Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco

- 68 giorni!!!💪🏻💪🏻💪🏻

Monica, il 26 Giugno 2020 alle 16:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Oggi abbiamo ufficialmente ripreso in mano l'organizzazione del matrimonio... sono contentissima, il ristorante dice che sicuramente ora di settembre si svolgerà tutto come dovrebbe essere e si è positivi anche per il viaggio di nozze...ad agosto andremo in agenzia...non ci posso credere sono esaltatissima!!!!!finalmente l'incubo del rimando tutto com è successo x il 15 maggio è passato...e nulla volevo condividere la mia gioia con voi...3 settembreeeee yuppie!!!

11 Risposte

Ultime attività da Asia, il 27 Giugno 2020 alle 09:44
  • Asia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Asia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 3 Settembre e stiamo ultimando i preparativi ❤️😍
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi -62, 29 agosto!! Anche noi stiamo cercando di finire le ultime cose che ci mancano! ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 Sono felicissima per voi!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi - 72😍😍😍❤️🤞
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto si per quello abbiamo deciso di andare ad agosto, tanto anche all ultimo se si può si trova sempre qualcosa...




    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah certo capisco!! Beh in effetti anche sentire cosa propone l’agenzia potrebbe essere un’idea...tanto ormai abbiamo sconvolto tutti i piani!!😂😂😂 non sarà il viaggio di nozze a crearci problemi!! Io vorrei farlo subito perché non amo l’idea di avere il voucher in sospeso all’agenzia senza avere idea di quando riusciremo a utilizzarlo. Mi piacerebbe risolvere la cosa quanto prima ecco😊....in ogni caso credo che al momento ci penseremo ancora un po’ su e vediamo come evolve la situazione virus...😬
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ancora non abbiamo deciso...a maggio volevano andare in Thailandia e vietnam, ma ora vedremo ad agosto cosa ci propone l'agenzia...punto a farlo subito perché purtroppo ho problemi lavorativi e non mi va di spostarlo se c'e la possibilità di partire
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma speriamo davvero! Ne sarei felicissima, incrociamo le dita.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero felice Monica!!!😊 Sono sicura che andrà tutto per il meglio. 🌈♥️Anche noi siamo ex sposi di maggio, purtroppo dobbiamo attendere il 24 Ottobre (il mese mi piace molto, ma adesso mi sembra sempre tanto lontano), perché la location non aveva altre date disponibili prima e anche se spero vada tutto bene, a tratti ho ancora un po’ di timore, anche se abbiamo deciso di sposarci a qualunque condizione questa volta. Per il viaggio di nozze dove andrete? Noi credo che valuteremo l’idea di rimandarlo al prossimo anno, o al massimo decideremo proprio a ridosso se partire o meno....dovevamo andare a New York e Cuba.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai, qui in lombardia parlando con dei medici, dicono che la situazione ora è bella...non si deve abbassare la guardia ma siamo praticamente tornati alla normalità e questo detto sopratutto da medici mi fa tirare un sospiro di sollievo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma speriamo mia cara! Qui ovviamente si legge tutto e il contrario di tutto, tanto che per ottobre sono speranzosa ma chi lo sa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione