Alba
Sposa Curiosa Giugno 2020 Cagliari

Abito ampio...problema bagno!

Alba, il 25 Agosto 2019 alle 11:24 Pubblicato in Ricevimento di nozze
Salve a tutte Sposine, ieri ho finalmente scelto quello che sarà il mio abito da sposa (ci sposiamo il 27 giugno 2020). È un abito davvero da favola, ambio, voluminoso...e poco pratico. Il mio peggior incubo è quello di non riuscire ad andare a fare la pipì durante l'evento. Il bagno della location non è grande perciò ci entrerà solo una persona oltre me che potrà darmi una mano. Esperienze di questo tipo? Raccontatemi un po' come avete fatto o come avete intenzione di fare.
Condividi su:

35 Risposte

• Alba
    Alba ·
    Visualizza messaggio citato
    Avevo intenzione di godermi la cena....ma sta diventando sempre più un miraggio il bere e il mangiare
  • Michela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta
    Michela ·
    Quando si è sposata una mia amica all’atelier le hanno spiegato come fare anche da sola . Dove solo alzarselo dietro e portare tutto avanti
  • Rossella
    Super Sposa Ottobre 2020 Caserta
    Rossella ·
    Credo non sia comodissimo ma con un aiuto dovresti farcela. Mal che vada non bere troppo 🤣 🤣 🤣 🤣
  • Alba
    Alba ·
    Ok grazie. Corro subito
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2019 Milano
    Serena ·

Ciao! Io avevo gonna ampia con lungo strascico… mi sono fatta aiutare da mio marito in quanto avevamo il bagno in suite, io reggevo il cerchio del sottogonna, e lui manteneva lo strascico… una persona basta! E' un po' scomodo ma per una pipì si può fare Smiley xd

• Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    Facci sapere 🤣
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2019 Varese
    Laura ·
    Non sono proprio andata in bagno... nemmeno mi scappava 🤣
    Comunque una persona che aiuta basta e avanza secondo me...
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    Internet, scusa!
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    Io avevo comprato su Inter "bridal Buddy": praticamente è un sottogonna che si infila x andare in bagno e poi ci cacci dentro il vestito..in pratica è la stessa cosa della busta dell'ikea!!! Soldi buttati però: mai usato perché quel giorno la pipì non mi è mai scappata !!!! Cmq costa una stupidata:: 5 Euro..forse meno!!
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·

Io non sono mai andata in bagno durante il ricevimento: non ci ho proprio pensato.

• Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    Ahahahhaha una mia cara amica dopo aver visto il tutorial su internet me ne ha presa una! Apparentemente sembrerebbe un'idea geniale, chissà se all'atto pratico funzionerà...
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    Io mi sono aiutata con il sottogonna! In realtà mi ha aiutata mio marito (eravamo un po’ brilli ed é stato un momento divertentissimo!!) 😂😂😂
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    Io l'ho fatta al contrario, praticamente alzando l'abito da davanti (lasciando giù tutto lo strascico) e facendo pipì girata verso il muro ecco!
  • Samantha
    Sposa Abituale Giugno 2019 Massa Carrara
    Samantha ·
    Io sono andata con la mia mamma mi ha aiutato lei vedrai che ci riesci anch’io avevo il cerchio ed un abito principesco 😍
  • Viviana
    Esperta Ottobre 2020 Taranto
    Viviana ·
    Chiedi nella prossima prova, magari possono farlo ugualmente.. Altrimenti prendi un bustone per la spazzatura, taglia il sotto, ci infili i piedi dentro e lo fai tirare su da chi ti aiuta😅
  • Alba
    Alba ·
    Sarebbe un'ottima idea. Però ho anche la sottogonna con i cerchi 😭

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti