Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Giugno 2022 Matera

6/06/2020 giorno del non matrimonio

Anna, il 6 Giugno 2020 alle 07:23 Pubblicato in Prima delle nozze 2 27

Buongiorno care brides. Oggi sarebbe stato il giorno del mio matrimonio, del momento in cui avrei passato tutta la mia vita al fianco del mio amore e non è stato così.
Erano 2 anni e mezzo che leggevo i bellissimi topic delle ragazze che man mano si sposavano e nel frattempo sognavo il mio giorno. Quando ad aprile ho spostato la data pensavo di avermene fatta una ragione, che l’avrei subito accettato, ed invece no. Non riesco proprio ad accettare che ci voglia un altro anno. Sono irascibile, mi viene continuamente da piangere e si mettono pure i paesani che appena mi incontrano con un sorrisino malizioso mi fanno “beh il matrimonio è saltato” 😡 come se godessero su queste disgrazie. Lo so che ci sono cose ben più gravi ma vi prego, permettetemi questo sfogo

27 Risposte

Ultime attività da Anna, il 7 Giugno 2020 alle 21:04
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo deciso di spostare anche la cerimonia civile al prossimo anno
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo oggi piano piano sto iniziando a riprendermi
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi, non mi terrò più tutto dentro e se ci sarà bisogno gli risponderò
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inizialmente l’avevo spostato a settembre, poi abbiamo visto che ci sarebbero state delle condizioni e allora abbiamo direttamente spostato al 17 giugno 2021
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem, ci miglioreremo sia noi stessi che la cerimonia 💪🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Stefania ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che puoi...
    Noi abbiamo posticipato il rito simbolico in location ad Aprile 2021 e nonostante ci siamo sposati pochi giorni fa, il fatto di non aver potuto festeggiare come volevamo mi da noia...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco cara... anche io provo solo tanta tristezza e tanta rabbia, e faccio una crisi di pianto giorno si giorno no...
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti è permesso tutti i sfoghi che vuoi!!!!! Anna puoi dire ai paesani buoni di cuore(com'è hai discritto mi sono immaginata la scena del sorriso e questa frase é proprio da malefici) "il matrimonio NON é saltato è solo posticipato per essere ancora più bello!!!". I dirrei anche che non sono affari loro con o senza la pandemia tu con il tuo matrimonio puoi fare quello che vuoi, quindi non mandare giù questi comportamenti, io faccio sempre notare alla persona che é malefica dentro così magari non farà al prossimo, ad esempio io rispondo "Guarda che spargere il veleno non é cristiano" 😂, e se mi dicono che sono permalosa perché la battuta malefica non é passata stavolta, rispondo "Non sono permalosa e che non mi piace la cattiveria gratuita, che ti dipinge l'anima di nero". Quindi affronta la situazione di petto 💪 e ricordati nessuno ha il diritto di farti soffrire 🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace... la gente è maleducata e malvagia molte volte 😢
    L’hai rimandato di proposito al prossimo anno oppure non hai trovato una data libera prima , tipo settembre/ottobre ?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna ti capisco benissimo io provo lo stesso! Mi sarei dovuta sposare il 27 giugno e invece ho rimandato tutto al prossimo anno! È logorante, durissima ma possiamo farcela, stringiamo i denti e quel giorno sarà magnifico anche per noi❤️Un abbraccio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cremona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedo il lato positivo della cosa: siccome mi manca da organizzare i dettagli, potrò fare meglio e magari anche qualcosa in più in termini economici.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho pianto tanto, ma oggi sembra andar meglio, come se vedessi uno spiraglio di positività
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Passate una buona giornata ❤❤❤
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo proprio che faremo così noi, non torneremo proprio nelle nostre case oggi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cremona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovevamo sposarci oggi... 2 giorni che piango... spero che questo anno passi in fretta...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non devi💪💪💪🌈🌈🌈🌈🌈💪💪💪💪💪💪💪💖💖💖🥰🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Il mio matrimonio sarebbe dovuto essere il 29 maggio. Lo abbiamo riinviato al 23 settembre. Per tutta la giornata della vecchia data ho immaginato cosa avremmo dovuto fare. La scaletta da seguire, praticamente.


    Fortunatamente il mio fidanzato ha capito il mio stato d'animo. Anche lui era molto pensieroso quel giorno. Abbiamo cenato fuori per non stare ognuno nelle proprie case e poter stare insieme.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elena, farò il possibile per non abbattermi❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo pure il ciclo....dai pensa il lato positivo ti saresti passata il matrimonio con l ansia di sporcare il vestito 🤪🤪🤪🤪....scherzo ovviamente.....magari una passeggiata...una giornata dal parrucchiere ☺️☺️
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima o poi arriverà anche il nostro giorno💖
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Francesca! Solo voi riuscite a capirmi più di tutti 😘
    • Rispondi
  • Dora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bolzano
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco anche per me oggi sarebbe stato il grande giorno
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra ciclo e nervoso non so se riuscirò ad organizzare qualcosa
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avrei dovuto sposare il 23 maggio spostata al 24 ottobre. Quel giorno é stato molto difficile,, ogni ora immaginavo cosa sarebbe dovuto accadere in quel momento, ho passato la giornata a lavoro indossando una maschera e nascondendomi dietro falsi sorrisi.
    La cosa più brutta sono le persone che dicono “vabbè dai è stata spostata non annullata “ “c‘è di peggio” , spesso non domandandoti nemmeno come ti senti. Ho deciso di scrivere un topic come te perché nessuno ti può capire meglio di come ti carpisce qualcuno che sta vivendo lo stesso. Quindi ti posso dire che non dobbiamo scoraggiarsi ancor di più, è normale il tuo stato d’animo, però quel giorno arriverà e saliremo sull altare con una consapevolezza diversa. Siamo spose speciali e meritiamo come tutte le altre il nostro momento, solo che noi saremo probabilmente ancora più felici. Io ho smesso di fare il conto alla rovescia perchè sono in dubbio anche ad ottobre. Ti do un forte abbraccio e una buona fortuna ❤️❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sfogo ci sta tutto.....io penso che barone agosto sarò come te....lascia stare la gente o parenti che ti dicono è saltato....non hanno nulla di meglio da fare....ti consiglio di se ci riesci organizzati qualcosa per oggi così da pensarci meno anche se sarà difficilissimo 😘😘😘😘😘

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione