Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby
Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli

-43 che nervi....

Roby, il 26 Agosto 2020 alle 09:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 102

Ragazze oggi mi voglio sfogare un po'....

Mancano 43 giorni al rito civile e FM "dorme"... Mi ero ripromessa che dopo le arrabbiature per i suoi "ma sì, tanto manca ancora molto" sarei stata tranquilla ad aspettare i suoi tempi, proprio per fargli vedere che le cose non si possono fare tutte all'ultimo momento....
Ora che mancano 43 giorni lui tranquillo continua ad aspettare.... Ci mancano ancora le fedi, il suo vestito, il ristorante e le stanze per quei pochi parenti che verranno da fuori.... Mi ha anche bloccato anche gli inviti dicendomi che non ci stava il bisogno... E poi a due giorni dalla partenza delle vacanze ( li avrei consegnati in quei giorni), mi fa' " se vuoi falli" , per me è dura non dire niente e fare finta che è tutto ok.... Ripeto mi sono ripromessa di non dire nulla, ma come posso fare a "svegliarlo"?... Aiuto.....😥

102 Risposte

Ultime attività da Roby, il 27 Agosto 2020 alle 11:13
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vedrai che alla fine andrà tutto bene incrocio le dita per te

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quest'anno si... Provincia di Napoli
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per qualsiasi consiglio ci siamo noi qui ma tu sposi a napoli?

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non mi resta che farlo da sola... Avrei voluto un minimo di collaborazione, ma a quanto pare non sarà facile....
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' impossibile organizzarsi all'ultimo momento cioè veramente non ci si comporta così non vede che tu per questa situazione ci soffri x questo ti ho detto quello che puoi fare fallo l'unica cosa il suo abito vedrà lui cosa indosserà quel giorno

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci ho provato a fare finta di niente, per poi potergli dire "te l'avevo detto"... Ma è più forte di me, non riesco a organizzarmi all'ultimo momento....
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per forza non puoi stare cosi veramente te lo dico con il cuore xkè leggendo anche i commenti stai proprio male per questa situazione e non è giusto

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al massimo lunedì comincio le ricerche.... 😥
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ho letto la tua situazione e mi dispiace veramente tanto....mi dispiace dirtelo ma è veramente menefreghista a questo punto tt quello che puoi fare da sola fallo anche l location portati qualcuno con te e scegli senza dirgli nulla le fedi? prendigli una misura e poi se lo vede lui a stringerla dopo l'abito? si arrangia da solo xkè veramente a -43 giorni non puoi stare cosi a mali estremi estremi rimedi non è normale sono veramente dispiaciuta per te Smiley sad

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il religioso è l'anno prossimo è la location l'ho trovata più o meno un mese dopo la proposta... Ora mi serve La location per il civile, e lo faremo nel suo paese, quindi non conosco le location....
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei avvantaggiata se conosci le location, un motivo in più per prendere l'iniziativa per sentire e prenotare...
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per ora sto in attesa.... Non mi resta altro da fare....🤞


    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vorrebbero due Spose in ogni coppia 😝😝😝😜😜😜 andrà benissimo vedrai, alla fine ti troverai a pensare che non sai neanche come hai fatto a Fare tutto 😜 in bocca al lupo di cuore 🤞
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io con il religioso ho fatto così, ma ci sposeremo dalle mie parti e conosco i locali e molti fornitori... Ma il civile lo faremo nel suo paese, quindi non conosco.....
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il religioso ci ho messo mesi a farmi dire che era per i parenti assenti... Ora però non ho a disposizione tutto questo tempo....😅
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A - 43 giorni dal matrimonio non avere ancora il ristorante.... Non è bella come cosa, mi viene l'ansia a me per voi! Noi l abbiamo prenotato 3 mesi fa e ci sposiamo il 3 luglio 2021... Se non si sveglia lui, gli dici ti piace questo, se ti dice si lo prenoti senza aspettare lui! Io nn potrei reggere una situazione del genere sono troppo ansiosa 😂 io ho prenotato ristorante, fotografo, fioraio, chiesa, vestito, fedi, e ho anche già preso i segna posto, e altra oggettistica 😂 tanto prenderla adesso o tra qualche mese che differenza fa? Anzi prima li prendo meglio é 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora.. Anche il mio FM è uno abbastanza rilassato e il più delle volte ho preso io in mano le redini.. Però poi mi ha seguito e si è entusiasmato su alcune cose più del previsto 😅 però il tuo non lo capisco tanto..questo completo disinteresse.. Magari è davvero ferito per i suoi parenti? Però sarebbe buona cosa parlargli seriamente.. Perché non è il massimo questo comportamento... Ci credo che hai i nervi a fiori di pelle.. Io sarei arrabbiata nera 😅

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so.... 😅
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so... Ma non riesco a farglielo capire....
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Troppo buona 🤗
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui DEVE, il matrimonio è di entrambi
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prima gli concedo qualche giorno 😅
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non dico che non posso organizzare da sola, ma ci sono cose che non posso fare senza di lui.....😢
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo il mio FM e i suoi genitori, è normale che se lavoriamo entrambi, io debba sgobbare il doppio( scuola e casa) perché lui non è abituato. Al che in vacanza , ho chiesto davanti a loro, se era in grado di cambiarsi le mutande da solo. Da allora sono stati zitti
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho potuto farlo... Prima mi ha bloccato e poi mi fa' "se proprio vuoi farli"... Ma dico io mi dici di farli a due giorni prima di partire ( in modo che non riuscissi a realizzarli in tempo per consegnarle) pur sapendo che non avevo nulla da scriverci se non alle 11 in comune.... Quello posso dirlo a voce....😥
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio l'ha fatto con la macchina... Prima si che bello, poi si lamenta che è senza aria condizionata, poi quando mio cugino ci ha detto che forse non riusciva a sistemarla in tempo... Mi fa " ma se la macchina salta, noi come facciamo".... A volte mi viene da pensare a tutti gli stereotipi sulle donne e al fatto che io sia una delle poche donne con un FM con la sindrome premestruale perenne.... 😥
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per come sono fatta io , lo metto alle strette. Tipo queste sono le cose da fare, o le fai tu entro oggi o ti saluto
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me sembra un presa in giro scusa. Che matrimonio è? Un matrimonio di 30 persone dove andrete al ristorante o una cosa un po' più organizzata? Pensavo di essere io messa male ma scusa sulle partecipazioni/inviti che mettete? I vostri invitati non vi hanno chiesto dove vi sposerete? Scusa le domande sto cercando di capire...

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio poi nn ne parliamo . Abbiamo trovato la location , con un anno in anticipo e ancora non è contento. Finalmente sono a tempo indeterminato e frigna ancora ...
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari lo sapessi.... Me ne farei una ragione....😥
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱😱🤪🤪 quando avrebbe intenzione di prenotarla? 10 gg prima?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione