Teresa
Sposa Abituale Settembre 2018 Cosenza

9 mesi al nostro S矛!

Teresa, il 8 Dicembre 2017 alle 01:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Brides.. a meno 9 mesi dal mio matrimonio ho iniziato ad avere degli incubi 馃槀 stanotte eravamo io e lui all'altare che ci sposavamo, c'era solo il prete insieme a noi ma non si vedeva il volto nel sogno. Finita la cerimonia non c'era nessuna festa, nessun invitato.. niente di niente,era davvero tristeee 馃槪馃槶 e soprattutto le fedi erano orribili!!! Ahahah aiuto!

Chi 猫 nella mia stessa situazione di "Wedding Nightmares"? 馃槀
Condividi su:

9 Risposte

• Giada
    Sposa Master Aprile 2017 Torino
    Giada
    Tranquilla! Tutto normale, anche io ne ho fatti di incubi
  • Carmen
    Super Sposa Agosto 2019 Napoli
    Carmen Online
    Io mi sposo tra 1 anni e 7 mesi ... e gli incubi sono iniziati da quando abbiamo fissato la data 馃槀馃槀馃槀馃槀 con la distrazione dei preparativi sta diminuendo la mia ansia per貌 馃槉馃槉馃槉
  • Maria Teresa
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Maria Teresa
    Meno 7 mesi tra una settimana e sono a quota 5 incubi, l鈥檜ltimo fatto proprio stanotte!
  • Raffaella
    Sposa Saggia Settembre 2018 Como
    Raffaella Online
    Oddio anche io mi sposo l'8 settembre, e ci credi che stanotte ho sognato per la prima volta il mio matrimonio?
  • Belle 馃挅
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 馃挅
    Anche a me capitano gli incubi
  • Vale
    Sposa Master Maggio 2017 Trento
    Vale Online
    馃槀馃槀 anche io ho avuto il mio primo incubo a meno 9 mesi..poi pero sogni tranquilli
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella
    Pare che sia normale avere gli incubi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2018 Monza e Brianza
    Valentina
    Anche io sono a -9 e a quota 3 incubi, 2 x me e 1 x teo...
    Incubo di teo: giorno del matrimonio, tutto pronto e lui... si 猫 dimenticato di comprare il vestito....
    Incubo 1 x me: vestito orribile , capelli inguardabili, trucco osceno, lo aspetto all'altare e lui arriva dopo 40 minuti con l'accoglienza tipica che si fa alle spose (e io sono felice)... mi sono svegliata perch茅 mi faceva troppo arrabbiare il mio io del sogno felice x.quel disasto di matrimonio.
    Incubo 2 x me: tempo brutto, freddo, sopra al mio abito ho il cappotto che uso tutti i giorni e la mia borsa nera.... ... lo sposo 猫 dentro, brutto e vestitoale che fa lo stupidini con gli invitati e io fuori perch茅 manca la fotografa... arriva dopo un'eternit脿 completamente ubriata e vestita da cubista...

Forse la nostra mente ci sta inconsapevolmente preparando al peggio... dai, vediamola cos矛!!
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2018 Ragusa
    Erika
    Questi sogni per ora non mi sono capitati, per貌 il mio fm li fa馃槣... io pi霉 che altro sogno di essere incinta

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti