Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Master Luglio 2020 Cagliari

aaa cercasi.....

Manuela, il 31 Luglio 2019 alle 19:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
.... Idee musicali per tutte le fasi del nostro giorno speciale!!


Vi dico le mie idee così mi date la vostra opinione e vi chiedo anche un consiglio!
Cerimonia (arpa, violino e flauto traverso):
Ingresso sposi: Canone J. PachelbelAlleluia gregorianoPromesse: Preludio in Do Magg. J. S. BachOffertorio: Dolce sentireSanto: da decidereSegno di pace: Meditazione irlandese (Signore degli Anelli, a tema con il matrimonio)Comunione: Ave Maria F. ShubertFirme: Aria sulla quarta corda di Bach, Gabriel's oboe E. MorriconeUscita sposi: Marcia Nuziale F. Mendelssohn
Per il ricevimento abbiamo il matrimonio a tema il mondo del fantasy, perciò qualche canzone lo riguarderà:
Ingresso in sala: Game of Thrones (la sigla iniziale)Ballo sposi: Stand by meBallo papà con sposa e mamma con sposo: Father and son (Cat Stevens)Taglio torta: CONSIGLIATECI!!!! Manca qualcosa? Avete qualche consiglio? Vi piacciono quelli che abbiamo scelto?? Fateci sapere!

12 Risposte

Ultime attività da Federica, il 27 Dicembre 2019 alle 17:42
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahaha sarebbe bellissimo! 😂 Approfitto comunque per farti i complimenti, stai organizzando il matrimonio dei sogni (harry potter, il signore degli anelli, game of thrones) TROPPO BELLO
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahahahah! Beh potrei fare il taglik della torta dentro 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che ti sposi all'aperto, fosse stato al chiuso per il taglio della torta ti avrei consigliato di sbarrare tutte le porte e far partire le Piogge di Castamere 😂😂 almeno per vedere la faccia allarmata di chi ha visto le nozze rosse! Ahahah non ha prezzo
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissime! Quella di Phil Collins non la conoscevo!! Comunque sì è la canzone della contea 😊
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il taglio sella torta abbiamo scelto “c’era una volta il west” di morricone.. 😍 cantata dal vivo! Tanta tanta roba 😍
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non è in tema allora dovrebbe essere un pochino più facile! 😊 noi stavamo pensando di inserire i can’t stop loving you di Phil Collins... potrebbe essere adatta per quel momento! Altrimenti il mio inizio sei tu, a whole new world...
    Ps: quella che tu hai indicato come meditazione irlandese è legata al signore degli anelli?
    • Rispondi
  • Addolorata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Addolorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok allora ci penso un po' su Smiley xd

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io all'inizio avevo pensato alla musica del ballo del ceppo di Harry Potter, però non mi convince, vorrei qualcosa di allegro ma originale! Anche senza essere per forza a tema!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è necessario che sia fantasy, va bene anche una classica 😊
    • Rispondi
  • Addolorata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Addolorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bell'idea. io non so proprio cosa consigliarti anche perchè non ho seguito nessuna di queste serie fantasy mi dispiace

    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle idee!! Anche noi vogliamo mettere signore degli anelli!! 😆 per il taglio torta stavo pensando a qualcosa in tema fantasy ma non mi viene in mente niente! 🤔
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, non so perché mi ha messo tutto attaccato senza andare a capo 😅😅😅 spero ci capiate qualcosa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione