Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Settembre 2019 Palermo

Abbigliamento premaman

Alessandra, il 9 Aprile 2020 alle 23:49 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao future mamme,
Mi chiedevo dove acquistate i vostri abiti premaman senza spendere una fortuna, considerando che li useremo giusto un paio di mesi. Io ho visto un po h&m che però ha gli stessi prezzi di prenatal ma finora non ho comprato nulla anche se sono alle soglie del quinto mese 😅

10 Risposte

Ultime attività da Clair, il 10 Aprile 2020 alle 14:53
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato un paio di jeans premaman su Amazon a circa 30 euro e sono fantastici! Poi in vista del caldo ho comprato qualche maglietta e canotta su Envie de Fraise ma lì è più caruccio. Cmq anche su Zalando hanno numerosi capi premaman anche a prezzi più che ragionevoli!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato delle cose su piani e mi sono trovata benissimo!!inoltre ha i prezzi più bassi di hm e in questo momento consegnano gratuitamente
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere Kiabi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco piani mi mancava, grazie mille 👍🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io invece non ho mai comprato niente premaman.. ho semplicemente acquistato una taglia in più alla mia solita ☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato 3 jeans da h&m (uno sproposito, 40€ ciascuno 😑) e un pantalone di tuta premaman da Kiabi (12€ se non erro). Alla fine però devo dire che a parte i jeans che sono stati utili davvero, il pantalone di tuta è uguale agli altri che avevo, quindi potevo comprare a meno un pantalone da tuta normalissimo per meno. Per il resto uso le cose larghe che avevo già da prima o al massimo avrò comprato due maglioni larghi giusto perché alcuni mi stavano un po' alzati.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso qualcosa da HM.... hanno cose carine e non spendi molto😍😊😊😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho preso qualcosa da h&m e qualcosa da kiabi! Dico la verità, poca roba perché sapevo che l’avrei messa solo per quei mesi e non ho voluto strafare 😂
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto valida la roba di Bon prix, ma ci ho comprato solo magliette da allattamento che anno bene anche in gravidanza. Per il pantalone prenatal in offerta o h&m
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho dovuto prendere per forza dei pantaloni perché in gravidanza ingrasso parecchio e obiettivamente sono più comodi rispetto ai normali. In casa utilizzo pantaloni tuta della Decathlon modello per yoga. Ho acquistato da Prenatal in saldo, H&M, Calzedonia (non economico) e Kiabi (più economico). Sopra mi arrangio con i normali vestiti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione