Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Maggio 2018 Lecco

aaa cercasi recensioni baby pappa de longhi!

Fede, il 11 Settembre 2020 alle 09:26 Pubblicato in Future mamme 0 8
aaa cercasi recensioni baby pappa de longhi! 1
Buongiorno mammine!

Avevo già fatto un posto simile,ma ora ho le idee un po' più chiare.
Vorrei acquistare il baby pappa de longhi- chicco, ma su Amazon ha delle pessime recensioni. Qualcuna di voi ce l'ha e mi può dire la sua esperienza? Grazie

8 Risposte

Ultime attività da Simona, il 13 Settembre 2020 alle 03:28
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    Visualizza messaggio citato
    Quoto, anch'io butto tutto in lavastoviglie ed è peefetto
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho e lo uso da quando ancora ero incinta 🙈 non trovavo il silvercrest (il Bimby Lidl per intenderci) e allora ho preso questo in previsione della nascita della mia bimba. Mi trovo benissimo, lo uso con le ricette del Bimby di mia madre. L'unico problema è il boccale che è da 1,5 l mentre il Bimby ce l'ha credo da 2
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Nascondi contenuto
    Ciao se il cestello è di plastica io lo scarterei subito. È vero, è fatto apposta, ma col tempo, e soprattutto col vapore, la plastica tende a rovinarsi, e poi si sa, la plastica assorbe.
    .e di conseguenza attacca al cibo..non so tu, ma io le cose da conservare o riscaldare uso i vassoi in vetro, a maggior ragione se sono bimbi. Te lo dico perché io avevo il cuocipappa chicco easy(se non sbaglio) e l ho usato pochissimo proprio per qst motivo....l ho usato pochissimo e pensa che il cestello in plastica si è sbiadito, figurati... esistono le pentole in acciaio con il vassoio in acciaio per la cottura a vapore, e poi frulli con un mini primer o frullatore classico, aspetti un po prima di dare la pappa, così scarica l aria che si fa
  • F
    Fede ·
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto! Mi sei stata molto d'aiuto!
    Visualizza messaggio citato
    È più di un anno che lo uso perché l'ho sperimentato per me e mio marito per vedere come funzionava ancora prima che servisse a mia figlia, e non ho mai avuto problemi ed ho pure lavato sempre tutto in lavastoviglie 😅 anche se consigliano a mano ma con una bimba piccola il tempo scarseggia 😅
  • F
    Fede ·
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara. Invece come qualità del prodotto? Ho letto che è molto fragile e delicato e che in tanti han dovuto mandarlo più volte in assistenza...
    • Nascondi contenuto
    Scusa è partito il messaggio...😅 perché mi lascia il composto un po' troppo granuloso oppure ci devo mettere tanta acqua di cottura e così mi diventa troppo liquido....il cestello per il vapore l'ho usato non è gigante va bene se devi cucinare per due persone ma una sola pietanza oppure un pasto completo per una persona😊 ho provato anche a farci il risotto o la pasta non è male se non ho tempo per star dietro alle pentole e comodo mettere tutto dentro e lasciar cucinare....però per i soldi che costa forse mi sarei indirizzata su un altro prodotto se non fosse stato scontato 🙂 ma comunque l'ho ben sfruttato 😄
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho 🙂 inizialmente lo usavo spesso più che altro per comodità perchè impostavo il timer e così se magari mia figlia prendeva sonno ed io non potevo spostarmi per non svegliarla ed avevo il fuoco da spegnere non c'erano problemi 🙂 riguardo l'omogenizzare non mi fa impazzire

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×