COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chiara
Super Sposa Settembre 2020 Brescia

Abito da sposo trovato... ho un fm bellissimo!!

Chiara, il 4 Luglio 2020 alle 21:54 Pubblicato in Moda nozze 0 33
Salvato Salva
Rispondi

Ciao a tutti!! Oggi io e Francesco siamo stati in giro a cercare il suo abito da sposo... e l'abbiamo trovato subito in un negozio a un passo da casa! Carlo Pignatelli, blu notte, collezione 2019... pagato 500€ tutto incluso (tranne i gemelli che glieli regalo io per il matrimonio! Smiley heart )

Il mio abito da sposo dei sogni Smiley love Vi piace? E voi avete scelto insieme i vestiti da sposo/sposa? Buona serata!

Abito da sposo trovato... ho un fm bellissimo!! 1

Abito da sposo trovato... ho un fm bellissimo!! 2

Abito da sposo trovato... ho un fm bellissimo!! 3

33 Risposte

• Valeria
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Zitta va che io ho una collega così. È di una pesantezza dover pesare le parole. Se le dici una virgola fuori posto si mette a piangere davanti ai bambini fa il muso si mette ad urlare. Una volta l'ho dovuta portare fuori classe sul corridoio e le ho detto" hai 50 anni non 3 anni. In quella classe di 25 bambini ci sono i 3 enni più maturi di te. Sei tu la loro maestra(lei è il sostegno ma il sostegno dovrebbe essere dato prima a lei) non loro i maestri. Io non posso stare con loro e badare a te. " . Si é ulteriormente offesa che mi ha mollato uno schiaffo in pieno viso. E menomale che l'ho portata fuori dalla classe e dentro con i bambini c'era l'altra collega
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala

Lo so, lo so... ho visto nel forum! Una volta una ragazza ha chiesto un'opinione, la mia risposta non è piaciuta ed è stato un disastro...

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala

Grazie Diana!!!

• Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    Sta davvero molto bene, e il prezzo è ottimo! È davvero elegantissimo!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Molto bella la camicia.
    Epure ti assicuro co sono persone che si offendono per molto poco
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Se una persona si offende per diversità su gusti del vestire io mi auguro che o sia molto giovane (massimo liceo, ma più medie) o in cura da uno bravo 😂😂😂
    La camicia è lucida color grigio perla... si abbina benissimo 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Grazie 😊 Bellissimo, mi fai vedere una foto? 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    No no certamente è che magari si può urtare la sensibilità delle persone ed è brutto offendere 😘😘😘
    Una domanda ma la camicia è lucida o è l'effetto della foto?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Gabriella ·
    • Segnala
    Io sono di parte perché anche mio marito scelse Carlo Pignatelli quando ci sposammo. Stava benissimo! E anche lui aveva il plastron damascato blu notte e il gilet. Era splendido! 😍 L’abito di tuo marito mi piace molto!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Nessuna offesa ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe!!! Se non fosse così i nostri FM e noi saremmo tutti vestiti uguali!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Bellissimi i pantaloni e la giacca. I gilet non mi piacciono. La camicia la vedo lucida o è solo effetto foto? La cravatta meglio una normale con nodo normale. Scusa senza offesa
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala

Peccato che nell'800 se un uomo avesse indossato un cravatta del genere l'avrebbero preso in giro per decenni... Smiley xd Cercare di riprodurre industrialmente le cravatte che usavano allora è praticamente impossibile, visto che all'epoca erano delle strisce di tessuto che ogni uomo si annodava al collo secondo un suo sistema particolare e segretissimo... annodarsi la cravatta era un'arte! Comunque, ho visto che adesso usano questi cravattoni, e se a voi piace va benissimo così. Noi abbiamo tagliato la testa al toro perché mio marito ha detto che piuttosto che indossare una cravatta non si sposava. Ho dovuto scegliere il male minore Smiley laugh Smiley laugh

• Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    Molto bello. Anch'io sono andata con il mio compagno anche per vedere se lo trovavamo uguale x il nostro bimbo. pensavo ne provasse almeno due o 3 in modo che io poi uscissi e lui decidesse ed avere la sorpresa invece l'unico provato l'ha confermato. Anche lui un carlo pignatelli blu royal con collo blu notte Abito da sposo trovato... ho un fm bellissimo!! 4
    La cravatta sarà gialla gliela ho regalata io x Natale
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    😍😍😍😍😍😍 bello anche grigio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Ahahah la cravatta è proprio colpa mia... ero fissata perché mi ricorda tanto quelle che indossava il Conte Ristori in Elisa di Rivombrosa 😍😂
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Il tuo sposo sarà molto elegante e poi per quello che l'ha pagato, davvero ottimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti