Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Abbigliamento premamam

Elenia, il 31 Maggio 2019 alle 11:22 Pubblicato in Future mamme 0 21
Mammine... an proprio ignorante in materia... iniziano a darmi fastidio i miei jeans che io utilizzo sempre super skinni ,proprio seconda pelle praticamente😂😂 mi si chiudono ancora ma mi sembra di soffocare il fagiolino🤣🤣🤣 vorrei acquistare un paio di jeans premamam ed essendo che compro molto on line vorrei capire,che taglia dovrei prendere?! Io sono una 42/44 dipende i modelli...

21 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 1 Giugno 2019 alle 11:17
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appena mi riprendo un Po andrò sicuramente!!!!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio cara... spero di mettere su solo pancia e seno che già ho dovuto allargare l aggancio dietro e qst cosa mi piace 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso i miei primi pantaloni premaman 😊 ti consiglio di prendere una 44.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora non comprerò premamam perché mi trovo bene con i leggings che sono belli elastici.. quando poi avrò il pancione ci penserò 😉
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi prendere la stessa taglia che porti normalmente. Come dicevano alcune il rischio è che ingrassando si mettano i chili sui fianchi e che quindi fra poco tu li debba cambiare dopo poco dipende da gravidanza a gravidanza. Molte mettono solo su pancia e seno se non fianchi. Ti consiglio di prenderne pochi Cmq.
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche io a inizio gravidanza avevo scritto un post simile perché in realtà non volevo comprare roba premaman visto che l'avrei usata ben poco....io ti consiglio semplicemente di prendere jeans un po' più comodi,tipo una taglia in più oppure leggins...io poi con l'arrivo dell'estate sfrutto molto i vestitini
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elenia ti dico la verità i jeans premaman a inizio gravidanza sono soldi buttati. Anche io ho sempre usato i jeans super skinny e per seguire le mie abitudini ho fatto una stupidaggine, perché anche se non prendi neanche mezzo chilo e la pancia ce ne vuole prima che cresca, i fianchi iniziano ad allargarsi sin da subito, eccome se si allargano e con che rapidità!!! In pratica da prenatal avevo preso i jeans che mi stavano uno schianto della taglia adatta a me, un mese dopo non mi stavano più di fianchi neanche regolandoli🤦 coi pantaloni in cotone leggero o simil jeans o i leggins non sbagli e li sfrutti molto di più, poi una volta che avrai il pancione con i fianchi già belli larghi azzarda pure sui jeans. La gravidanza un po' modifica le nostre abitudini 😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso tutto da hm sia i leggings che dei pantaloni! Sono comodissimi, aderenti sulle gambe e comodissimi per le fasce sulla pancia!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi prenderli della normale misura in cui li compreresti da non incinta 😊 io me ho due paia do h&m comprati per la prima gravidanza che adesso sto riutilizzando anche per la seconda e sono davvero molto comodi!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo preso quelli da 29 euro, due paia uno in questo colore e uno nero.. poi magliette ho usato quelle che avevo


    Abbigliamento premamam 1
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce ne sono solo un modello o tanti modelli? X non sbagliare... prezzo?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    H&M... io sono una 42 e avevo preso la 42... comodissimi perché attillati sulla gamba come piacciono a me ma comodi sulla pancia! Li ho usati fino al parto!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma si tranqui!

    Io ho usato tranquillamente gli stessi pantaloni per tutta la gravidanza. Sono ingrassata quasi tutta di pancia. Ero magra con un anguria addosso Smiley laugh

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono andata sulla comodità anche se poi le cose di h&m sono molto carine! All’inizio dicevo “no i leggings mai!” Poi una mia amica mi ha prestato un paio di leggings, li ho provati e sono corsa a comprarne un altro paio!! 🤣🤣
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora mi sa che ti seguirò sai?!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooooooo non voglio ingrassare troppo!!!🤣🤣 solo pancia e rette dai 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanche io li usavo ma mi sono dovuta ricredere!! 🤣
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io da h&m ho preso due paia di jeans (uno dritto e uno skinny) e un paio di short. Mi ero trovata molto bene.

    Cmq tendenzialmente dovresti prendere la taglia che usi abitualmente, poi la pancia crescerà nella fascia reggipanza. Se ingrassi moltissimo magari più avanti potresti dover prendere una taglia in più ma non è detto che sia necessario.

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io di mio nn utilizzo i leggins... solo d inverno qll felpati sotto i vestitini.... però mi sa tanto che farò un salto da hm... adesso cerco comodità non fashion stile 🤣🤣🤣🤣😋
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, io ho una 42 e ho continuato a prendere una 42, poi dipende sempre da quanti kg prendi. più che i jeans ti consiglio i leggings premaman, sono fantastici! Comunque io ho preso tutto da h&m, te lo consiglio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione