🧚‍♀️rryl
Super Sposa Maggio 2019 Perugia

4 maggio 2019. Pioverà?

🧚‍♀️rryl, il 29 Aprile 2019 alle 22:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Salvato Salva
Rispondi
Due anni fa, quando ho iniziato a muovere i primi concreti passi nell'organizzazione del mio matrimonio con Fm, sapevo che avremmo avuto la pioggia a farci da compagna...
...perché è sempre stato così nelle occasioni in cui io e Fm ci siamo ritrovati a far cose importanti... pioveva la prima volta che ci siamo incontrati, pioveva la prima volta che ci siamo sposati, ha piovuto al nostro primo appuntamento, etc...
In questi due anni tutti, ma proprio tutti, mi hanno detto "ma figurati splenderà il sole e staremo a lamentarci per il caldo" MA più il grande giorno s'avvicina e più le previsioni del tempo sembrano voler dar ragione a me e alla mia cocciutaggine nell'aver voluto un piano B chiaro a tutti i fornitori.

Insomma, pioverà? Ancora non lo sappiamo, ma pare assai probabile.

Mentre le amiche si gettano nel fare la danza del sole, io prego affinché con o senza pioggia fili tutto liscio e sia una bella giornata dal punto di vista emotivo più metereologico... sono strana, lo so Smiley laugh

5 Risposte

• Serena
    Sposa VIP Giugno 2019 Treviso
    Serena ·
    • Segnala
    Il tempo è l’unica cosa che non possiamo ne decidere ne cambiare!!!😔 sono sicura che andrà tutto benissimo!!!
    tanti auguri!!!🎉🍾
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    Andrà benone comunque!! Auguri!
    • Rispondi
  • Antares
    Sposa Precisa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto la villa praticamente per il piano B. Quando sono andata a visitare le location lo scorso anno, nello stesso periodo in cui ci sposeremo, ha praticamente sempre piovuto. Ho visto troppi matrimoni completamente rovinati dalla pioggia. Hai fatto benissimo.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Maggio 2020 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    Ciao stai tranquilla e pensa a goderti gli ultimi preparativi. Questo clima è molto strano e imprevedibile, tanto vale farcene una ragione. In ogni caso sarà un bel matrimonio vedrai 😉
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Precisa Settembre 2019 Varese
    Andrea ·
    • Segnala
    Non sei per niente strana! Sei concentrata su ciò che è davvero importante quel giorno che non è certo il tempo! Sole o pioggia, sarà comunque una giornata indimenticabile per te e il tuo futuro sposo! E poi è inutile preoccuparsi del meteo che certo non si può controllare..hai fatto benissimo ad avere pronto un piano B in caso di pioggia! Ti faccio i miei migliori auguri per uno splendido matrimonio!
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti