velo che era proprio di quell'abito. Da lì è stato un secondo, mi sono intravista allo specchio, ho guardato il velo e calore e brividi mi hanno percorso la schiena in un secondo!
  • J
    Sposa Precisa Giugno 2020 Reggio Calabria
    Jennifer ·
    E si... ♥ ...
  • Carola
    Sposa Abituale Giugno 2020 Torino
    Carola ·

Assolutamente sì Smiley love

• N
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brescia
    Nicoletta ·
    Devo ancora vedere ma spero di trovarlo subito ❤️😍
  • M
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Palermo
    Maria ·
    Ancora è presto manca ancora quasi un anno
  • E
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Pavia
    Emilia ·
    Si ma siccome è stato subito la mia scelta avevo paura di aver sbagliato e sono tornata a provarne altri , ma alla fine sono tornata sul primo
  • Martina
    Sposa Abituale Novembre 2019 Trento
    Martina ·
    Ero indecisa tra 2 mi sono fatta aiutare da mamma per la decisione
  • Itala
    Sposa Abituale Aprile 2020 Salerno
    Itala ·
    Siiii...primo abito misurato. Era lí che aspettava me
  • Carola
    Sposa Abituale Giugno 2020 Torino
    Carola ·

Ho girato tutti gli atelier di Torino e mi stavo arrendendo.

Mia madre mi ha prenotato un appuntamento presso un atelier molto piccolo. Io, passandoci spesso davanti, ero partita con un pò di pregiudizio dato che i vestiti in vetrina non erano nel mio stile.

Il 27 luglio ho fatto la prova e mi sono innamorata dell'abito giusto per me.

• Martina
    Sposa Precisa Giugno 2020 Monza e Brianza
    Martina Online ·

Ni...sono andata con un'idea e alla fine ho preso un abito all'opposto della mia idea, ma sono convinta che sia proprio l'abito perfetto per me!!

• Teresa
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Foggia
    Teresa ·
    Ancora non ho visto nnt ma un idea c’è 😄
  • Maristella
    Sposa Principiante Giugno 2020 Matera
    Maristella ·
    Ho un negozio di abiti da sposa, e molto tempo fa (quando ancora il mio matrimonio non era in programma) è arrivato un abito che mi ha fatto battere il cuore. Non ci ho pensato un attimo e l'ho messo da parte senza neanche provarlo! E oggi sono ancora più convinta della mia scelta 😍😍
  • Marianna
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Napoli
    Marianna ·
    Amore al primo sguardo
  • P
    Sposa Abituale Marzo 2020 Torino
    Paola ·
    Si anche in base alle lacrime di mamma mia sorella e mia cugina ho provato anche altri ma non hanno avuto le stesse emozioni e poi piace molto anche a me
  • Laura
    Sposa Principiante Maggio 2020 Roma
    Laura ·
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me... Bello quello che hai scritto!

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti