Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Luglio 2021 Roma

Abito e location

Anna, il 21 Ottobre 2020 alle 12:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Secondo voi .... che abito si addice di più per una location country chic? ( lucine , molto verde , alberi, cena All ‘aperto )
Mi sta venendo un dubbio fortissimo perché ho adocchiato un abito ma non so se sta “ bene “ nella location che ho scelto ....
che consigli potete darmi ? Quale tipologia di abito si abbina bene a questa location ??😭

23 Risposte

Ultime attività da Anna, il 21 Ottobre 2020 alle 19:25
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo tu abbia ragione 🙂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Tiffany, penso che se avete scelto una location di quel tipo sarà perché piaceva ad entrambi un matrimonio nel verde, quindi sarà il tuo gusto a farti scegliere l'abito più adatto a te e al tipo di matrimonio che preferisci. Il solo fatto che ti poni questi dubbi implica che non ti senti del tutto convinta... prova altri vestiti Smiley shame

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me piacciono molto gli abiti di Rembo styling e in un matrimonio come il tuo sarebbero perfetti! Però devi vedere se ti sentiresti a tuo agio con un abito così. A me ad esempio sembrano stupendi ma non li vedevo per me, e alla fine ho scelto un vestito di altro tipo.


    Abito e location 1
    Abito e location 2

    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente, proprio per questo devi prenderti tutto il tempo❤ quando troverai il tuo abito ti vedrai bellissima e non avrai più dubbi❤ se hai paura che qualcuno possa dire qualcosa, fregatene! Un mega in bocca al lupo per tutto 😘
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Miryam ❤️
    Ogni scelta è poi sempre ricca di preoccupazioni mille pensieri e dubbi 😘
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, allora se posso darti un consiglio, non focalizzarti sulla location ma su ciò che ti piace e ti fa sentire bellissima. Apprescindere da tutto sei una sposa❤ e quel giorno devi sentirti tale ❤ Ho visto spose sposarsi nei castelli con abiti a sirena (e non da principessa come in genere si consiglia) e spose con abiti ampi sposarsi negli agriturismi. Segui il tuo cuore❤ a mio avviso sull'abito da sposa c'è solo una regola❤ essere se stesse❤ e vedrai che tutto ciò sarà presente non solo sull'abito che sceglierai ma anche in tutte le scelte che hai fatto fino ad ora. Un mondo di auguri ❤❤❤
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedo subito grazie 😊
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a guardare gli abiti di Rembo Style o Marylise! Secondo me sono perfetti per lo stile che intendi 😊 però come dicono le altre non focalizzarti troppo e scegli quello che ti piace e ti fa stare bene !!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora secondo me devi provare diversi stili/modelli, nn "fissarti" sulla location 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente le foto delle acconciature sono solo indicative ... per i tipi di fiori e il colore dovrai decidere in base al tema o ai colori predominanti del tuo matrimonio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari allora puoi giocare con i dettagli e l’acconciatura Abito e location 3
    Abito e location 4

    Abito e location 5

    Abito e location 6


    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questi li vedo troppo visti e rivisti .... li ho misurati ma niente da dire wau....
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La location non mi ha fatto fare foto però diciamo che somiglia a questo ma la gonna è molto più luminosa perché “ glitterata” quasi come il corpetto .... Abito e location 7

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parti dal presupposto che devi indossare un abito che, a prescindere dalla location, ti piace, con cui ti trovi a tuo agio e che rispecchia la tua personalità . Se hai scelto quell’abito è perché evidentemente lo sentivi tuo e hai pensato che fosse quello giusto per te. Fatta questa premessa penso ci siano tanti accorgimenti per far sì che il tuo abito possa “adattarsi” alla location senza stravolgerne lo stile. A partire dai dettagli e dagli accessori...puoi giocare con l’acconciatura (morbida , raccolto o semi raccolto con i fiori tra i capelli) , con il tipo di bouquet ecc. In ogni caso ti lascio qualche foto di abito che più si presta al tipo di location che hai scelto. Ps: se condividi con noi una foto dell’abito che hai scelto o di uno simile magari possiamo aiutarti a scegliere qualche dettaglio o accessorio Abito e location 8
    Abito e location 9

    Abito e location 10

    Abito e location 11

    Abito e location 12

    Abito e location 13


    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito deve stare bene a te, al tuo fisico..a tua personalità... L'abito esempio scivolato a una persona in carne tendenzialmente non sta bene... Sottolinea molto certi punti del corpo...
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io vedrei bene un abito scivolato, semplice ma elegante
    Abito e location 14
    Abito e location 15


    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Tienici aggiornate, se ti va! 😘
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questi li ho provati ( simili ) però non mi hanno entusiasmato 🥺
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello che farò 😘 grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente non uno stile principessa o troppo regale... Ci vedo bene qualcosa in pizzo
    Abito e location 16
    Abito e location 17


    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito il genere. Nell'ultimo periodo va di moda inserire degli strati di tulle con i glitter! A me, personalmente, è un effetto che piace molto. E anche il tipo di abito che mi descrivi 😍
    Se ti sposi di sera (come immagino, dato che parli di lucine) il glitter non stona. Per l'ampiezza, potresti pensare di far togliere qualche strato, evitare il sottogonna e rendere così l'abito più leggero, anche alla vista.
    Comunque, se non sei convinta al 100%, ti conviene provare a vedere altri modelli, anche solo per capire se il tuo preferito resta quello o meno.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena grazie per la risposta 😘
    L’atelier non mi ha permesso di fare foto è un modello di gonna ampia e bustino però molto “ sbrilluccicoso “ all’interno della stoffa ( un tulle rigido non saprei descriverlo diversamente ) ci sono dei brillantini
    Ecco io lo vedo più da location elegante , da sala , castello ...... ho molti dubbi ... non vorrei stonare con tutto il contorno
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tiffany, io ti dirò una cosa forse impopolare. Secondo me, l'abito che si adatta alla location non è fondamentale, o meglio: è lo spirito della location che deve essere adatto allo spirito degli sposi!
    Sicuramente, in un posto come quello che descrivi starebbe bene un abito un po' da "ninfa dei boschi" leggero e in tulle o un abito in pizzo non voluminoso. Tuttavia, se dovesse piacerti un abito da principessa o a sirena, nulla ti vieta di indossarlo. Il giorno del matrimonio, secondo me non bisogna rinunciare ai propri sogni perché lievemente dissonanti tra loro...poi gli sposi non sono mai fuori luogo!
    Ti va di condividere con noi un'immagine dell'abito che ti sta facendo sognare? 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione