Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabriella
Super Sposa Giugno 2021 Pescara
Gabriella, il 22 Novembre 2020 alle 13:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 69

Salve a tutte ragazze, In questi giorni sono un pò giù di morale, martedì scorso io e mia madre siamo state investite, ci vorranno mesi per riprenderci bene sperando che non ci siano complicazioni. Tra l'altro per il covid non vedo il fm da un mese, mi manca tanto😔 sopratutto in questo periodo. Una...
Salve a tutte ragazze,
In questi giorni sono un pò giù di morale, martedì scorso io e mia madre siamo state investite, ci vorranno mesi per riprenderci bene sperando che non ci siano complicazioni. Tra l'altro per il covid non vedo il fm da un mese, mi manca tanto😔 sopratutto in questo periodo. Una notizia bellissima la mia testimone è incinta, ma finisce il tempo il giorno prima del mio matrimonio 😅, non so come comportarmi, lei ad oggi ha detto che salvo imprevisti verrà in chiesa, non so se sollevarla dall'incarico o no, più che altro per non farla stressare, si dovrebbe fare il vestito su misura ecc. Mi dispiacerebbe se spendesse soldi per un abito che non rimetterà più. Voi che mi consigliate?
Scusate lo sfogo. Un abbraccio a tutte

69 Risposte

  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la solleverei dall incarico, magari avrà gia partorito o magari sarà in ritardo... Parlane cmq con lei x capire anche il suo pensiero. Se lei è d accordo nel "restare" (salvo ovviamente che all ultimo non stia partorendo 😂) Io mi preparerei una seconda persona che in caso di assenza firmerà al posto della ragazza incinta.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vale, cercherò di essere positiva, perché poteva andare peggio quindi va bene cosi, ma è un grande imprevisto, comunque ci parlerò e vedremo, al massimo le farò fare da testimone al giuramento/promesse
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, grazie degli auguri😊 si ora l'unica cosa a cui posso pensare è la guarigione😅. Per la mia testimone appena potrò incontrarla, le parlerò personalmente, grazie del consiglio.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Mi dispiace tanto per quello che ti è successo, cerca di riposare tanto e essere positiva, vedrai che passerà! Per quanto riguarda la tua testimone si io ti concilio di scegliere qualcun altro, dille appunto che non vuoi che lei si stressi e che ha sicuramente altro a cui pensare e che sei comunque felicissima per lei e se potrà esserci al matrimonio tanto meglio!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Intanto pensa a rimetterti in fretta e auguri anche alla tua mamma 😘😘😘😘
    Per la testimone, sì, forse è meglio sollevarla dell’incarico ma prendete insieme la decisione. Con un bimbo in arrivo non si sa mai e... la cicogna ha sempre la precedenza 😊😊😊
    Per il resto sono certa che tutto sarà magnifico 😘😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione