Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Abbigliamento premamam

Elenia, il 31 Maggio 2019 alle 11:22

Pubblicato in Future mamme 21

Mammine... an proprio ignorante in materia... iniziano a darmi fastidio i miei jeans che io utilizzo sempre super skinni ,proprio seconda pelle praticamente馃槀馃槀 mi si chiudono ancora ma mi sembra di soffocare il fagiolino馃ぃ馃ぃ馃ぃ vorrei acquistare un paio di jeans premamam ed essendo che compro molto on...
Mammine... an proprio ignorante in materia... iniziano a darmi fastidio i miei jeans che io utilizzo sempre super skinni ,proprio seconda pelle praticamente馃槀馃槀 mi si chiudono ancora ma mi sembra di soffocare il fagiolino馃ぃ馃ぃ馃ぃ vorrei acquistare un paio di jeans premamam ed essendo che compro molto on line vorrei capire,che taglia dovrei prendere?! Io sono una 42/44 dipende i modelli...

21 Risposte

• Elenia
    Elenia
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Nooooooo non voglio ingrassare troppo!!!馃ぃ馃ぃ solo pancia e rette dai 馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica Online
    • Segnala
    Neanche io li usavo ma mi sono dovuta ricredere!! 馃ぃ
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala
    • Segnala

Io da h&m ho preso due paia di jeans (uno dritto e uno skinny) e un paio di short. Mi ero trovata molto bene.

Cmq tendenzialmente dovresti prendere la taglia che usi abitualmente, poi la pancia crescer脿 nella fascia reggipanza. Se ingrassi moltissimo magari pi霉 avanti potresti dover prendere una taglia in pi霉 ma non 猫 detto che sia necessario.

• Rispondi
  • Elenia
    Elenia
    • Segnala
    Io di mio nn utilizzo i leggins... solo d inverno qll felpati sotto i vestitini.... per貌 mi sa tanto che far貌 un salto da hm... adesso cerco comodit脿 non fashion stile 馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃構
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica Online
    • Segnala
    Ciao bella, io ho una 42 e ho continuato a prendere una 42, poi dipende sempre da quanti kg prendi. pi霉 che i jeans ti consiglio i leggings premaman, sono fantastici! Comunque io ho preso tutto da h&m, te lo consiglio!
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic