Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Agosto 2020 Foggia

-84 giorni 😔 Sono così triste...

Michela, il 22 Marzo 2020 alle 15:02 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Tutti i parenti e amici nn fanno altro che dire di rimandare all’anno prossimo .. io nn voglio , sono fiduciosa e voglio aspettare e sperare che le cose cambiano presto!!
Ho desiderato così tanto fino ad un mese fa che arrivasse il conto alla rovescia , ma adesso spero che i giorni nn passano mai e arrivi il più tardi possibile!!
Chi si sposa a giugno ha già spostato tutto? Io nn so proprio cosa fare ... consigliatemi!! Sn tanto triste e amareggiata 😩😭

16 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 22 Marzo 2020 alle 21:57
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi aspettiamo, ci sposeremo il 13 giugno o in altra data, così come verranno le cose le prenderemo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a - 104 giorni... Ci sto sperando con tutta me stesa e cerco di essere molto positiva.
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -89 e sinceramente non so proprio cosa fare, domani provo a sentire la location che dice..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa del 6 giugno abbiamo chiamato la location e ci ha detto di aspettare metà aprile per prendere una decisione... Non so k fare 😣😣😣
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte noi ci sposiamo il 21 giugno c'è tanta paura questo e vero, ma dobbiamo aspettare x noi e presto ancora x spostare la data. Com'è ci ha detto il ristorante dobbiamo aspettare tutto aprile non ci resta di pregare🙃😊😉🙏🙏🙏🙏Andra tutto bene🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Modena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 28 giugno e per ora abbiamo deciso di aspettare a prendere decisioni su una eventuale modifica della data! Per fortuna abbiamo ancora un po' di tempo per decidere e non vorrei rimandare tutto inutilmente! Quindi cerco di essere positiva! Ho sognato così tanto questo giorno che l'idea di spostarlo mi renderebbe triste! Se tutto va al meglio e riusciamo a festeggiare le nozze a fine giugno sarà di sicuro un matrimonio fantastico, gioioso e speciale!!!! Un abbraccio a tutte!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Principiante Settembre 2020 Como
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti auguro di riuscire a realizzare il tuo sogno nonostante tutto quello che sta succedendo ora.... Dobbiamo uscirne... In bocca al lupo!!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ascoltare nessuno e agisci come il cuore tuo ti suggerisce
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Giugno 2020 Rieti
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sposo il 20 Giugno e col mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci comunque, di non spostarlo. Credo fermamente - e spero vivamente - che per Giugno questa cosa si sia affievolita e si possa fare la festa, ma noi proprio perché non abbiamo alcuna voglia di spostare il tutto abbiamo deciso di sposarci comunque il 20 Giugno, anche dovesse essere solo davanti ai parenti più stretti. Ciò che è in bilico è la festa (il pranzo etc) che paradossalmente è più uno stress degli invitati che il nostro. Se lo possiamo fare il 20 lo facciamo il 20, ma se proprio non si potrà, noi comunque ci sposeremo in quella data perché è quello il giorno che avevamo scelto. A noi è stato consigliato comunque dal vice sindaco di aspettare Aprile per capire se sarà possibile fare la festa o meno. Smiley heart Ce la faremo

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici 😔😔😔 Speriamo bene
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bari
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci sposiamo il 16 giugno... mi sforzo ad essere fiduciosa, ma in realtà ho tanta paura 😔
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 16 giugno e abbiamo deciso di aspettare tutto il mese di aprile prima di prendere una decisione 🤞
    • Rispondi
  • Denise&Andrea
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bolzano
    Denise&Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela.. io mi sposo a luglio quindi ho un mese in più di me ma comunque nn si sa quando finirà il tutto, io ti consiglio di aspettare e vedere come si evolverà la situazione e al massimo sposterai più in là.. manca ancora un po’ di tempo e ci vuole un po’ di positività e di speranza che tutto finisca😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tranquilla, noi siamo a - 63 giorni ❤️ c'è la faremo ❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie in parte mi rincuora ♥️
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, sono una sposa di maggio 24 e non ho ancora spostato nulla, stiamo aspettando fine aprile per prendere una decisione. Io ti direi aspettare anche tu😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione