Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Giugno 2013 Lucca

9 mesi in pancia e 9 fuori

Francesca, il 11 Giugno 2015 alle 23:24 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao a tutte... oggi Ludovica compie 9 mesi! Sono 9 mesi che ci regala a me e al papà i suoi sorrisi!!! Avvolte penso che non me li merito, ci sono dei giorni più faticosi, altri più stressanti e alcuni tristi... ma lei sa andare oltre a tutto questo perchè la sua innocenza e dolcezza non hanno confini... lei non conosce certe sensazioni e le basta rifugarsi nell'abbraccio di mamma e papà! Allora la sera nel mio letto penso che sono fortunata, che siamo fortunati perchè se anche le giornate sono interminabili il suo sorriso spazza via ogni nube, ogni alone! La amo di un amore infinito... se quando ero incinta dicevo che erano i 9 meai piu belli della mia vita, adesso dico che sono questi i 9 mesi piu belli e il fatto che ce ne saranno tanti altri mi rende la persona più felice al mondo! Chi è giá mamma sa di cosa parlo... e a chi non lo è ancora faccio un augurio immenso di coronare presto questo sogno!
Volevo condividere con voi questo pensiero... e ringraziarvi tutte perchè vi leggo sempre molto volentieri!!! ( nella foto ci sono Ludovica con il suo papà che fanno la nanna )

9 mesi in pancia e 9 fuori - 1

11 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 12 Giugno 2015 alle 12:12
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione, i 9 mesi di gravidanza son stati splendidi, ma i mesi a seguire e tutti quelli futuri insieme alle nostre creature sono impagabili!! Anchr io sono follemente innamorata di giada e solo ora mi sto rendendo conto di quantosia fortunata!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2014 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belle parole e la foto esprime tutto l'amore del mondo! Smiley heart

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2014 Monza e Brianza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel Topic Francesca. ... I figli sono la gioia più grande. ..io sono ad una settimana dal termine e non vedo l ora si che se ho mille dubbi. ....e paure ma so che sarà l avventura più bella
    • Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso le stesse cose...ho un bimbo di 4 mesi, le giornate sono lunghe, a volte mi sento stanca e mi sento in colpa ad esserlo perché lui mi da tutto il suo amore e merita tutte le energie che ci metto! I suoi sorrisi, i suoi progressi, il suo crescere mi ripagano ogni attimo di fatica e mi aiutano a non lasciarmi sopraffare!
    Amore puro!
    Auguri alla tua piccola!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Maggio 2013 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per aver condiviso con noi la tua immensa gioia di essere mamma!!!!! Io vivo le tue stesse sensazioni e la tua stessa felicità: oggi Aurora ha quasi 11 mesi ed è fantastica:vedere ogni giorno i suoi progressi, nutrici dei suoi sorrisi e dei suoi abbracci è impagabile, è quanto di più bello e grande la vita può donare e, oltre tutto, ci unisce anche cone sposi e come genitori facendo crescere e volare alto il nostro amore! !!!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Varese
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco bene! Il mio Alessandro ha 6 mesi e ogni giorno che passo con lui è semplicemente unico Smiley heart

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello.... anche io penso preoccupata che non sarò all'altezza o non saprò dare le attenzioni e l'amore che merita il mio piccolo quando arriverà... so solo che farò del mio meglio, con tutte le forze... Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bello qst è la vita...nn si può chiedere d piu...io spero anke d provare qst emozioni bellissimi .. una famiglia ...i figli il dono più prezioso. ...nn vedo l ora anke.io
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tenerezza e che belle parole! Spero di poter vivere anche io un giorno queste emozioni..un abbraccio!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime parole. Spero che succeda il miracolo e anche io e mio marito godere del privilegio di essere genitori.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle le tue parole! E che tenerezza quella foto_! Spero un giorno di provare anche io tutte queste emozioni..un bacione a te e alla tua piccola
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione