Valentin
Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia

Abito da sposa... che ci fate?

Valentin, il 15 Aprile 2019 alle 18:49

Pubblicato in Neo-spose 63

Ciao neo spose... avete pensato a cosa fare col vostro abito da sposa? Conservarlo.. regalarlo a qualche futura sposa magari in difficoltà... venderlo... sono curiosa 🤗
Ciao neo spose... avete pensato a cosa fare col vostro abito da sposa? Conservarlo.. regalarlo a qualche futura sposa magari in difficoltà... venderlo... sono curiosa 🤗
Condividi su:

63 Risposte

• Valentin
    Valentin ·
    Una mia amica l'ha tinto di azzurro e lo mette per vestirsi da principessa.. lavora coi bimbi... 👗
  • Valentin
    Valentin ·
    Visualizza messaggio citato
    Wooow.... mi piace!
  • Claretta
    Sposa Saggia Aprile 2019 Padova
    Claretta ·
    Oppure, come alternativa al secondo caso da te ipotizzato, tagliato e sbrandellato, separando la stoffa liscia dal tulle e dandola ai propri piccoli studenti a fini creativi, come fece al tempo una mia maestra alle elementari!
  • Valentin
    Valentin ·
    Che gesto nobile il tuo...❤
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    Io penso di donarlo alle suore di Cascia, che hanno un "atelier" per spose in difficoltà
  • Nicole
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·

Io non l'ho lavato per scaramanzia, dice porti sfortuna (e anche se sono dicerie perchè sfidare il fatoXD ) ce l'ho nella cabina armadio insieme a quello di mio marito...... Noi potrei mai separarmene ha un valore affettivo troppo importante

• E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    Io l'ho fatto lavare e mettere sotto vuoto in modo da conservarlo il meglio possibile... Non riuscirò mai a separarmene, è stato un regalo dei miei genitori e morirà con me 😅 sarà emozionante quando magari lo farò vedere a mia figlia... 😍
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Francesca ·

Io lo conservo in armadio nella sua custodia, ogni tanto lo guardo e mi viene in mente quel giorno….ma non ho proprio intenzione di venderlo né donarlo, ha un valore affettivo troppo grande!!

• Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    Di venderlo non se ne parla.... ahimè è stata una bella spesa x i miei nonni..il guadagno paragonato al costo dell'abito..sarebbe irrisorio. Anche donarlo....sarebbe difficilissimo. Considerato il valore che ha x me. Quindi x ora sta lì... buono buono.. chissà un domani cosa potrei farne.
  • Valentin
    Valentin ·

Se fosse stato un regalo dei miei nonni nemmeno io me ne sarei mai separata.... Smiley heart

• Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    Per ora è ancora da mia madre....
    Non credo me ne separerò mai.
    È stato un regalo dei miei nonni.

• Valentin
    Valentin ·
    Anche per me ha un valore affettivo importante ma sarà che nn sono molto legata alle cose materiali... sto seriamente pensando a cosa farne
  • Z
    Sposa Abituale Giugno 2018 Palermo
    zisa ·
    Mi piange il cuore a vederlo appeso nell armadio sapendo che non verrà più indossato,ma allo stesso tempo non riesco a venderlo o regalarlo sarò egoista ma quell'abito ha una valore troppo grande per me
  • T
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Tity ·

Assolutamente conservato,come tutto il resto.
    partecipazione,segnaposto,menù,tableau (appeso in camera nostra),coni portariso,bomboniera,libretto...

• Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·

Io lo riutilizzerò, l'ho scelto semplice e corto appositamente. Certo non sarà facile trovare delle occasioni adatte perché comunque rimane elegante e bianco ma camuffandolo con accessori casual potrebbe passare inosservato 😊

• Valentin
    Valentin ·
    Io sono ancora indecisa sul da farsi.... vedremo 😊 lo tiene mia madre nell' armadio... nn lo guardo mai...

Rispondi a questo Topic