Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo

A che punto siete con il matrimonio?

Noemi, il 17 Novembre 2019 alle 14:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ciao sposine! Sono curiosa di sapere a che punto siete con il matrimonio dalla sala al vestito al fotografo e alla casa 😊 io sono a buon punto casa inizieremo a fare i lavori a gennaio tanto sposo a settembre c’è un po’ di tempo dopo di che andrò in giro per alcuni mobili voi!?😊

26 Risposte

Ultime attività da Maria, il 18 Novembre 2019 alle 22:42
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tanti auguri anche a voi 😘
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non abbiamo vissuto mai assieme 😊 beata te io ancora tant’è cose da fare 😅
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io sposo 9 settembre augurissimi💞😊
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io volevo andare a gennaio per L’abito ma siccome sono un po’ troppo confusa e difficile credo che andrò prima spero bene buona fortuna a te 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Noi sposiamo il 27 giugno 2020... I lavori in casa sono iniziati e noi abbiamo scelto cucina divano e tavolo sala da pranzo, bisogna finire di scegliere il bagno e la camera!
    Per il matrimonio abbiamo tutto 2 bomboniere diverse per il giorno e la sera da fare e assemblare, queste sere sto facendo il tableau perché è particolare e impegnativo, è tutto arrivato anche per le wedding bag l'ultima d cosa da comprare sarà l'acqua!
    Aspettiamo che arrivano le buste per le partecipazioni e poi iniziamo anche quelle che a marzo le devo dare 😊Il da fare ce.. Speriamo bene💕
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi ci sposiamo il 26 luglio, e a giugno avevamo già prenotato catering, location, fotografo, auto, e fioraio. Poi ad agosto ho prenotato la truccatrice e un mese fa ha comprato l’abito.
    Con i lavori di casa siamo presissimi e abbiamo ancora molto da fare, ma per fortuna l’arredamento è quasi del tutto a posto, a parte la camera che peró me la regalano e quindi aspetteró di farmela consegnare all ultimo dal mobilificio in modo da finire tutto prima. Adesso stiamo già pensando a qualche dettaglio per l’allestimento, e ci stiamo facendo delle idee su bomboniere e partecipazioni, anche se oramai abbiamo le idee piuttosto chiare.Dobbiamo assolutamente andare in agenzia viaggi quanto prima per dei preventivi, così se si può risparmiare meglio ancora. Insomma siamo partiti in anticipo sapendo che la casa avrebbe assorbito molte delle nostre energie e del nostro tempo.☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi organizzazione del matrimonio in stand by ma siamo stra felici e da gennaio partiamo a bomba con i preparativi. Mi sposo a giugno e per ora apparte location, abito mio e alcuni acquisti per il fai da te. Niente! Smiley smile


    Casa già ci abitiamo ed è il nostro fantastico minimalista e moderno nido ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Luglio 2021 Enna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho tutto pronto mi manca solo scegliere la meta per il viaggio di nozze e la consegna dei mobili a febbraio...PS.mi sposo a luglio
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre e abbiamo confermato Chiesa, location, fotografo, musica e fiorista..le bomboniere le abbiamo più o meno scelte ma aspettiamo a confermarle..ci mancano fedi, viaggio, trucco e parrucco e abiti..il mio credo andrò a vederlo con l’anno nuovo..cosa dite? A me sembra di essere a buon punto mancando ancora 10 mesi..però non so 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.. Noi ci sposeremo il 9 luglio 2020.. Abbiamo confermato sala, chiesa, fotografo, fioraio, truccatrice e parrucchiera per me, vestito sposa. A dicembre preboteremo il viaggio di nozze, mentre a gennaio inizieremo a farci fare le partecipazioni e lo sposo inizierà a dare un'occhiata x il vestito. Mentre x la musica sceglieremo alla cena di prova del menù perché abbiamo un pacchetto con la location.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Agosto 2021 Crotone
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad agosto. La casa è quasi finita manca solo la cucina e il salotto che arriveranno in settimana. Per il matrimonio invece, abbiamo già le bomboniere a casa. All'anno nuovo sceglieremo le fedi e i fiori per il locale 😅
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo organizzato tutto, mancano un po' di dettagli!! Mancano poi le fedi e il vestito di lui!!
    Casa dovrebbe essere pronta tra un mese in teoria e ci sposiamo a maggio
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Settembre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo a settembre, per quanto riguarda i preparativi del matrimonio non possiamo lamentarci ci mancano le bomboniere, partecipazioni, e tutti i dettagli. Mentre per la casa no comment 🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche sposiamo a settembre.. Con i mobili dobbiamo solo finire la cucina e comprare la cappa.. Per il resto siamo in dirittura d'arrivo.. Con i preparativi abbiamo chiesa, location, musica, viaggio e fotografo.. Tra due settimane abbiamo appuntamento con il fioraio per bloccarlo.. Poi se ne riparla a gennaio
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo ad ottimo punto 😊
    Abbiamo prenotato: Location, Chiesa, Celebrante, Fotografo, Musica, Fiori, Abiti, Auto, Fedi e partecipazioni scelte ma aspettiamo a ordinarle😊
    Ci manca solo da scegliere le bomboniere e sbrigare la parte Burocratica.. Il 15 dicembre iniziamo anche il corso prematrimoniale
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fatto quasi tutto, casa l'abbiamo già conviviamo da 7 anni e abbiamo un bimbo di 4
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto i lavori tra maggio e settembre e ora mancano le tende
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo ormai da quasi 3 anni con un bimbo di 2... 👪
    Locale chiesa fotografo fioraio scelti.
    Io ho preso L abito...Mancano solo L abito del mio fm e del nostro pargolo che faremo uguale al papà 😍A breve faremo una lista provvisoria così inizierò a fare i segnaposto (già visti) 😍😍😍
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo tutto pronto compreso casa dato che conviviamo già! Ormai mancano 33 giorni al si 😍
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a Giugno, già conviviamo da 2 anni e con i preparativi stiamo a buon punto. Ci mancano solo le pratiche burocratiche e due tre cosette. 😁
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo già insieme quindi la casa è a posto. Abbiamo preso le location, auto, fotografo , musica , bomboniere, il mio abito, trucco e parrucco e la lunaa di miele
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai dite “sposo” anziché “mi sposo”? Non l’ho mai capita!!
    Quindi non avete ancora mai vissuto insieme?
    Noi casa non abbiamo niente da fare! Matrimonio buon punto, ogni weekend si aggiunge un tassello! Ci manca solo fornitore torta 😌 e bomboniere che non so se faremo 🤔
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A noi mancano 5 mesi ed abbiamo già finito tutto. 🙂
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2020 Bergamo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo tutto prenotato.. nn c resta che aspettare il 3 maggio❤ conviviamo nella nostra nuova casa da un anno e mezzo😊 c godiamo il pre matrimonio con tranquillità❤
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao già visto che anche tu ti sposerai a villeroy!io però a luglio 2021 volevo sapere quando farete la prova menu? Anche perché io andrò a lavorare al nord e dovrei saperlo in anticipo..sai quanto prima lo dicono? Inoltre Un altra cosa sai per la sala centrotavola e fiori tavolo sposi se se ne occupano loro di villeory ? Oppure noi?
    • Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti e auguri per la casa 😍
    Noi dopo aver fermato chiesa e location e comprato il mio abito siamo fermi, riprenderemo a dicembre/gennaio e ci sposiamo a settembre!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione