Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Agosto 2020 Caserta

6 giugno 2020 emergenza corona virus

Annarita, il 20 Marzo 2020 alle 09:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Salve ragazze buongiorno ... sono seriamente preoccupata...ho paura che venga annullato tutto e spostato data da destinarsi a causa di questa emergenza corona virus che ogni giorno peggiora la situazione... qualcuna che si sposa nel mio stesso periodo e stata contattata ?.. x il momento io non sono stata contattata ancora da nessuno ..neanche l'agenzia viaggi... il che quest ultima m sembra strano visto che il mio viaggio e a new york orlando e republica domenicana partenza il 9 giugno ...sono in super ansia ...tra l'altro dovevo ritirare dei cartacei sia in chiesa che al comune della promessa svolta il 5 marzo e non so prp come fare visto che il comune della mia città e chiuso al pubblico e le chiese sono chiuse ... E se x questa situazione ci faramno stare in casa fino a maggio come devo fare x recuperare quei cartace e andare dal vescovo 😔😔😔😔non so prp come fare..

22 Risposte

Ultime attività da Annarita, il 13 Maggio 2020 alle 17:13
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Caserta
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dal 6 giugno 2020 al 3 agosto 2020... voglio essere fiduciosa 🤞🤞🤞❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2021 Potenza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze come state vivendo questa situazione? Avete tutte rimandato?

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Siracusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A non lo sapevo 💪🏽Dai allora c’è la faremo 💪🏽💪🏽💪🏽❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Per il processetto e promessa bastano 15 giorni prima del matrimonio.. ce la faremo!
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahhaha le stesse cose che ho detto io😂restiamo fiduciose, so j ok sicura che riusciremo a sposarci!❤️E saranno Feste meravigliose ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico di aspettare. Non vediamo tutto buio. Se devi spostare dovrai accontentarti quindi a questo punto aspetta più che puoi e se proprio devi sposti! Anche io sposo quel giorno e sono fiduciosa! Ce la faremo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te! Io mi sposeró lo stesso giorno e sono fiduciosa! A pensare che prima mi facevo problemi per la pioggia 🤣
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Caserta
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🙏❤
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Annarita, ci dispiace davvero tanto per la situazione, purtroppo siamo tutte nella stessa situazione, non resta che attendere il 3 aprile e sperare che le regole messe in atto in questi giorni facciano il loro corso, vedrai che la cosa migliorerà, però bisogna armarsi di pazienza! Per quanto riguarda il viaggio, puoi dare un'occhiata a questo topic:

    Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus).

    Per i documenti, chiama il comune o invia loro una e-mail, fai la stessa cosa con il parroco e richiedi loro di inviarti i documenti di cui hai bisogno scannerizzati per e-mail. Vedrai che non ci saranno problemi, una soluzione in questi casi si trova sempre!

    Tienici aggiornate, mi raccomando!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Illary
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Illary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io mi sposerò il 05/06/20, fin’ora sono stata contattata dal fotografo che mi ha avvisato che tutte le spose di Maggio hanno spostato tutte le date a Settembre/ottobre, ho chiesto in location ed il proprietario era proprio disperato perché ha tutti i ven,sab, dom da qui a fine anno completamente pieni e quelle che aveva libere sono già state tutte prese in priorità dalle spose di aprile e maggio. Per il resto sono abbastanza preoccupata, man mano passano i giorni più la situazione sembra peggiorare, qui a Bergamo si sentono sirene ogni 5 min e non vi dico che nodo in gola che mi viene. Per il momento voglio essere positiva e speranzosa ma non vorrei rimandare il matrimonio dopo 2 anni di preparativi e con una data per noi molto significativa
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Caserta
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 🥰🙏
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!!! Anche io mi sposerò il 6Giugno e voglio essere fiduciosa, sono infermiere in ospedale e sto vivendo in prima linea tutto ciò...spero che come ricompensa riusciremo a sposarci nel giorno stabilito. Intanto il mio ragazzo questa mattina mi ha lasciato questo post it...(vedendomi sconfortata). Anche io dovrò fare il viaggio in America e parto l’8. Per adesso non rimanderò nulla. Aspettiamo la fine di Aprile...restiamo serene ragazze!❤️6 giugno 2020 emergenza corona virus 1

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Siracusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 5 giugno e non sono ancora stata contattata.... l’unica cosa che mi porta un po’ d’ansia è il fatto che non abbiamo finito il corso prematrimoniale e sbrigato i documenti... ho solo i certificati di battessimo cresima e l’altro che non ricordo come si chiama, ma dobbiamo fare processicolo e promessa 😔 non saprei
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al 30 di luglio, mi dovevo sposare il 16 maggio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quando l’hai rinviato il matrimonio ?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo giocato d'anticipo e abbiamo spostato noi il matrimonio senza aspettare che ci contattasse qualcuno, ci sentivamo più tranquilli così, e appena passa l'emergenza, ritireremo le carte in comune e in chiesa e agiremo con calma..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 4 giugno ..ieri chiamai il ristorante e mi disse che non hanno ancora rinviato i matrimoni di maggio e giugno, ma che comunque date a settembre non ce ne sono .. inoi avremmo dovuto fare la promessa il 26 e ci è stata annullata .. il punto è che se la situazione si dovesse sbloccare per inizi di maggio, non so se svolgere lo stesso il matrimonio ...mi metto nei panni dei miei invitati.. non sappiamo cosa fare 😔 mi sa che verrà rinviato all anno prossimo ..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Caserta
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco..noi aspettiamo fino alla metà di aprile per vedere come si evolve la situazione..nel caso peggiorera ancora di piu(cosa che mi auguro x tutti che non accada..😔) sceglieremo un altra data ❣
    • Rispondi
  • Aleksa
    Sposa Principiante Giugno 2020 Forlì-Cesena
    Aleksa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annarita.. anche io mi sposo (mi dovrei😂) il 6 giugno.. Sto leggendo molti topic di persone che stanno rimandando.. per carità fanno bene e sono scelte personali.. io con il mio futuro marito abbiamo scelto di trovare un’altra data alternativa.. ci siamo messi tutti d’accordo con gli altri fornitori però ci manca solo da avvisare gli invitati che abbiamo scelto una data alternativa per questa situazione qui.. forse è un aiutino che ti posso dare.. non ci abbattiamo..siamo in una situazione catastrofica però non possiamo premeditare il futuro..magari chissà..
    io personalmente non riesco ad essere negativa e pensare che non dovrei sposarmi..di solito mi preoccupo su tutto ma su questo no..
    Coraggio..❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara arianna..ormai ti conviene aspettare il tre aprile per vedere se ci sono novità in merito….vedrai che la situazione migliorerà ..per il viaggio di nozze hai provato a contattare tu l'agenzia...ora come ora voli non ne partono...bisogna ancora vedere bene come si comporteranno gli USA con il procedere dell'emergenza =)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione