COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Cristiana
Sposa Abituale Agosto 2020 Frosinone

a tutti i costi 2020! Ce la faremo, e noi abbiamo riconfermato tutto.

Cristiana, il 25 Maggio 2020 alle 13:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 21
Salvato Salva
Rispondi

Ragazzi apro un topic nuovo per il mio aggiornamento e per dare fiducia a chi ha deciso di non rimandare all'anno prossimo. Smiley star

Presi dal poco tempo per finire di organizzare tutto, dalle regioni ancora chiuse ad oggi e dal timore di non poter festeggiare in tutta tranquillità ... anche noi dal 3 luglio pensavamo di posticipare a settembre o ottobre.

Finalmente sabato si è chiuso il cerchio e, dopo aver parlato con location musicisti e parenti/amici che non volevano mancare all'evento, abbiamo deciso di rinviare solo di qualche settimana: il 7 agosto si farà rito simbolico in location e festa!

Andremo in comune per il rito civile così come era programmato in precedenza e poi - la sera dell'evento - una cara amica ci RIsposerà simbolicamente davanti a tutti gli ospiti! Smiley ring

Sono felice perchè sia il ristorante che la band ci hanno tranquillizzati!

Se ancora in agosto ci saranno delle restrizioni sul numero di posti a tavola e sui balli da farsi a distanza non troppo ravvicinata, ci adatteremo un pochino e la serata andrà comunque benissimo. Smiley heart

Non lasciatevi prendere troppo dalle insicurezze che ci sono ancora, siatene invece stimolati per poter creare un evento diverso e godibile in ogni caso.

Noi lo faremo e spero sia così per tutti voi!!!

21 Risposte

• Cristiana
    Cristiana ·
    • Segnala

Aggiornamento Smiley ring

Finalmente la Regione Lazio ha emesso una ordinanza che va a coinvolgere anche la possibilità di cerimonie e banchetti (dal 15 giugno consentite secondo le linee guida per la ristorazione) e soprattutto per i balli e le band musicali (consentite qui nel Lazio dal 1 luglio prossimo).

Ho appena parlato con gli uffici relazioni pubbliche SIAE che mi hanno confermato il tutto.

Rimandano ovviamente la richiesta del permesso (con pagamento online fino a 2 ore precedenti l'evento) e la compilazione del borderaux elettronico per i brani eseguiti fino a 5 giorni dopo l'evento.

Anche se sul sito la sezione FESTE PRIVATE non è ancora aperta, ci sono gli uffici di competenza territoriale che si occupano di tutto anche via mail (se non sarà possibile prendere appuntamento e recarsi in loco).

L'unica cosa in più sarà una autodichiarazione da compilare a cura dell'organizzatore dell'evento (nel nostro caso gli sposi) in merito al rispetto delle linee guida.

Lo sapevo che ce l'avremmo fatta!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Mattia
    Sposo Curioso Ottobre 2020 Venezia
    Mattia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci speriamo...il problema reale sono le mascherine...vedremo come va....la speranza resta
    • Rispondi
  • Cristiana
    Cristiana ·
    • Segnala

Che peccato Mattia!

Ora le decisioni per le riaperture dipendono soprattutto dalle regioni; mi pare però che in Veneto ora vi stiate difendendo bene!

Spero che nel giro di qualche settimana avrete notizie più precise e credo che possiate celebrare ad ottobre. Perchè no?

Col contenimento che avete avuto penso siate l regione da ammirare di più per ciò che è stato fatto.

• Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Tania ·
    • Segnala
    3 settembre 2020 , prima e unica data non mollo 🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Giorgia
    Esperta Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    Hai fatto bene! Anche io sono ancora fiduciosa! Spero solo nel togliere la mascherina 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Mattia
    Sposo Curioso Ottobre 2020 Venezia
    Mattia ·
    • Segnala
    Noi ci dobbiamo spostare il 3 ottobre (prima data), non vogliamo rimandare però quando abbiamo chiamato il ristorante oltre a dirci che non sa nulla ci ha pure demoralizzato in sacco... speriamo bene
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Mi fa molto piacere, noi abbiamo spostato da giugno a settembre, ma siamo super ottimisti 😊
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    Si! ☺️
    Non vedo l’ora arrivi quel giorno e sono sicura che, seppur non come l’avevamo immaginato, sarà un giorno speciale! ❤️
    • Rispondi
  • Cristiana
    Cristiana ·
    • Segnala

Hai ragione, hanno aperto tutto ... manchiamo solo noi!

• Rispondi
  • Cristiana
    Cristiana ·
    • Segnala

Siamo spose gemelle allora!!!

Smiley heart

• Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    Anche io sposa del 7 agosto, unica data e mai rimandata! Abbiamo deciso di sposarci lo stesso, comunque vada.
    Questa settimana aspettiamo risposta dal locale e speriamo ci diano buone notizie, se così non dovesse essere comunque qualcosa di diverso.
    Continuiamo a crederci ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    Non sarebbe male!! Io spero che comunque ci permettano di vivere la giornata in maniera decende. Visto che le piazze della grandi città solo super affollate.
    • Rispondi
  • Cristiana
    Cristiana ·
    • Segnala

Smiley flower never give up!

p.s. per ridere un po', pensavamo di fare mascherine personalizzate uomo/donna per l'evento da regalare a tutti all'ingresso della location .... almeno balleremo tutti insieme, se non ci danno il via libera.

• Rispondi
  • Cristiana
    Cristiana ·
    • Segnala

Devi assolutamente crederci!

Sarà una cosa diversa, irripetibile e la ricorderanno tutti Smiley heart

• Rispondi
  • Cristiana
    Cristiana ·
    • Segnala

Su questo hai ragione!

Chi ha scelto di sposarsi in chiesa ha più limitazioni.

Dai forzaaa!! Vedrai che cambieranno le regole in corso d'opera.

• Rispondi
  • Cristiana
    Cristiana ·
    • Segnala

Grazie Francesca.

Spero davvero che questo possa servire a tutti noi travolti dalla situazione!

tenor.gif

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti