Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristiana
Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone

a tutti i costi 2020! Ce la faremo, e noi abbiamo riconfermato tutto.

Cristiana, il 25 Maggio 2020 alle 13:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 21

Ragazzi apro un topic nuovo per il mio aggiornamento e per dare fiducia a chi ha deciso di non rimandare all'anno prossimo. Smiley star

Presi dal poco tempo per finire di organizzare tutto, dalle regioni ancora chiuse ad oggi e dal timore di non poter festeggiare in tutta tranquillità ... anche noi dal 3 luglio pensavamo di posticipare a settembre o ottobre.

Finalmente sabato si è chiuso il cerchio e, dopo aver parlato con location musicisti e parenti/amici che non volevano mancare all'evento, abbiamo deciso di rinviare solo di qualche settimana: il 7 agosto si farà rito simbolico in location e festa!

Andremo in comune per il rito civile così come era programmato in precedenza e poi - la sera dell'evento - una cara amica ci RIsposerà simbolicamente davanti a tutti gli ospiti! Smiley ring

Sono felice perchè sia il ristorante che la band ci hanno tranquillizzati!

Se ancora in agosto ci saranno delle restrizioni sul numero di posti a tavola e sui balli da farsi a distanza non troppo ravvicinata, ci adatteremo un pochino e la serata andrà comunque benissimo. Smiley heart

Non lasciatevi prendere troppo dalle insicurezze che ci sono ancora, siatene invece stimolati per poter creare un evento diverso e godibile in ogni caso.

Noi lo faremo e spero sia così per tutti voi!!!


21 Risposte

Ultime attività da Cristiana, il 15 Giugno 2020 alle 16:26
  • Cristiana
    Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aggiornamento Smiley ring

    Finalmente la Regione Lazio ha emesso una ordinanza che va a coinvolgere anche la possibilità di cerimonie e banchetti (dal 15 giugno consentite secondo le linee guida per la ristorazione) e soprattutto per i balli e le band musicali (consentite qui nel Lazio dal 1 luglio prossimo).

    Ho appena parlato con gli uffici relazioni pubbliche SIAE che mi hanno confermato il tutto.

    Rimandano ovviamente la richiesta del permesso (con pagamento online fino a 2 ore precedenti l'evento) e la compilazione del borderaux elettronico per i brani eseguiti fino a 5 giorni dopo l'evento.

    Anche se sul sito la sezione FESTE PRIVATE non è ancora aperta, ci sono gli uffici di competenza territoriale che si occupano di tutto anche via mail (se non sarà possibile prendere appuntamento e recarsi in loco).

    L'unica cosa in più sarà una autodichiarazione da compilare a cura dell'organizzatore dell'evento (nel nostro caso gli sposi) in merito al rispetto delle linee guida.

    Lo sapevo che ce l'avremmo fatta!!! Smiley heart


    • Rispondi
  • Mattia
    Sposo Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci speriamo...il problema reale sono le mascherine...vedremo come va....la speranza resta
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che peccato Mattia!

    Ora le decisioni per le riaperture dipendono soprattutto dalle regioni; mi pare però che in Veneto ora vi stiate difendendo bene!

    Spero che nel giro di qualche settimana avrete notizie più precise e credo che possiate celebrare ad ottobre. Perchè no?

    Col contenimento che avete avuto penso siate l regione da ammirare di più per ciò che è stato fatto.


    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 settembre 2020 , prima e unica data non mollo 🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene! Anche io sono ancora fiduciosa! Spero solo nel togliere la mascherina 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Mattia
    Sposo Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dobbiamo spostare il 3 ottobre (prima data), non vogliamo rimandare però quando abbiamo chiamato il ristorante oltre a dirci che non sa nulla ci ha pure demoralizzato in sacco... speriamo bene
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa molto piacere, noi abbiamo spostato da giugno a settembre, ma siamo super ottimisti 😊
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si! ☺️
    Non vedo l’ora arrivi quel giorno e sono sicura che, seppur non come l’avevamo immaginato, sarà un giorno speciale! ❤️
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione, hanno aperto tutto ... manchiamo solo noi!


    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siamo spose gemelle allora!!!

    Smiley heart

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa del 7 agosto, unica data e mai rimandata! Abbiamo deciso di sposarci lo stesso, comunque vada.
    Questa settimana aspettiamo risposta dal locale e speriamo ci diano buone notizie, se così non dovesse essere comunque qualcosa di diverso.
    Continuiamo a crederci ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sarebbe male!! Io spero che comunque ci permettano di vivere la giornata in maniera decende. Visto che le piazze della grandi città solo super affollate.
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley flower never give up!

    p.s. per ridere un po', pensavamo di fare mascherine personalizzate uomo/donna per l'evento da regalare a tutti all'ingresso della location .... almeno balleremo tutti insieme, se non ci danno il via libera.

    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Devi assolutamente crederci!

    Sarà una cosa diversa, irripetibile e la ricorderanno tutti Smiley heart

    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Su questo hai ragione!

    Chi ha scelto di sposarsi in chiesa ha più limitazioni.

    Dai forzaaa!! Vedrai che cambieranno le regole in corso d'opera.

    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Francesca.

    Spero davvero che questo possa servire a tutti noi travolti dalla situazione!



    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Caltanissetta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad ottobre e se tolgono le mascherine per il matrimonio mi sposo ugualmente !!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sono davvero felice per voi. Noi siamo 9 agosto. Aspettiamo ancora l’ok dalla location ma sono sincera non mi preoccupa tanto il non poter ballare o i buffet quello che mi preoccupa al momento è la chiesa... non vorrei le foto con tutti con la mascherina. 😭
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!! Brava, ben detto. Noi neanche molliamo!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande! Vi stimo tantissimo!! Noi qbbiamo spostato da luglio a settembre e ci credo abbastanza!!! 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2021 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammiro davvero tanto la tua positività!!!brava!!!daje tutta🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione