COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Illary
Sposa Precisa Giugno 2021 Bergamo

Abiti dual dress

Illary, il 24 Settembre 2018 alle 14:36 Pubblicato in Moda nozze 0 28
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno a tutte manca ancora tantissimo al mio matrimonio ma quando ho visto online sfogliando i cataloghi questa tipologia di abiti “dual dress” io non ho capito più nulla, io li trovo bellissimi voi che ne pensate? Ho visto che la maggior parte di questi abiti provengono da stilisti/marchi esteri e che in Italia sono difficili da reperire per non parlare del prezzo che è a due poco esagerato...sposine vi è capitato di vedere questa tipologia di abiti in qualche brand facile da trovare n Lombardia? I prezzi su quanto si aggirano??

Abiti dual dress 1

Abiti dual dress 2

Abiti dual dress 3

Abiti dual dress 4

Abiti dual dress 5

28 Risposte

Ultime attività da Rita, il 28 Ottobre 2020 alle 17:39
  • Rita
    Sposa Principiante Agosto 2021 Cosenza
    Rita ·
    • Segnala
    Ciao ragazze! Un po' tardi per il post forse.. comunque io ho acquistato un abito stile sirena /fit and flare e l'atelier mi ha proposto di metterci sopra una gonna di tulle stupenda, che lo rende stile principesco, durante la cerimonia, per poi toglierla e lasciarlo semplice per la cena. L'effetto è quello delle foto! È diventato un dual dress anche se inizialmente non lo era Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    A me modelli così starebbero malissimo 😂
    • Rispondi
  • Annaav
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Annaav ·
    • Segnala

Ciao anch'io sposina 2020...capita anche a me di darequalche sbirciatina a siti o a riviste di abiti da sposa e devo ammettere che ha colpito anche me questa tipologia di abiti...ti dirò...la mia mamma lo aveva proprio così...considera che si è sposata agli inizi degli anni '90 Smiley laugh

• Rispondi
  • Clementina
    Super Sposa Maggio 2019 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    Il mio e simile al secondo ma senza maniche ho pagato 6.500 senza accessori
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Dicembre 2019 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    Piacciono tantissimo anche a me, in realtà preferisco quelli che hanno 3 opzioni di variazioni. Io sono pugliese, la mia amica lo scorso anno lo pagò 3500, comprensivo di coprispalle e mantello (era dicembre) ed era bellissimo. Mi piace molto questo vestito che hanno in un atelier di Benevento, ma non ho idea del prezzo...

Abiti dual dress 6

Abiti dual dress 7

Abiti dual dress 8
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    Mamma mia l’ultimo è bellissimo
    • Rispondi
  • Sposa❤️💍👰🏼
    Sposa Master Dicembre 2020 Agrigento
    Sposa❤️💍👰🏼 ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia sono bellissimi davvero!! Anche senza marca! Chi se ne frega!! Basta che sia così.
    • Rispondi
  • Mihaela
    Super Sposa Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Mihaela ·
    • Segnala

Anch'io ero in fissa con le sopragonne e ho provato diversi abiti di questo tipo, quelli che mi hanno proposto non superavano i 2500€, ma questo probabilmente anche perché non ho mai avuto pretese sul marchio famoso o l'anno della collezione. Alla fine ho scelto altro, comunque...

• Rispondi
  • Illary
    Illary ·
    • Segnala
    Vorrei sapere anch’io qualche prezzo ma non li trovo da nessuna parte online
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    Anche a me piacciono i dual dress se non sbaglio qualcuno lo fa Alessandro angelozzi prova a vedere da te chi può vendere gli abiti di questo stilista
    • Rispondi
  • Sposa❤️💍👰🏼
    Sposa Master Dicembre 2020 Agrigento
    Sposa❤️💍👰🏼 ·
    • Segnala
    Oddio li amo anch’io! Ma follemente! Tanto è che sicuramente prenderò questo modello assolutamente!!! Sai dirmi di più sul prezzo?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    Io ne ho provati un paio di Nicole,ma bisogna essere alte due metri e senza fianchi per indossarli! Praticamente una pertica,altrimenti stanno malissimo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2017 Salerno
    Ilaria ·
    • Segnala
    Se vedi tra le mie foto ho scelto un dual dress di Nicole collezione 2017... quindi posso dirti di essere stata tra le prime 🤣
    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala

Sarò sincera, a me non fanno impazzire, credo mettano molto in evidenza i fianchi ed avendoli io un po' morbidi penso mi starebbero malissimo Smiley xd
    Detto questo penso che se ti piacciono non faticherai a trovarne perché hanno avuto un boom pazzesco! Per il prezzo purtroppo non so dirti...

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    Grazie 😊!!! Nelle foto nn si vede benissimo xke sn quelle fatte con i cellulari! Xo l’ho adorato xke me lo sn fatto fare come avevo in mente!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala

Ciao, io ho provato un dual dress di Demetrios e costava 2.800€ Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2019 Lecco
    Valentina ·
    • Segnala
    Speriamo mi stia bene. Grazie!
    • Rispondi
  • Lulù
    Super Sposa Giugno 2019 Salerno
    Lulù ·
    • Segnala

Si si è vero! Ti ho suggerito i Nicole perchè sono proprio come questi che hai postato tu, ossia la sovragonna che si attacca ai due lati, lasciando la gonna dritta visibile. Al contrario, i Rosa Clarà, Alma novia e Aire hanno un gonnellone (tulle o mikado) che copre interamente la gonna di sotto

• Rispondi
  • Illary
    Illary ·
    • Segnala
    Ok si stasera di un occhiata poi ho visto su Instagram che a breve ci sarà una sfilata in diretta quindi me la seguirò
    • Rispondi
  • Illary
    Illary ·
    • Segnala
    Belloooo mi piace molto la parte retro
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2019 Lecco
    Valentina ·
    • Segnala
    Io giovedì provo questo.. Chissà

Abiti dual dress 9

Abiti dual dress 10

Abiti dual dress 11
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala

Idem per il seno! potrebbero andare bene scegliendo un modello giusto, senza effetto tattoo o pizzi trasparenti. Cmq dai un'occhio a quelli della linea Nicole Smiley smile

• Rispondi
  • Illary
    Illary ·
    • Segnala
    Bello Silvia L ho visto sulle foto del tuo profilo, ti stava anche molto bene 👍🏻
    • Rispondi
  • Illary
    Illary ·
    • Segnala
    Anche a me piacciono molto sarei curiosa di vedere se con il mio fisico possano essere adeguati anche perché ho un seno abbondante Quindi non sarà semplice per me pero purtroppo per me è presto per andare a provarli...
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    Ciao! Io avevo un abito a sirena e sopra una sopragonna staccabile (stesso effetto). Me lo sn fatta fare in atelier come volevo io e ho speso 3000€
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Maggio 2019 Cuneo
    Alessia ·
    • Segnala
    Una mia amica l'ha.avuto.così, gliel'ha fatto una sarta, e a speso meno che in atelier famosi...
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala

Ciao! Le collezioni Nicole, Aurora, Jolie, Romance, Colet hanno molti modelli così. Ne ho trovati anche in Rosa Clarà , Alma novia e Aire Barcellona Smiley smile sono orientata su questo modello, spero solo mi stia bene Smiley smile

• Rispondi
  • Illary
    Illary ·
    • Segnala
    Il primo resta comunque il mio modello preferito Smiley love
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti