Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna

a distanza di 1mese e mezzo penso....

Silvia, il 21 Ottobre 2019 alle 16:31 Pubblicato in Matrimonio.com 0 11
Ciao ragazze!!!! A distanza di tempo penso ancora a quanto parrucchiere estetiste ecc....e non solo ci appellano vive per il matrimonio. Io ho fatto praticamente una piega 100euri mia zia e mia cugina nessuna acconciatura si sono solo fatti lavare i capelli e asciugare naturali 20euri. Ma scherziamo???? Posti che vado poi da una vita.

11 Risposte

Ultime attività da Confettina, il 21 Ottobre 2019 alle 21:49
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò 100€ per acconciatura sposa e mamma con prove, e 300€ per truccatrice per me e mamma con prove
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X venire a domicilio era 100 euro in più.ma cmq il matrimonio è stato stupendo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si a parte prova ho pagato trucco prova capelli. Quindi è più alto il prezzo di quello che ho scritto. Ho speso x i capelli considerando prova 225. E 110 trucco compreso prova
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente piu bassi dei tuoi ma la in genere prende 18 euro la differenza è tanta
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi che hai citato sono molto bassi. La parrucchiera da me scelta prende 350€ so con certezza che sa lavorare i miei capelli spaghetti. E farà un acconciatura molto elaborata.
    Per il trucco 120€ make up artist certificata. Ci tengo che il trucco regga ecco 😅❤️🎃
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Novembre 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me hanno chiesto 150 euro solo l'acconciatura a domicilio. Ogni shampoo e piega fatti dopo le prove sono extra, il colore extra, trattamenti extra. Il tutto mi viene 400 euro.
    Ti hanno chiesto poco.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' verissimo! Estetiste, parrucchiere e truccatrici si sfregano le mani quando dici la parola magica "matrimonio".

    Io non ho speso moltissimo dato che ho trovato un'offerta da Douglas per quanto riguarda il trucco e sono andata dalla mia parrucchiera di sempre che per due trattamenti rimpolpanti (avevo decolorato completamente i capelli) + colore + 2 prove + piega la mattina del matrimonio + venire a domicilio per finire il tutto mi ha chiesto circa € 200... credo sia onesto.

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be' i prezzi che hai scritto tu sono veramente bassi 😅 io spendo molto di più!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò 450 € per trucco e parrucco per me e mia mamma, soltanto la tinta a mia madre sarà extra, inoltre nel prezzo sono comprese le prove e i trattamenti prima del matrimonio, quindi tutto sommato ci sta, se consideri che questa persona dovrà dedicarti parecchie ore del suo tempo e non solo il giorno del matrimonio! Ovviamente sono comunque tantissimi soldi e col senno di poi è normale pensare "ma chi me l'ha fatto fare?" 😁
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me per un'acconciatura sciolta semplice hanno chiesto 400 euro non a domicilio Smiley laugh ovviamente ho rifiutato, ma è per dirti che 100 euro il giorno del matrimonio e 20 per una piega è pure poco..

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    20€ per una piega normale non sono tanti soldi... dalle mie parti non chiedono di meno... e credimi che 100€ per una sposa sono pochi... ti ddovrebbero durare tutto il giorno e ci vuole tempo per farla...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione