Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Dicembre 2019 Oristano

-80 giorni che ansia!

Veronica, il 17 Settembre 2019 alle 09:09 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Ciao ragazze, mi sposo a dicembre e inizia a farsi sentire l’ansia! Sono una persona molto precisa e organizzata, ma anche molto ansiosa e che si fa mille paranoie..al momento non sto lavorando quindi ho tanto tempo per pensare alle cose che ci mancano da fare e a cercare di non stressarmi troppo😅 voi come state vivendo questo momento di attesa?

13 Risposte

Ultime attività da Selly, il 17 Settembre 2019 alle 15:27
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Penso che tirerò un sospiro di sollievo solo quando partiremo per la Luna di miele! Ma spero vivamente di rilassarmi un pò nell'ultimo mese, appena avrò terminatoi preparativi, mi piacerebbe dedicarmi un pòa me stessa, fare qualche massaggio, una mezza giornata in Spa... ma anche solo una seduta dall'estetista già farebbe effetto!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Oristano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli mi spiace..dai cerca di goderti questi due mesetti con gioia 😍
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sarà, beata te! Hai ultimato tutti i preparativi? Io sinceramente no, ho ancora un po di cose da fare, sono felicissima si, ma per niente rilassata.

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sono a meno 52. Anch'io per adesso non lavoro, dovrei studiare ma non ho testa per ora e ho rimandato tutto a dopo le nozze. Sono felicissima ma anche molto stanca, tra la ristrutturazione della casa e i preparativi delle nozze è stato un anno davvero super stressante e non vi nascondo che ho cominciato a soffrire di IBS ( sindrome dell'intestino irritabile ) già da parecchi mesi..

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Dicembre 2019 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo a - 94 🤩 Siamo stati impegnati con la ristrutturazione della casa quindi non abbiamo avuto tempo di farci venire l'ansia 😂 ora che siamo più liberi però, inizio ad essere un po' agitata 🤣
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 94 giorni ci sposiamo a dicembre anche noi e l’ansia ha iniziato a farsi sentire già il mese scorso😅


    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Novembre 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mese fa stavo come te. Pensavo di vivere in preda al panico fino al matrimonio invece a -52 giorni sono solo molto emozionata. Non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano ancora 286 giorni al momento tutto tranquillo molto impegnato con il lavoro
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2021 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco...... 🤣 io sono Siciliana ma convivo ormai con fm da 3 anni in Calabria pensa un po'.... ecco perché Giugno..... per evitare il troppo caldo
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -16 e non vediamo l’ora 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Oristano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 io non volevo sposarmi d’estate perché non mi piacciono i ricevimenti fatti all’esterno e poi il mio fidanzato ha sempre caldo, quindi d’estate in Sardegna in abito non sarebbe stato il massimo 🤣
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2021 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consolati a me mancano ancora 9 mesi e già sto con l'ansia.... perciò pensa tu a -80 🤣🤣🤣


    Io avrei avuto già l'ansia per il mese di Dicembre.... 🤣 non potrei MAI sposarmi d'inverno morire infartata pensando alla pioggia.... e già essendo Giugno il mio non sto serena al 100%
    • Rispondi
  • Rosita
    Super Sposo Dicembre 2019 Catania
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposina bella🥰🥰🥰 stesso giorno🎉🎉🎉 Noi stiamo vivendo questo momento meravigliosamente bene😍😍 Siamo felici entusiasti emozionati..ed io a volte confusa per le troppe cose da fare ancora😜🤣 Ma è un ansia bella😍😍😍

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione